Aiuto per la codifica - pagina 343

 
freakout:
no, appare immediatamente dopo la chiusura della candela se il valore di shift è uguale a 1 quando shift=2 allora hai un ritardo di 1 barra Ho controllato più volte e l'unico problema nel mio indicatore è che quando cambio shift=2 a shift=1 sposta tutto di 1 candela a destra - non a sinistra, quindi qualcosa non va...

PS: aggiungere lo spostamento ad alcuni valori di indicatori non cambia il tempo quando viene creato. Tutto ciò che fa è che lo disegna in un altro posto. I pattern appariranno sul grafico esattamente allo stesso tempo, così come gli avvisi, indipendentemente dal fatto che sul grafico sembri che sia stato prima o dopo

 
emmany4:
Ciao Mladen, grazie per tutto il tuo aiuto in questo forum. Pls può U aiutare a far funzionare questo indicatore con l'EA, per comprare, vendere e chiudere le posizioni quando la freccia appare. Ho intenzione di utilizzare le impostazioni dell'indicatore in modalità MTF in un particolare time frame che ha dimostrato di non ridipingere. Grazie in anticipo.

Ciao Mladen, per favore puoi aiutarmi per la mia richiesta.

Grazie in anticipo.

 
freakout:
no, appare immediatamente dopo la chiusura della candela se il valore di shift è uguale a 1 quando shift=2 allora hai un ritardo di 1 barra Ho controllato più volte e l'unico problema nel mio indicatore è che quando cambio shift=2 a shift=1 sposta tutto di 1 candela a destra - non a sinistra, quindi qualcosa non va...
mladen:
PS: aggiungere lo spostamento ad alcuni valori degli indicatori non cambia il tempo quando viene creato. Tutto ciò che fa è che lo disegna in un altro posto. I pattern appariranno sul grafico esattamente allo stesso tempo, così come gli avvisi, indipendentemente dal fatto che sul grafico sembri che sia stato prima o dopo

si tratta dell'identificazione del pattern candlestick, alcuni di essi hanno bisogno di 3 barre di conferma, la maggior parte di essi ha bisogno di 2 barre di conferma

 
triip:
Ho trovato un bell'indicatore Murrey Math ma quelle linee sullo schermo sono un po' fastidiose e vorrei tagliare quelle linee orizzontali con RAY. Ho provato ad aggiungere "ObjectSet(buff_str, OBJPROP_RAY, false);" ma non ha funzionato, quindi forse qualcuno può aiutarmi?

Qualcuno sa come accorciare queste linee orizzontali nell'indicatore Murrey Math?

 
triip:
Qualcuno sa come accorciare queste linee orizzontali nell'indicatore Murrey Math?

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172943 per una versione dell'indicatore che fa già quello che ti serve? Un sacco di versioni di indicatori mm sono postati lì

 
mladen:
Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172943 per una versione dell'indicatore che fa già quello che ti serve? Un sacco di versioni di indicatori mm sono postate lì

Sì, ma molti di loro non hanno funzionato sul più recente MT4 e alcuni di loro erano completamente diversi e così via. Ma ho trovato la soluzione. Ho solo aggiunto 2 linee ObjectMove e funziona come un fascino.

 

Script di acquisto e vendita con SL e TP "WARNING" durante la compilazione

Mladen,

Voglio usare gli script allegati ma mi sono preoccupato dopo aver ricevuto il seguente messaggio di avvertimento durante la compilazione:

il valore di ritorno di 'OrderSend' dovrebbe essere controllato

Volevo solo assicurarmi che sia sicuro da usare.

Grazie in anticipo per la tua assistenza.

 
daytrade5:
Mladen,

Voglio usare gli script allegati ma mi sono preoccupato dopo aver ricevuto il seguente messaggio di avvertimento durante la compilazione:

il valore di ritorno di 'OrderSend' dovrebbe essere controllato

Volevo solo assicurarmi che sia sicuro da usare.

Grazie in anticipo per la tua assistenza.

Provalo ora:buy_with_sl_and_tp_1.mq4 sell_with_tp_and_tp_1.mq4

 

In ogni caso,

Grazie mille per tutto il vostro aiuto. Funziona benissimo!!!

 

qualcuno potrebbe aggiungere un'opzione per visualizzare questo indicatore nella parte inferiore e superiore destra del grafico principale? grazie mille in anticipo ;-)

File:
Motivazione: