Firebird v63G - pagina 49

 

Lo proverò!

Gratz per i vostri sforzi per fare un EA ben arrotondato !!!!

 
Wackena:
In allegato il resoconto ordinato per coppie per la prima settimana di Firebird 3.2. All'inizio della settimana ho avuto 2 perdite dovute al PercentFloat per la protezione del capitale impostato troppo basso. Ho disattivato la protezione del capitale e non ho avuto altre perdite per il resto della settimana. Potrebbe essere solo pura fortuna, ma FB 3.2 ha gestito bene il rapporto sull'occupazione non agricola degli USA alle 0830 EST.

Broker FXDD - eurusd, gbpusd, usdjpy, usdchf

Deposito $3.000

Timeframe M5

Saldo $3,511

Patrimonio netto $3,221

Vince 31 - perde 2

ROI 7.4%

Credo che FB 3.2 operi più lentamente delle altre versioni a causa dell'assenza di trading quando la tendenza è al rialzo o al ribasso. Ci sono stati diversi ordini di copertura che hanno chiuso in profitto.

Wackena

Ciao Wackena!

Puoi postare la tua nuova dichiarazione di firebird dopo il grande calo di EURUSD, ora EURUSD è a 1,3195

grazie

 
bedaine:
Ciao Wackena!

Puoi postare la tua nuova dichiarazione di firebird dopo il grande calo di EURUSD, ora EURUSD è a 1,3195

grazie

Fresco di stampa. Ultimo FB 3.2 DetailedStatement.

Wackena

 

aggiornamento,

oggi è stata una brutta giornata

 

forwardtesting su demo

surf sull'onda

 
Maji:
Questi non sono "errori" ma solo avvertimenti. Il tuo EA funzionerà bene. Queste subroutine non sono state chiamate all'interno dell'EA e non saranno utilizzate per creare il file exp, rendendolo così più veloce. Si tratta di contabilità interna di MT e non devi preoccuparti.

Grazie per aver spiegato

 
Hendrick:
Dichiarazione di Firebird v065tf.

Dichiarazione Firebird v065tf da oggi

 
haubentaucher:
Ciao a tutti insieme,

vorrà farlo nel pomeriggio (sessione USA) . Momentaneamente non

a casa al mio PC di trading.

tutto il meglio

haubentaucher

Ecco l'EA

 
Me@Home:
Ciao,

Sei sul conto live?

grazie.

No, non sono ancora live. Proverò altri 6 giorni di trading e inizierò con i Microlotti

( 1 Lotto = 1000 EURO = 10 Cent per Pip). Pubblicherò il resoconto di oggi in serata

 
Wackena:
Fresco di stampa. Ultimo FB 3.2 DetailedStatement. Wackena

Wackena,

Ho fatto un po' di backtesting con questa versione sulla EUR/USD, e sta andando un po' lento, come hai notato. Ad ogni modo, ho impostato tutto sui valori predefiniti, tranne la disattivazione dell'equityprotection. Tuttavia, i risultati del backtesting non sono affatto vicini a quelli del tuo test dal vivo. E' al 90% di qualità di modellazione. C'è qualcos'altro che devo cambiare?

Oh sì, l'unico altro cambiamento che ho fatto sono le ore di trading. Sono a CST (Central Standard Time) Ho la domenica libera, poi lun - giov 0-8, 13 -24. Venerdì 0-8, 13-15.

AGGIORNAMENTO!

Ok, prima di tutto avevo il TF a 30 minuti, non 5. Errore 1. So che hai detto che ti piace lo SL a 300, ma questo causa alcuni drawdown significativi se viene colpito. L'ho cambiato a 100. Ho anche abbassato il TP a 30, credo. Comunque, i risultati sono molto migliori. Beh, almeno per il giugno '06. Posterò i risultati del back test quando saranno finiti.

Motivazione: