Media mobile di Hull - pagina 13

 

Grazie mille Mladen

dovrò controllare il tuo per vedere dove ho sbagliato?

grazie ancora

 

Ciao Mladen

per favore puoi dare un'occhiata alla modalità sullo zero lag di HMA - quando hai la possibilità

come non sembra funzionare? o i miei PC hanno perso di nuovo il filo

grazie mille

 
WR1:
Ciao Mladen

per favore puoi dare un'occhiata alla modalità sullo zero lag di HMA - quando hai la possibilità

perché non sembra funzionare? o i miei PC hanno perso di nuovo la trama

grazie mille

WR1

Hocontrollato direttamente quello del post e funziona bene.

Controlla il tab journal del tuo terminale ma dubito che ci sarà qualcosa (non c'è divisione da nessuna parte nel codice, e questo (errore di divisione zero) è una ragione più comune perché alcuni errori accadono in alcune cose) ma controllalo comunque se per caso trovi qualcosa (qualche errore) lì

 

Grazie Mladen

Inizialmente sono sicuro che stava funzionando - dato che lo stavo provando contro altri, poi sembra fermarsi,

(ma è più tardi nella giornata) così ho pensato che avrei potuto perderlo invece, sembra che sia di nuovo il pc

Ho provato tutte le cose normali, e dice caricato con successo,

lo proverò su un altro PC

 

Per favore, qualcuno può dare un'occhiata alla modalità ancora una volta sul HMA zero lag

poiché non funziona neanche su altri PC,

quindi non posso davvero vedere quale potrebbe essere il problema?

grazie mille

 
WR1:
Per favore qualcuno può dare un'occhiata alla modalità ancora una volta sul HMA zero lag

come non funziona nemmeno su altri PC,

quindi non riesco proprio a capire quale possa essere il problema?

grazie mille

Non ho idea di cosa stia succedendo al tuo terminale

Prova anche questi (li ho solo rinominati per evitare l'eventuale caso che tu abbia già lo stesso nome sul tuo PC) Non ho intenzione di postare immagini, ma funziona bene su ogni time frame e ogni simbolo che ho testato e non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare

PS: chiunque altro può controllare il precedente così come questi 2. Sono davvero curioso di sapere se qualcun altro ha qualche problema, dato che non riesco a provocare una situazione in cui non funzionerebbe

File:
 

Grazie mille

Sono ancora abbastanza sicuro che abbia funzionato - anche se potrei aver cambiato prezzo mentre stavo testando

la versione Histo funziona ancora bene per il modo,

e l'altro P.C è appena usato tranne che per la musica, quindi non dovrebbe essere corrotto, anche se mai sapere

l'Alpari su di esso è una ragionevolmente nuova installazione, ma solo usato due volte per testare un paio di indis

stava chiedendo un aggiornamento come non ha avuto l'ultimo ancora, ma non ha lasciato caricare, sarà ri-test ancora con l'aggiornamento pure

il suo è solo un buon indi che potrebbe essere molto utile per un segnale di chiusura e di rientro in mosse di continuazione

e l'Histo sembra migliore su SMMA altrimenti userei uno degli altri

grazie per il tuo tempo,

aggiornamento - purtroppo HMA ZeroLag-1.mq4 non funziona nemmeno per il modo

forse i fantasmi nella macchina (s) e potrebbe essere Microsoft essentials fuori a prendermi di nuovo come suo su entrambi

Potrei probabilmente gestire solo l'Histo, ma stavo per eseguirli entrambi,

in modo da non perdere i segnali

ill prova un altro HD che ha un backup pulito su e vedere se funziona su lì

 

Sono arrivato ad apprezzare questa media... e a chiamarla "un hully?"........

 

Versione H i s t o

CIAO,

Per favore qualcuno può aiutare con la VERSIONE HISTO della media mobile 2.0 di Hull

GRAZIE IN ANTICIPO

 
winner246:
CIAO,

Per favore, qualcuno può aiutarmi con la VERSIONE HISTO di Hull moving average 2.0

GRAZIE IN ANTICIPO

Winner246, questa è la versione histo.

Motivazione: