Firebird v63G - pagina 17

 

Ciao Hendrick, l'EDEA.ini allegato al tuo file ZIP è quello delle impostazioni di default che stai usando, se non lo è, per favore pubblica il tuo EDEA.ini... Grazie

Hendrick:
Alcuni di voi stanno usando un TP=20 e uno SL=120. Quindi per ogni perdente dovete avere 6 vincitori per un break even. Non so se questo funzionerà alla fine. Dopo TP=18 e SL=42 ora sto usando TP=26 e SL=52 (2 vincitori per 1 perdente per un break even). Sembra molto promettente! Inoltre penso che MAtype=0 sia un must. Con MAtype=1 ho visto Firebird piazzare trade durante un picco. Un altro picco nella stessa direzione e il tuo conto è zero (mi è successo due volte). Ho studiato tutti i trade fatti da Firebird e ho notato che è meglio non fare nessun trade tra le 12:00-13:00, 15:00-16:00 e 23:00-8:00. Un sacco di operazioni redditizie (e nessuna perdita) sono state effettuate tra le 16:00 e le 18:00 (sono a GMT+2). Per utilizzare tale orario mi sono creato uno strumento: EDEA. Vedere l'allegato per i file. Ho appena aperto un nuovo account demo con le nuove impostazioni e il nuovo programma. Vediamo!
 
MarvinSk:
Ciao Hendrick, l'EDEA.ini allegato nel tuo file ZIP è che le impostazioni di default che stai usando, se non è così, per favore pubblica il tuo EDEA.ini... Grazie

Ciao Marvin,

Il mio EDEA1.ini è allegato. Non dimenticare il tuo numero di conto!

File:
edea1.zip  1 kb
 
Hendrick:
Ciao Saat, strano! Sembra ok in questo modo. Non devi riavviare il tuo pc. Puoi mandarmi una copia del tuo file ini? (BTW: nell'angolo in basso a destra del tuo schermo dovresti vedere un cursore lampeggiante. C'è?)

Ciao Hendrick:

Il cursore lampeggiante è sempre nell'angolo in basso a destra del mio schermo, ma l'expert advisor ancora non si accende, sono anche curioso di sapere quale altra impostazione dovrebbe essere fatta, in allegato il file EDEA1.ini che avevo usato.

Grazie

File:
edea1.rar  1 kb
 
saat2006:
Ciao Hendrick:

Il cursore lampeggiante è sempre nell'angolo in basso a destra del mio schermo, ma l'expert advisor ancora non si accende, sono anche curioso di sapere quali altre impostazioni dovrei fare.

Grazie

Saat, il tuo file INI sembra ok. Devo controllare di nuovo il codice, credo.

 

Wackena........... dove sei ??????

 

Firebirdv63G Nuove impostazioni

Firebirdv63G nuove impostazioni e dichiarazione (migliorano ogni volta).

Coppie: GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURUSD, EURJPY

TF=15

Chiuso 1 trade a mano (è stato un errore).

File:
 

Un altro pensiero su FirebirdV63G

Alcuni di voi stanno usando un TP=20 e uno SL=120. Quindi per ogni perdente dovete avere 6 vincitori per un break even. Non so se questo funzionerà alla fine. Dopo TP=18 e SL=42 ora sto usando TP=26 e SL=52 (2 vincitori per 1 perdente per un break even). Sembra molto promettente! Inoltre penso che MAtype=0 sia un must. Con MAtype=1 ho visto Firebird piazzare trade durante un picco. Un altro picco nella stessa direzione e il tuo conto è zero (mi è successo due volte).

Ho studiato tutti i trade fatti da Firebird e ho notato che è meglio non fare nessun trade tra le 12:00-13:00, 15:00-16:00 e 23:00-8:00. Un sacco di operazioni redditizie (e nessuna perdita) sono state effettuate tra le 16:00 e le 18:00 (sono a GMT+2). Per utilizzare tale orario mi sono creato uno strumento: EDEA. Vedere l'allegato per i file. Ho appena aperto un nuovo account demo con le nuove impostazioni e il nuovo programma. Vediamo!

File:
edea1_1.zip  470 kb
 

Nuova versione EDEA

Nuova versione di EDEA. Dovrebbe funzionare ora (spero: è ancora un test). Datemi un feedback per favore.

File:
edea1_1.zip  470 kb
 

Hendrick - potresti ripubblicare la tua versione dell'EA? Non ho la variabile "Use v63 Divergence" nella mia versione.

 
babarmughal:
Wackena........... dove sei ??????

So dove si trova Wackena! Ha trovato le giuste impostazioni per Firebird e ora si sta comprando un nuovo Masserati. Salute Wackena!

Motivazione: