Firebird v63G - pagina 23

 

Volatilità

È possibile fare in modo che fermi il trading per un periodo di diciamo 48 ore se il prezzo si muove troppo rapidamente?

 
Hendrick:
La prima cosa di cui abbiamo davvero bisogno è la gestione del denaro. Ho chiesto a Firedave se è disposto ad adattare Firebird in questo modo.

Ciao Hendrick, potresti mandarmi o semplicemente postare l'EA che ti piace per avere la funzione Money Management? Lo aggiungerò e potrai controllare se soddisfa le tue esigenze. Spero che questo aiuti

 

I risultati delle ultime settimane su un mini account.....

 
firedave:
Ciao Hendrick, potresti mandarmi o semplicemente postare l'EA che ti piace per avere la funzione Money Management? Lo aggiungerò e potrai controllare se soddisfa le tue esigenze. Spero che questo aiuti

Ciao Firedave!

Apprezzo molto che tu aggiunga MM a Firebirdv63G. È allegato. Grazie ancora!

File:
 

hendrick

che ore pensi che sia buono per firebird v63g in tempo GMT? grazie.

 
bao1980:
Quali ore pensate che siano buone per Firebird v63g in orario GMT? Grazie.

Avrò 2 account in funzione la prossima settimana: uno per 24 ore al giorno e l'altro è attivo solo durante i seguenti periodi (sono a GMT+2):

8-12

13-15

16-18

19-23

Penso che questi orari siano i migliori per Firebird.

 

ragazzi,

Possiamo aggiungere un indicatore di tendenza come MA o MACD per controllare la tendenza e fare operazioni di acquisto solo se la tendenza è al rialzo e viceversa...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
ragazzi,

Possiamo aggiungere un indicatore di tendenza come MA o MACD per controllare la tendenza e fare operazioni di acquisto solo se la tendenza è al rialzo e viceversa...

Grazie

Babar

Ciao Babar,

Per quanto ne so, Firebird è un EA in controtendenza e non un trendfollower.

 

hendrick

in v065tf non capisco questo: da hour trade :8 a hour trade 18. posso impostarlo da 0 a 24. su quale coppia funziona bene secondo te? puoi scrivere le tue impostazioni?

 
bao1980:
in v065tf non capisco questo: da hour trade :8 a hour trade 18. posso impostarlo da 0 a 24. su quale coppia funziona bene secondo te? puoi scrivere le tue impostazioni?

Avete letto questo thread dall'inizio alla fine? È tutto lì!

saluti.

Motivazione: