Firebird v63G - pagina 56

 
pabloski:
Emilson,

FB 3.2 ha trasformato il mio conto live di $250 in $1600 in soli 3 mesi di trading su EURUSD e USDCHF in timeframe M5. Non credo proprio che i timeframe inferiori a 30M non siano appropriati.

L'80% degli scambi ha raggiunto il TP in meno di 3 giorni, quindi penso che FB possa individuare le tendenze in un timeframe così basso.

Ciao,

puoi per favore postare la versione FB con le tue impostazioni

grazie

 

 

Ciao amici, sto seguendo questo l'esperto dal periodo, ho notato che è possibile invertire le offerte da:

comprare convertire in vendere e vendere convertire in comprare

prendere profitto=26, stop lose=50

Così facendo, possiamo ridurre la dimensione di arresto = 300pip

Ora, vogliamo persona esperta mql4 aiutarci nell'inversione delle operazioni di esperto Firebird v63G, e io personalmente seguire e mettere i risultati Ogni periodo.

C'è una persona che ci aiuta?

Stiamo aspettando ............

 

Trending market nel mio focus

Ciao firebirders,

Ho appena finito di leggere un enorme thread (quasi 2.000 messaggi) sul sito forex-factory che si chiama "Firebird EA - Fixed version"(http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=7200. Alcune persone di questo thread hanno anche postato lì, soprattutto wackena.

In quel thread, dopo alcuni cattivi risultati sul test in avanti e sul conto live, la brava gente sembra abbandonare l'EA Firebird. Io credo ancora nel nostro EA, quindi sono qui con voi, perché penso che continuerete a lavorare su questo EA.

Ho alcuni suggerimenti per evitare l'enorme draw-down sul mercato di tendenza che era l'argomento principale alla fine di un altro thread:

- non usare pistep;

- quando un trade viene chiuso da SL, stare lontano dal trading per un po' di tempo. Se il prossimo trade opposto alla stessa coppia viene chiuso di nuovo in SL, state lontani più tempo... e così via. Una variante di questo approccio è la seguente: quando si prende uno SL, basta accettare di aprire un trade su questa coppia nell'altra direzione.

- un altro approccio, e fa bene, è aumentare il pipstep secondo i livelli di Fibonacci ad ogni commercio opposto perché pipstep.

Qualcuno potrebbe parlare dei miei pensieri.

Un'ultima domanda: qualcuno sta provando Phoenix EA?

 

Sto testando in avanti questo EA ma la versione 3.2 che stava andando bene con 0,01 lotti poi tutto ad un tratto ha fatto due scambi di 1,28 lotti? È un problema della v3.2 o delle impostazioni o del broker?

Grazie

 
matrixebiz:
Sto testando questo EA ma la versione 3.2 che stava andando bene con 0,01 lotti poi all'improvviso ha fatto due trade di 1,28 lotti? È un problema con la v3.2 o le impostazioni o il broker? Grazie

È un problema con le tue impostazioni. Controlla se MM e anche HedgeLotFactor.

 
pabloski:
È un problema con le tue impostazioni. Controlla se MM e anche HedgeLotFactor.

MM = False e HedgeLotFactor = 1

Cosa dovrei cambiare per non essere colpito di nuovo da una grossa perdita come quella?

Grazie

 

Firebird 3.2 e domande generali sugli EA

Solo un paio di domande sul funzionamento degli EA in Metatrader.

Quando si cambia timeframes in MT ho notato che l'EA deve reinizializzarsi. Questo influisce sulle prestazioni degli EA in esecuzione?

Avevo un EA di automatedleverage (non lo consiglierei, ho riavuto i miei soldi attraverso paypal) che scambiava solo GBP/CHF indipendentemente dal TF grafico o dalla coppia a cui era collegato. Se per esempio, con firebird lo attacchi a un grafico a 5 minuti, userà comunque il grafico a 15 minuti come dice nel suo ini, o devi attaccarlo al grafico TF appropriato?

Tratterà tutte e solo le coppie di valute a cui lo colleghi?

Lo chiedo solo perché l'unica indicazione che sta succedendo qualcosa è la faccina sorridente che non cambia mai.

Ho iniziato la demo di FB3.2 su un interbancario di 5k con le impostazioni che sono state pubblicate nel file .set per esso. Pubblicherò i risultati dopo la prima settimana. Sono in Australia e siamo i primi ad aprire dopo il weekend con l'Asia e i mercati sono piatti subito dopo il weekend. Londra ha appena aperto e le cose stanno iniziando a muoversi.

Come deve essere regolata la funzione di gestione del denaro e la percentuale fluttuante con la crescita del saldo? Non ho capito bene nel thread originale.

 
clocker:
Solo un paio di domande riguardanti il funzionamento degli EA in metatrader.

Quando si cambia timeframes in MT ho notato che l'EA deve reinizializzarsi. Questo influisce sulle prestazioni dell'EA in esecuzione?

Avevo un EA di automatedleverage (non lo consiglio, ho riavuto i miei soldi attraverso paypal) che scambiava solo GBP/CHF indipendentemente dal TF grafico o dalla coppia a cui lo attaccavi. Se per esempio, con firebird lo attacchi a un grafico a 5 minuti, userà comunque il grafico a 15 minuti come dice nel suo ini, o devi attaccarlo al grafico TF appropriato?

Tratterà tutte e solo le coppie di valute a cui lo colleghi?

Lo chiedo solo perché l'unica indicazione che sta succedendo qualcosa è la faccina sorridente che non cambia mai.

Ho iniziato la demo di FB3.2 su un interbancario di 5k con le impostazioni che sono state pubblicate nel file .set per esso. Pubblicherò i risultati dopo la prima settimana. Sono in Australia e siamo i primi ad aprire dopo il weekend con l'Asia e i mercati sono piatti subito dopo il weekend. Londra ha appena aperto e le cose stanno iniziando a muoversi.

Come deve essere regolata la funzione di gestione del denaro e la percentuale fluttuante con la crescita del saldo? Non l'ho capito bene nel thread originale.

Ciao clocker,

Come so questo EA con timeframe e altre spiegazioni è qui https://www.mql5.com/en/forum/174234

 

FB3.2-fixed era in esecuzione ieri sera.

equit protoection = false

useMM= true

lotsize=0.1

MA-timeframe=15

rischio=5

SL=300

TP=50

usehedge=true

hedgelotfactor=3

L'ho fatto funzionare su EUR/USD M5, GBP/USD 15M e GBP/JPY 15M e USD/JPY 15M

Ha fatto solo un trade che è in rialzo di 13 su EUR/USD BUY 1.3346 su 0.3 lotti. I mercati sono stati piuttosto piatti e il programma ha mostrato una certa moderazione. Ho cercato di usare le coppie incrociate per proteggere l'hedging 300 stop loss e contro il tranding dei mercati (non sta succedendo molto).

Da quanto ho capito è consigliabile attaccarlo solo ad una coppia per 1k di saldo?

Una volta che questa settimana è finita e sembra ok sul demo 5k, potrei lasciarlo libero su 3 coppie crossover sul mio conto 4k IBFX.

Ha comprato 0,3 lotti invece di 0,1 è perché il money management è attivo?

Motivazione: