Firebird v63G - pagina 57

 

Cosa fanno/significano la percentuale di fluttuazione e il livello di perdita? FBv3.2

Qualcuno può per favore spiegarmi come funziona lo SL con questo? L'ho impostato con uno SL di 15pips ma ha fatto un trade e lo SL è andato a 140 pips. Non so perché l'EA non ha chiuso il trade a 15 pips SL ????

Grazie

 

Lo stop loss dovrebbe essere 300, stai ostacolando il programma.

Cosa significa RVI?

E quando dice che il mercato ha una tendenza al rialzo o al ribasso, come lo calcola?

Ha fatto alcune cose strane. Dopo aver detto che il mercato tende al rialzo ha inserito un ordine di vendita?

Sembra che possa rimbalzare, ma parliamo di palle.

 
clocker:
Lo stop loss dovrebbe essere 300, stai ostacolando il programma.

Cosa vuoi dire? Prendere una perdita di 300 pip non ucciderebbe i profitti degli altri trade? Quale sarebbe lo scopo di ciò?

Possiamo mettere MA_Timeframe =0 per farlo funzionare con qualsiasi TF?

Grazie

 
pabloski:
Il 10 dicembre ho deciso di iniziare ad usare Firebird 3.2 in un conto da 200 dollari. Dal mio punto di vista, dopo alcuni test dimostrativi, ho ritenuto che EURUSD e USDCHF fossero le coppie più performanti, così ho fatto funzionare questo bambino 24 ore al giorno sul mio piccolo conto. Oggi il saldo del mio conto è più di $1000, un'equità quasi uguale.

Voglio dire grazie a Wackena per questa eccellente versione di Firebird (e anche di TraderSeven), che penso sia la più stabile e la più performante di tutte. Hai la mia ammirazione e gratitudine per il tuo disinteressato sforzo e aiuto. Continuate a fare un buon lavoro!

Qui di seguito riporto la storia del mio conto.

Auguri!

pabloski

Wow, quali impostazioni?

 

Nota: EA è codificata per utilizzare l'ora locale del tuo PC.

QUOTE]

Cosa vuoi dire?

basta usare il localtime e funziona bene?

Dobbiamo cambiare il computime con l'ora del server?

Grazie.

 
pabloski:
Certo!

Le mie impostazioni:

Deafult, eccetto:

UseEquityProtection=false

UseMM=false

HedgeLotFactor=1

A breve pubblicherò una dichiarazione.

come impostare il vostro fuso orario? o usate solo il localtime?

dovremmo cambiare l'ora locale con l'ora del server del broker?

 
pabloski:
Il 10 dicembre ho deciso di iniziare ad usare Firebird 3.2 in un conto di 200 dollari. Dal mio punto di vista, dopo alcuni test dimostrativi, ho ritenuto che EURUSD e USDCHF fossero le coppie più performanti, così ho fatto funzionare questo bambino 24 ore al giorno sul mio piccolo conto. Oggi il saldo del mio conto è più di $1000, un'equità quasi uguale.

Voglio dire grazie a Wackena per questa eccellente versione di Firebird (e anche di TraderSeven), che penso sia la più stabile e la più performante di tutte. Hai la mia ammirazione e gratitudine per il tuo disinteressato sforzo e aiuto. Continuate a fare un buon lavoro!

Qui di seguito riporto la storia del mio conto.

Auguri!

pabloski

nella tua foto, sempre fb fare lotti 0,1 perché utilizzare il test posteriore troverà qualche commercio uso 0,2 o 0,3 lotti? grazie.

 

Questo è il mio test di qualche settimana di Firebird v3.2 EA usando le impostazioni di Pabloski. Il risultato è in profitto, ma tre dei miei trade (3 coppie) sono ancora fluttuanti. È passata 1 settimana da quando il fluttuante rimane tra i 400 e i 500 dollari. È troppo grande. A proposito, c'è un modo per sbarazzarsi di questo.

Grazie,

File:
 
flourishing:
nella tua foto, sempre fb fa lotti 0.1 perché usare il back test troverà alcuni trade che usano lotti 0.2 o 0.3? grazie.

se imposti mm=0 allora scambia lotti fissi...

 

... e la mia Firebird 0.65 che prova in avanti. Finisce non così bene

Meglio,

File:
Motivazione: