Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 171

 

Il forex si sta già muovendo oggi -- non sta crollando come visto da alcuni "visionari" ;))))

.

E i trattori sono sulla strada.

I compiti che gli sono stati assegnati sono ambiziosi. E nell'opinione della grande maggioranza - impossibile ;). Ma la maggioranza ha sempre ragione? ;)

Tutti i movimenti-raggiungimenti sono registrati su un faggio.

trattore M ---

trattore P ---

trattore I --- questo è nei piani per il prossimo futuro.

.

Ci sto pensando: Perché non facciamo un concorso a premi... Tutto sarà più divertente e interessante ;)

 
avtomat:

E così i trattori si misero in cammino.

I compiti fissati per loro erano formidabili. E nell'opinione della grande maggioranza - impossibile ;) Ma la maggioranza ha sempre ragione? ;)


Da un lato, secondo la maggioranza, impossibile: milioni di mosche non possono sbagliarsi.

E d'altra parte, beh, così tante persone sono sedute sul mercato Forex, vogliono qualcosa. E ancora: milioni di mosche non possono sbagliare!

 
alsu:

Da un lato, secondo la maggioranza, impossibile: milioni di mosche non possono sbagliarsi.

E d'altra parte, ci sono così tante persone sedute sul mercato forex che vogliono qualcosa. E ancora, milioni di mosche non possono sbagliare!

Cos'è tutta questa storia delle mosche, è inverno e non ci sono mosche). O vivi ai tropici?
 

Non mi piace il termine 'mosche'...

============================

.

Ora mi rinfresca la memoria: audio-libro di Kara-Murza "Manipolazione della coscienza".

Molto utile da leggere - lo raccomando.

 
avtomat:

Il forex si sta già muovendo oggi -- non sta crollando come è stato visto da alcuni "visionari" ;))))


Non sono ancora pronto e quando sarò pronto non rovinerò nulla, darò soldi a tutti quelli che ne hanno bisogno.
 
_CaHeK_:
... Distribuirò il denaro a tutti i bisognosi.
Inizia subito, metti la strategia allo scoperto). Dopo tutto, la maggior parte degli abitanti di questo forum ha solo bisogno di soldi.
 
khorosh:
Inizia subito, metti la strategia nel dominio pubblico). Dopo tutto, la maggior parte degli abitanti di questo forum ha solo bisogno di soldi.


Sarà la fine di questo sistema, basato sulla schiavitù del denaro, e considerando il fatto che tra coloro che hanno ricevuto l'algoritmo ci saranno molti programmatori, per i quali non sono all'altezza, la fine arriverà prima di quanto vorrei), quindi lasciamo che il segreto sia un segreto per ora, ho già detto troppo.

P.S. in futuro, il denaro sarà solo in grado di aiutare coloro che mi registro, come nel mondo ora (almeno fino a quando vivo) non rilascerà il segreto.


P.P.S. il primo probabilmente non sarà commercianti, e le persone che hanno davvero bisogno di soldi per le operazioni, medicine, ecc.

 
_CaHeK_:

Sarà la fine di questo sistema, basato sulla schiavitù del denaro, e considerando il fatto che tra coloro che hanno ricevuto l'algoritmo ci saranno molti programmatori, per i quali non sono all'altezza, la fine arriverà prima di quanto vorrei), quindi lasciamo che il segreto sia un segreto per ora, ho già detto troppo.

P.S. in futuro, sarò in grado di aiutare con i soldi solo coloro che mi registro, poiché nel mondo attuale (almeno finché sono in vita) il segreto non verrà svelato.


P.P.S. I primi ad andarsene probabilmente non saranno i commercianti, ma le persone che hanno davvero bisogno di soldi per interventi chirurgici, medicine, ecc.

C'è un paradigma: tutto ciò che è dato gratuitamente non è apprezzato.

Ricordate l'Unione Sovietica con il pane datato che costava meno del grano da cui veniva cotto, e questo pane veniva dato in pasto ai maiali.

Se cominciate a dare soldi ai bisognosi, essi cominceranno a richiederli, e quando direte "basta" diventerete il nemico numero uno.

Gli americani hanno già sperimentato l'edilizia sociale e il risultato è stato che c'erano quartieri svantaggiati, i cui abitanti erano permanentemente fuori dal welfare.

Quindi, quando fai una buona azione, tieniti a distanza di sicurezza per non ricevere un'onda d'urto di gratitudine :)

 
Urain:

...

Quindi quando fai del bene, tieniti a distanza di sicurezza per evitare un'onda d'urto di gratitudine :)


Non si preoccupi, non corre alcun pericolo. Ha preso solo un modello di modellamento di ticky-tacky e quindi non ci sono soldi da fare.
 
Urain:...Quindi quando fai una buona azione, tieniti a distanza di sicurezza per non ricevere un'onda d'urto di gratitudine :)


Se si guadagna un po' di soldi su FOREXe senza investire il proprio denaro e condividerne il 50% (dopo aver pagato tutte le tasse), questo è abbastanza buono per me))).
Motivazione: