Firebird v63G - pagina 60

 

Con quale frequenza opera questo EA? Sto eseguendo la v3.1 su EURUSD e USDJPY su timeframe M30. L'ho lasciato in esecuzione durante la notte, ma nessun trade. Va bene nei backtest, oltre 500 scambi in un periodo di 1 mese su entrambe le coppie.

Ha la faccina sorridente nell'angolo, quindi so che funziona.

Grazie

 

Numero di cifre sul broker Alpari

Sto usando Firebird v3.2 sul conto reale Alpari, con ottimi risultati, ma nel mio conto demo Alpari ha cambiato il numero di cifre a 5, la prossima settimana faranno lo stesso sui conti reali.

Ho cambiato SL, TP, TS dell'EA moltiplicando per 10, tutto funziona bene tranne il TS che ora non funziona.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema o a ricodificare l'EA per lavorare con 5 cifre, per favore?

Grazie in anticipo.

Scusate il mio inglese, sto imparando.

 

Domare la bestia

Ciao a tutti

Prima di tutto lasciatemi dire che questo Firebird v.3.2 Fixed è il miglior EA che abbia mai usato.

MA, è fuori controllo!!!

Prende 13 Lotti e 21 Lotti e tiene solo posizioni negative mentre se potessi tenerlo a 1 a 3 forse 4 lotti non sarebbe così male. Aspetta solo finché non fa soldi. Ieri ha raggiunto 34 su 35 con alcuni grandi vincitori e un perdente, ma con risultati eccellenti. Ma il mio conto reale non potrebbe mai sopportare questo peso.

Come faccio a farlo scambiare solo fino a 3 lotti invece di 13 o 21? Non capisco bene tutti i parametri del setup.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Mr Chips

 

FB Hedge

Qualcuno sa perché FB 3.2 non apre alcun ordine di copertura? In quale circostanza si attiva l'hedge?

 

FireBird è la vecchia EA con basse prestazioni.

vedere tutte le dichiarazioni su questo thread era così vecchio rapporto, ora è 2009 amico.

tutti i test di report sono troppo vecchi (<2007).

diciamo addio a questo metodo EA.

 

Qualche idea nuova? Cosa è successo a Firebird v63g?

Qualcuno lo usa ancora?

 

ciao

comincio a testare Firebird v63G

e firebird 3.2 con le impostazioni inviate da pabloski

I risultati si dividono sul forum ...

ma ho la domanda relativa utilizzando firebird 3.2 su una piattaforma di quotazione 5 decimali.

nella versione Firebird v63G ho dovuto cambiare TP e SL

da SL 300

su 3000

e TP da 50 a 500

ha funzionato allora

ma non so se correttamente!

Devo cambiare questi valori in Firebird 3.2 se voglio usare una piattaforma di quotazione a 5 decimali?

e o c'è qualche impostazione diversa che apparteneva da alterare?

probabilmente dovrebbe cambiare tutti i valori che si passano in pip?!

ma questa è solo la mia frase privata

Non sono sicuro

quindi chiedo

grazie per le risposte

e un GRANDE ringraziamento per Firebird

 

Firebird

Quell'uccello è un uccello morto?

Qualcuno sta usando firebird v065tf con ancora buoni risultati dopo 2 o 3 mesi circa?

Voglio risparmiare tempo e non usare una truffa (o un clone) come Forex Maestro.

Grazie

 

questa EA ha ancora un buon potenziale, solo se "guidiamo" la direzione...

leggi questo thread...

EA semi-automatico (versione guidata)

 

Quale post è quello con la versione attuale e stabile?

ci sono così tanti file e versioni di firebird in questo thread. Voglio controllare Firebird su Alpari. Funziona con le 5 cifre decimali?

Motivazione: