Firebird v63G - pagina 47

 

Ottengo la stessa cosa, ha qualcosa a che fare con le nuove build di mt4 - 199, 200?

 

Daniel, sono sulla build 198. Difficile credere che nessuno abbia una risposta alle mie domande.

 
kaaskop:
Sto cercando di testare Firebird v63G. Prima di tutto ha compilato con i seguenti avvertimenti:

1;39;;;La funzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "CloseLoosingTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "iFXAnalyser" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "GetSlippage" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

In secondo luogo, l'ho eseguito su StrategyBuilderFx su USDJPY, M30 con impostazioni predefinite per 3 giorni e non ha prodotto una singola transazione.

Tutti i suggerimenti per una correzione sono benvenuti.

Ti prego di postare la tua versione dell'EA in modo che io possa vedere i bug in MetaEditor.

 
kaaskop:
Sto cercando di testare Firebird v63G. Prima di tutto è stato compilato con i seguenti avvertimenti:

1;39;;;La funzione "CloseTheseTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "CloseLoosingTrades" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "iFXAnalyser" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "GoalCheck" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

1;39;;;La funzione "GetSlippage" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

In secondo luogo, l'ho eseguito su StrategyBuilderFx su USDJPY, M30 con impostazioni predefinite per 3 giorni e non ha prodotto una sola transazione.

Tutti i suggerimenti per una correzione sono benvenuti.

Ho visto questo codice e voglio dire quanto segue:

Alcune persone hanno codificato e migliorato questo EA. È solo una versione preliminare. E un ragazzo di nome Renato era uno di loro che ha codificato questo EA. Ha proposto alcuni codici e funzioni ma i suoi codici non sono stati inclusi in questo EA.

Quindi, dimenticatene.

Va bene, nessun problema.

 

Grazie per questo Newdigital, ma non ha prodotto uno scambio in 4 giorni di funzionamento. Quindi non posso che giungere alla conclusione che è un bidone.

 
kaaskop:
Grazie per questo Newdigital, ma non ha prodotto un trade in 4 giorni di funzionamento. Quindi posso solo giungere alla conclusione che è un bidone.

Provate a fare un backtest per vedere se fa trading o no.

Semplicemente "funziona o non funziona".

 

Sto provando Firebird v1.0c1 e in un conto demo con time frame M1 sembra funzionare bene. Ma sono solo 2 giorni.

 
ienaplinsky:
Sto provando Firebird v1.0c1 e in un conto demo con time frame M1 sembra funzionare bene. Ma sono solo 2 giorni.

sì, soluzione qualsiasi filtr. Sto testando con filtr - entry trade solo su trend giornaliero o H4

Trend lungo = disabilitare il trade di vendita

 
ienaplinsky:
Sto provando Firebird v1.0c1 e in un conto demo con time frame M1 sembra funzionare bene. Ma sono solo 2 giorni.

buona fortuna.... controlliamo i tuoi commenti tra ... hum... 1 settimana e mezzo...

FB è abbastanza pericoloso...

 
dswk:
buona fortuna.... controlliamo i tuoi commenti tra ... hum... 1 settimana e mezzo... FB è abbastanza pericoloso...

questo è il primo giorno con un nuovo conto demo

Motivazione: