Firebird v63G

 

Prova in avanti Firebird v63G. Vedi la mia dichiarazione. Qualcun altro sta testando questo EA?

TF=M30. Impostazioni vedi firebirdv63g.ZIP

File:
 
Hendrick:
Avanti a testare Firebird v63G. Vedi la mia dichiarazione. Qualcun altro sta testando questo EA? TF=M30. Impostazioni vedi firebirdv63g.ZIP

Meraviglioso risultato Lo proverò anch'io...

 

Grazie per i file e i risultati.

A cosa serve il file .SET?

Martin

 

commercio a griglia o qualcosa del genere?

 
mart-hart:
Grazie per i file e i risultati.

A cosa serve il file .SET?

Martin

Puoi aprire il file set con Notepad così puoi vedere le impostazioni che ho usato per l'EA.

 

Non l'hai ancora visto ma lascia che ti avverta in prima persona. Ho testato questo EA. Il problema con l'EA è che ha uno stoploss di 300 pips. Aspetta solo che esca una NEWS che non va come vuoi tu. Tutti i tuoi guadagni di una settimana saranno spariti in un istante. Fidati di me su questo. Funziona alla grande per un po' e poi improvvisamente caga fuori. Ho provato ad abbassare lo stoploss ma non fa altro che ridurre i grandi risultati a livelli molto bassi.

Comunque, se non mi credete, continuate a testare e vedrete. Naturalmente è possibile chiudere manualmente i trade, ma di nuovo, questo non è proprio il punto di un EA, vero? Ha qualche problema, ma le tue impostazioni attuali devono essere regolate. Non mi piace uno stoploss di 300. Non mi soddisfa.

 

Ho notato che sul suo foglio di commercio ... visto modo di molte piccole vittorie poi guardare ciò che accade in andare avanti mestieri ... 300pip stop loss per 10-30 pips mestieri ...

 
holyguy7:
Non l'hai ancora visto ma lascia che ti avverta in prima persona. Ho testato questo EA. Il problema con l'EA è che ha uno stoploss di 300 pips. Aspetta solo che escano delle NEWS che non vanno a tuo favore. Tutti i tuoi guadagni di una settimana saranno spariti in un istante. Fidati di me su questo. Funziona alla grande per un po' e poi improvvisamente caga fuori. Ho provato ad abbassare lo stoploss ma non fa altro che ridurre i grandi risultati a livelli molto bassi. Comunque, se non mi credete, continuate a testare e vedrete. Naturalmente è possibile chiudere manualmente i trade, ma di nuovo, questo non è proprio il punto di un EA, vero? Ha qualche problema, ma le tue impostazioni attuali devono essere regolate. Non mi piace uno stoploss di 300. Non mi soddisfa.

Ti credo, ma continuerò a testare questa versione di Firebird .

 

Pensaci due volte prima di fare commenti!

automatedtrader:
Ho notato che sul suo foglio di trading... ho visto troppe piccole vittorie e poi guarda cosa succede nei trade in corso... 300pip stop loss per trade da 10-30 pips...

Per favore, leggete tutto su questo EA prima di fare i vostri commenti. Cerca questo sito per Firebird e cerca di capire cosa significa lo SL per questo EA!

 

Questo è un sistema di mediazione dei costi che funzionerà davvero se avete tasche abbastanza profonde e le palle per commerciarlo

Scusa per il mio francese, ma cerca di capire i rischi prima di decidere di investire soldi veri. Il trading è tutta una questione di controllo del rischio, e se potete allocare correttamente il rischio per questo sistema, allora vi farà guadagnare.

Maji

 
Maji:
Questo è un sistema di mediazione dei costi che funzionerà davvero se hai le tasche abbastanza profonde e le palle per scambiarlo

Scusate il mio francese, ma capite i rischi prima di decidere di investire denaro reale. Il trading è tutta una questione di controllo del rischio, e se potete allocare correttamente il rischio per questo sistema, allora vi farà guadagnare.

Maji

Grazie Maji per le tue osservazioni! Ci penserò.