Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio? - pagina 5

 
sllawa3:
ogni buon esperto può essere solo un ramo su cui ti siedi... un'intera carrellata di commercianti sta lavorando nel sudore delle loro ossa per combattere strategie redditizie


In un thread vicino ti ho dato la graalefobia o la graalemania, ora sono paranoico?

ci sono momenti spiacevoli - ci sono 101 DT, non tutti sono stronzi, ci sono citazioni pagate

tutti vogliono vendere spazzatura in una bella scatola

 
Techno:
Sciocchezze, c'è una base di codice per gli EA. E se si crea un topic con i suggerimenti di EA, si parla già di intenzioni impure.
C'è anche un solo Expert Advisor redditizio nel codice base?
 
IgorM:


In un thread vicino ti ho dato graalefobia o graalemania, ora sei paranoico?

Beh, ci sono momenti spiacevoli - ci sono 101 DT, non tutti stronzi, ci sono anche citazioni pagate

tutti vogliono vendere citazioni false in una bella scatola.

Non c'è CD senza un conflitto di interessi con un trader... inizialmente sono antagonisti! Il trading su un CD è una guerra costante con il trader...! Informazione, propaganda e tecnologia... Non dimenticare che questo forum serve principalmente gli interessi di DT ... perché è stato originariamente creato dall'organizzazione appropriata ...
 
sllawa3:
Non c'è DC senza un conflitto di interessi con il commerciante... inizialmente sono antagonisti! Il commercio in un DC è una guerra costante con il commerciante! Non dimenticare che questo forum serve principalmente gli interessi di DT ... perché è stato originariamente creato dall'organizzazione appropriata ...


Quindi sentitevi come un partigiano in territorio nemico, passate da un ramo all'altro, non parlate molto, non fate rumore, riconoscete i vostri e lo straniero, e a proposito, io sono il mio. ma state attenti a me, se il pesce che sto portando è girato coda indietro, allora sono seguito dai modder. La mia parte della parola in codice è Al, la tua parte è Pari, da non confondere con Qaeda.

Sopra...

 
sllawa3:
c'è anche un solo esperto veramente redditizio nella base di codice???!!!
che volevi condividere, non l'hai mandata lì?
 
Techno:
volevi condividere che non l'hai mandato lì?
Non voglio essere la pecora nera.
 
sever30:


Quindi sentitevi come un partigiano in territorio nemico, passate da un ramo all'altro, non parlate molto, non fate rumore. riconoscete il vostro, e a proposito, io sono un amico. ma state attenti con me, se il pesce che state portando è girato di coda indietro, allora ho i mod che mi guardano. La mia parte della parola in codice è Al, la tua parte è Pari, da non confondere con Qaeda.

Sopra...

al diavolo questi rami... Ma nei DT ci sono solo truffatori... imbrogli e truffe... ed è quasi palese... non come prima - in segreto...
 
sllawa3:
Gli unici truffatori delle società di intermediazione stanno imbrogliando e truffando... ed è quasi palese... non come prima - in segreto...

Cosa ti impedisce di andare in una banca normale?

 
Piccioli:

Cosa ti impedisce di andare in una banca normale?

Nominane uno che fa trading sul forex e permette ai privati di farlo... La banca non è una casa di intermediazione collegata a una banca... e non è chiaro quale... che non ha nemmeno accesso al commercio interbancario...
 
sllawa3:
al diavolo questi rami... Se solo lasciassero commerciare la gente! Altrimenti imbrogliano e truffano... quasi apertamente... non come prima - in silenzio...


Ci saranno fatti o solo pugni?

Ho parlato con un ragazzo una settimana fa - fa trading per vivere, molto - poco, ma abbastanza per vivere, fa trading da solo, su un conto classico regolare, e mi ha detto qual è il problema della maggior parte dei programmatori: "- quando si tratta del reale, hanno paura dei rischi, cercando di contare tutto e di essere sicuri, e il profitto non è importante per loro, cercano di mettere tutto in ordine, dove non era inizialmente - nel mercato".

Motivazione: