Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 26

 
Anatolyi Peretiazhko #:

classico del genere. proprio come un libro di testo... ridurre le perdite, lasciar fluire i profitti)

Vetro giù per gravità?

Fisica da manuale...

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Vetro giù per gravità?

Proprio come un libro di testo di fisica...

Che tipo di "down" se i suoi fondi sono saliti?

 

Ho trovato l'impostazione MACD (esperto del terminale) insieme a PIVOT (ho aggiunto un filtro all'esperto MACD)

Schermata 2021-12-16 221314

- Ma per qualche motivo, si è spento (l'arresto si è verificato sull'1% dell'intervallo di prova)

Schermata 2021-12-16 221759

Schermata 2021-12-16 221839

Schermata 2021-12-16 221933

 
prostotrader #:

Lo spread di calendario implica che entrambe le "gambe" devono contenere un numero uguale di contratti in modo che non ci sia

distorsioni. Ci può essere uno sbalzo temporaneo nel VM su strumenti illiquidi, ma alla fine il profitto non è la differenza nei contratti di gambe, ma la differenza negli spread.

alla fine il profitto non è la differenza di contratti delle gambe, ma la differenza di spread all'entrata e all'uscita,

che costituisce il profitto.

Non ci sono e non possono esserci Grails! C'è un margine di profitto che vi conviene o no.

Nella maggior parte dei casi sui mercati dei derivati e delle azioni, il tasso di rendimento può essere calcolato.

Per maggiori dettagli su tutti i TC che ci sono su Internet, ma come modificare (migliorare) e come commerciare, decidete voi stessi.

Aggiunto

Per esempio nel mercato Forex la differenza tra CS da una parte e CS dall'altra.

La mia prima e più importante strategia di trading è cercare di modificarla (migliorarla) per te stesso.

Il mio TS prioritario è l'arbitraggio classico. Perché i rischi in questa ST sono dello 0%,

E il volume di fondi diverse volte superiore alle capacità di un singolo mercato di derivati.

Anche con un uso "frontale" di questa ST il tasso di profitto è superiore ai depositi bancari.

Per esempio, in questo momento, IRAO darà il 10,28% di rendimento annuale.

Aggiunto da

E in generale, Alexey, mi ricordi l'eroe di questo cartone animato:


Questo è il problema che le croci risolvono. Riconsidera la tua logica e il tuo abbinamento.
 
SanAlex #:

Ho trovato l'impostazione MACD (esperto del terminale) insieme a PIVOT (ho aggiunto un filtro all'esperto MACD)

- Ma per qualche motivo, si è spento (l'arresto si è verificato sull'1% dell'intervallo di prova)


Questo campionatore MACD è un graal misconosciuto che giace sotto i piedi)) Quando padroneggia il tester MT5, l'ha eseguito, quindi quasi su tutti i simboli, con le impostazioni predefinite, cazzo di profitti)))
 
SanAlex #:

Ho trovato l'impostazione MACD (esperto del terminale) insieme a PIVOT (ho aggiunto un filtro all'esperto MACD)

- ma per qualche motivo sono stato colpito da (lo stop out si è verificato sull'1% dell'intervallo di test)

Ho molti Expert Advisor di questo tipo, e i grafici belli non provengono dallo Strategy Tester, ma da un conto demo.

Il problema è la stabilità. Nella mia esperienza, se ci sono molti Expert Advisors, la loro stabilità segue la regola del 20/80 - solo un sistema su cinque dimostra una certa stabilità e continua a lavorare come ha fatto per un certo tempo. Gli altri sono instabili e perdono molto rapidamente ciò che hanno guadagnato.

Il compito è quello di determinare la stabilità con una certa probabilità, sufficientemente alta. Se si ottiene una tale metodologia - si può sperare in profitti sostenibili con molti sistemi.

 
Georgiy Merts #:

Ho un mucchio di questi esperti, e i grafici non sono di un tester, ma di un conto demo.

Il problema è la stabilità. Nella mia esperienza, se ci sono molti Expert Advisors, la loro stabilità segue la regola del 20/80 - solo un sistema su cinque dimostra una certa stabilità e continua a lavorare come ha fatto per un certo tempo. Gli altri sono instabili e perdono molto rapidamente ciò che hanno guadagnato.

Il compito è quello di determinare la stabilità con una certa probabilità, sufficientemente alta. Se si ottiene una tale metodologia - si può sperare in profitti sostenibili con molti sistemi.

Non mi sto vantando dell'esperto - sto cercando un'opportunità per ottenere risultati dall'esperto. -Sto condividendo con tutti quello che ho trovato finora.

Penso che si possa giocare ulteriormente con questo - per trovare modi per funzionare, per fissare i profitti nel tempo.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Molto probabilmente la caratteristica migliore è la presa di profitto. È chiudere sui profitti totali (sia i profitti negativi che quelli positivi saranno chiusi)

sinput group "----------------- Balans Parameters ----------------------------------------------"
input double InpTargetProfit    = 1000000;           // Balance + Profit(add to balance)
input double InpTargetLoss      = 0;                 // Balance - Loss(subtract from the balance)
   PROFIT_EQUITY=AccountInfoDouble(ACCOUNT_EQUITY);
//---
   if(PROFIT_EQUITY<=InpTargetLoss || PROFIT_EQUITY>=InpTargetProfit)
     {
      if(!CheckForCloseBuys(symbol))
         return(true);
      if(!CheckForCloseSells(symbol))
         return(true);
      CloseAll();
      ExpertRemove();
      PlaySound("expert.wav");
     }
//---

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Segnale MACD e filtro Pivot

GBPJPYM3

 
SanAlex #:

Non mi sto vantando di un esperto - sto cercando un'opportunità da un esperto per ottenere risultati. -e condivido con tutti quello che mi è venuto in mente finora.

Penso che si possa giocare su questo - trovare modi per funzionare, fissare i profitti nel tempo.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Molto probabilmente la caratteristica migliore è la presa di profitto. Questo è per chiudere sui profitti totali (sia i profitti negativi che quelli positivi saranno chiusi)

Quindi sto facendo la stessa cosa e condividendo la mia esperienza. Anche i sistemi più semplici - possono essere in profitto per mesi (!!!). Ma questo è solo quando sono fortunati. E in media - la regola del 20/80. Ed è necessario sviluppare un criterio per determinare la stabilità del sistema. Per selezionare il 20.

Non c'è bisogno di migliorare i sistemi - sono già normali. Dobbiamo determinare con una buona probabilità - se il sistema funzionerà ancora per un po' di tempo, o se inizierà immediatamente a fallire. È qui che si dovrebbe dirigere lo sforzo principale.

 
Georgiy Merts #:

Così faccio la stessa cosa e condivido la mia esperienza. Anche i sistemi più semplici possono essere in profitto per mesi (!!!). Ma questo è solo quando si è fortunati. E in media - la regola del 20/80. Ed è necessario sviluppare un criterio per determinare la stabilità del sistema. Per selezionare il 20.

Non c'è bisogno di migliorare i sistemi - sono già normali. Dobbiamo determinare con una buona probabilità - se il sistema funzionerà ancora per un po' di tempo, o se inizierà immediatamente a fallire. È qui che si dovrebbe dirigere lo sforzo principale.

-80% del tuo conto, questo è l'indicatore principale del tuo sistema. E tu continui a condividerlo con una persistenza incredibile. Dopo lo 0, continuerai?
 
Georgiy Merts #:

Soprattutto per i pagliacci idioti ripeto - la QUESTIONE DELLA STABILITA' NON E' RISOLTA. E proprio questo tipo di crollo lo dimostra bene.

Capisco, fratello.