Firebird v63G - pagina 22

 
stabil:
Per favore aiutatemi!!!!

Compilazione di 'Firebird v63G.mq4'...

La funzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "CloseLoosingTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "iFXAnalyser" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "GetSlippage" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

Ignorate questo. Questo è normale. Fa parte del codice che non viene utilizzato.

Wackena

 
saat2006:
ciao hendrick/wackena :

Qual è il tuo pensiero in questa condizione:

Per la coppia GbpUsd (oggi alle 10:54) pos 1.8422

Il firebird ha aperto la pos BUY nella condizione di downtrend e il risultato ora mi dà la pos negativa e colpisce lo stop loss di 52 pips.

Quello che ho in mente è perché questo firebird non apre la posizione SELL. dal mio indicatore il suo mostra il downtrend. sto usando un indicatore Nina. è una sorta di msytery o cosa. solo per condividere per capire questo comportamento firebird. è un brutto giorno per il firebird.

Grazie

Questo è il modo in cui funziona firebird. Compra/vende i picchi. Il grande movimento di oggi ha significato grandi perdite. È impossibile prevedere cosa succederà in futuro. E' facile dire cosa avrebbe funzionato ora, ma nella maggior parte dei giorni di questa settimana il prezzo ha oscillato e firebird si è comportato molto bene. Le impostazioni di Wackena stanno facendo molto meglio finora.

Wiz.

 
Hendrick:

Ho bisogno di qualche input da voi per far risorgere Firebird dalle ceneri (sì, la chiameremo Phoenix)

La mia opinione finora:

1. Per prima cosa non mi piace il Pipstep. Penso che sia troppo rischioso se una tendenza sostenuta.

2. Ho visto long e short per la stessa coppia allo stesso tempo. Non va bene! Se il segnale per una coppia cambia, chiudi prima i trade opposti aperti per questa coppia.

3. MAtype=1 è troppo rischioso. Lo rimuoveremo.

4. Abbiamo bisogno di una gestione del denaro. Ci sono molti esempi in altri EA, quindi non sarà troppo difficile implementarlo.

5. Il tempo di trading è MOLTO importante. Fino ad ora penso che il mio EDEA farà il lavoro. Forse possiamo incorporare la stessa soluzione in Firebird stesso.

Per favore sparate e date la vostra opinione.

(Non aspettatevi che il revival di Firebird avvenga presto. Ho un live vicino a Forex, lo sai!).

Non conosco la parte del money management. Quando si va contro la tendenza a breve termine, probabilmente si vuole avere un grande stop loss e sperare in qualche ritracciamento.

L'idea stessa di Firebird è quella di aprire posizioni multiple a distanza di alcuni pip. In questo modo, se il picco di prezzo non è di lunga durata, si aumenta il profitto. Se il picco è molto grande E sostenuto, sei fregato, nel breve periodo comunque...

Guardate cosa è successo oggi per esempio. Con uno stop loss di 52 pip, ho 6 trade fermi. Con uno stop loss di 120 pip, ho 1 trade fermato finora. È vero che se il dollaro mantiene il momentum che ha guadagnato attualmente, siamo fregati, ma la stessa cosa vale per lo stop loss di 52 pip. Quindi sì, se fai trading con 120 pip di stop loss devi scambiare meno coppie o avere un grande conto. Dobbiamo tenere a mente che ogni forte corsa come quella che abbiamo visto con EUR/USD (passando da circa 1.21 a 1.29) e GBP/USD (passando da 1.8 a 1.9) è seguita da un ritracciamento dal 30% al 50%, come quello che stiamo vedendo attualmente (EUR/USD a 1.25 - GBP/USD a 1.83).

Una modifica ragionevole che può aumentare un po' i profitti è che invece di colpire un limite a 20 pip, possiamo spostare lo stop loss a 20 pip e spostare il limite più in alto. In questo modo, se siamo nella direzione di un forte movimento, abbiamo il potenziale di maggiori profitti.

Un'altra cosa che mi è passata per la mente, ma a cui non ho pensato estensivamente, è far sì che firebird identifichi meglio il trend più ampio e che abbia un'opzione per calcolare il suo target in base alla proiezione, piuttosto che in modo fisso. È solo un pensiero. Non so se produrrà un risultato migliore o anche se è possibile farlo.

 

Una giornata movimentata. Sul mio conto live su eur/usd, gbp/usd, usd/jpy & usd/chf.

Ho cambiato a M5 sui grafici a mezzogiorno (EST) ieri 21 giugno,

Chiusure degli scambi datate 22 giugno. 9 vittorie e 2 perdite. Guadagno/perdita netta di pip = (-60)

eur/usd - 3 vittorie e nessuna perdita

gbp/usd - 2 vittorie e 1 perdita

usd/jpy - 2 vittorie e 1 perdita

usd/chf - 2 vittorie e nessuna perdita

Dalle 12:30 EST - 6 operazioni aperte

eur/usd - 1

gbp/usd - 2

usd/jpy - 2

usd/chf - 1

Wackena

 
jet:
Non conosco la parte del money management. Quando si va contro la tendenza a breve termine, probabilmente si vuole avere un grande stop loss e sperare in qualche ritracciamento.

L'idea stessa di Firebird è quella di aprire posizioni multiple a distanza di alcuni pip. In questo modo, se il picco di prezzo non è di lunga durata, si aumenta il profitto. Se il picco è molto grande E sostenuto, sei fregato, nel breve periodo comunque...

Guardate cosa è successo oggi per esempio. Con uno stop loss di 52 pip, ho 6 trade fermi. Con uno stop loss di 120 pip, ho 1 trade fermato finora. È vero che se il dollaro mantiene il momentum che ha guadagnato attualmente, siamo fregati, ma la stessa cosa vale per lo stop loss di 52 pip. Quindi sì, se fai trading con 120 pip di stop loss devi scambiare meno coppie o avere un grande conto. Dobbiamo tenere a mente che ogni forte corsa come quella che abbiamo visto con EUR/USD (passando da circa 1.21 a 1.29) e GBP/USD (passando da 1.8 a 1.9) è seguita da un ritracciamento dal 30% al 50%, come quello che stiamo vedendo attualmente (EUR/USD a 1.25 - GBP/USD a 1.83).

Una modifica ragionevole che può aumentare un po' i profitti è che invece di colpire un limite a 20 pip, possiamo spostare lo stop loss a 20 pip e spostare il limite più in alto. In questo modo, se siamo nella direzione di un forte movimento, abbiamo il potenziale di maggiori profitti.

Un'altra cosa che mi è passata per la mente, ma a cui non ho pensato estensivamente, è fare in modo che firebird identifichi meglio il trend più ampio e che abbia un'opzione per calcolare il suo target basato sulla proiezione, piuttosto che sul fisso. È solo un pensiero. Non so se produrrà un risultato migliore o anche se è possibile farlo.

Ciao Jet,

Grazie mille per il tuo contributo. Non sono ancora convinto che sul lungo periodo uno SL di 120 sia meglio di uno SL di 52. Anche se il backtesting in MT4 non è uno dei miei preferiti, penso che in questo caso possiamo usarlo per vedere la differenza tra i 2 stop loss degli ultimi 2 anni. Lo guarderò nel fine settimana.

Quello che non mi piace di Firebird è che continua a piazzare trade durante uno spike invece di aspettare un vero ritracciamento. L'ho visto oggi per il GBPUSD: tre BUYS tutti fermati mentre il trend verso il basso era sostenuto (beh, forse uno SL=120 avrebbe potuto evitarlo, ma d'altra parte .....). Non dovrebbe essere difficile far capire a Firebird di aspettare a piazzare operazioni fino a quando il picco non è finito.

Ancora una volta, apprezzo i vostri suggerimenti. Saluti.

Hendrick.

 
saat2006:
ciao hendrick/wackena :

Qual è il tuo pensiero in questa condizione:

Per la coppia GbpUsd (oggi alle 10:54) pos 1.8422

Il firebird ha aperto la pos BUY nella condizione di downtrend e il risultato ora mi dà la pos negativa e colpisce lo stop loss di 52 pips.

Quello che è nella mia mente è perché questo uccello di fuoco non aprire SELL pos.dal mio indicatore il suo spettacolo il downtrend.sto usando un indicatore Nina.è qualche tipo di msytery o che cosa.solo per condividere per capire questo comportamento firebird.Its un brutto giorno per il firebird.

Grazie

Ciao Saat!

Questo è il modo in cui funziona il FOREX. Non è un "gioco" di vincere O perdere, ma di vincere E perdere. Ma alla lunga se ci sono più vincitori che perdenti...bingo!

 

Il mio ultimo risultato di trading: 20:00 22 giugno 2006

Sul grafico M15

Tutto uguale con l'impostazione di Hendrick, tranne che per il pipstep, che ho impostato a 40.

Ancora sul test in avanti e vorrei vedere il risultato di domani.

Andiamo su ....

 

Per favore aiutatemi!

Firebird v63G EUR/USD 30M conto reale

Allarme: perdita eccessiva!

Perché questo allarme mi mostra.

Cosa faccio per disattivare questo allarme.

Cosa faccio di sbagliato in questo esperto.

Pozdrawiam

Stabil

 
stabil:
Per favore aiutatemi!

Firebird v63G EUR/USD 30M conto reale

Allarme: perdita eccessiva!

Perché questo allarme mi mostra.

Cosa faccio per disattivare questo allarme.

Cosa faccio di sbagliato in questo esperto.

Pozdrawiam

Stabil

Ciao Stabil,

In modalità REALE firebird controlla il tuo capitale attuale rispetto al capitale dell'ultimo giorno e se il capitale attuale è inferiore al precedente visualizzerà themsg.... "excessive loss"...ora puoi cambiare l'ammontare del capitale del giorno precedente andando nel file Metatraderexpert. Non quello che devi fare è aprire il file del giorno precedente (controlla il nome del file che sarà 20060622) e cambiare l'importo a qualcosa di molto basso....save is and done.... or if you like you can take this option out from the EA...

Spero che questo aiuti...

Grazie

Babar

 

Firebird e un mercato volatile

Un altro bel giorno per Firebird... (scherzando). I risultati della scorsa settimana danno un sacco di cose a cui pensare. Dovremo studiare gli scambi e cercare di scoprire il come e il perché del comportamento di Firebird in un mercato volatile come abbiamo visto negli ultimi 2 giorni. In un mercato stabile Firebird fa il suo lavoro: più vincitori che perdenti. Ma giorni come gli ultimi 2, ci danno l'opportunità di fare alcune scoperte che possono davvero migliorare Firebird.

La prima cosa di cui abbiamo davvero bisogno è la gestione del denaro. Ho chiesto a Firedave se è disposto ad adattare Firebird in questo modo. Un'altra cosa è il tempo. Credo che impedire a Firebird di piazzare operazioni in certi periodi della giornata aiuterà certamente a migliorare i suoi risultati. Finalmente ho il mio piccolo strumento EDEA funzionante. Sentitevi liberi di provarlo e fatemi sapere se vi è di aiuto.

File:
edea1_5.zip  534 kb
Motivazione: