Firebird v63G - pagina 50

 
AdamDuritz99:
Wackena,

Ho fatto un po' di backtesting con questa versione sulla EUR/USD, e sta andando un po' lento, come hai notato. Ad ogni modo, ho impostato tutto sui valori predefiniti, tranne la disattivazione dell'equityprotection. Tuttavia, i risultati del backtesting non sono affatto vicini a quelli del tuo test dal vivo. E' al 90% di qualità di modellazione. C'è qualcos'altro che devo cambiare?

Oh sì, l'unico altro cambiamento che ho fatto sono le ore di trading. Sono a CST (Central Standard Time) Ho la domenica libera, poi lun - giov 0-8, 13 -24. Venerdì 0-8, 13-15.

AGGIORNAMENTO!

Ok, prima di tutto avevo il TF a 30 minuti, non 5. Errore 1. Errore 1. So che hai detto che ti piace lo SL a 300, ma questo causa alcuni drawdown significativi se viene colpito. L'ho cambiato a 100. Ho anche abbassato il TP a 30, credo. Comunque, i risultati sono molto migliori. Beh, almeno per il giugno '06. Posterò i risultati del back test quando saranno finiti.

Ho fatto il backtest la settimana scorsa su eurusd con FB3.2. Ci è voluta quasi 1 ora per testare solo una settimana. Va notato che ho usato FB3.1 all'inizio del test Demo e sono passato a FB3.2 nel pomeriggio (EST) del 2006.12.04. Il backtest era solo FB3.2. Ho avuto una perdita su Demo a causa di un'Equity Protection impostata troppo bassa. Non ho usato l'equity protection sul backtest e non ho avuto perdite sul backtest, eccetto la perdita alla chiusura del test. Come molti backtesters sanno, avere perdite alla fine di un backtest non è insolito. Ho anche notato che non c'erano ordini di copertura durante il backtest.

Solo il backtest di una settimana non è assolutamente indicativo di come questo EA si comporterà in futuro. Questa è solo la prima settimana di test in avanti (Demo).

Wackena

 
ienaplinsky:
questo è il primo giorno con un nuovo conto demo

questa è l'ultima settimana con firebird v1-0c1

 

da 1 settimana sto usando solo 3 coppie

eurusd

eurjpy

usdjpy

con le impostazioni predefinite

 
ienaplinsky:
questa è l'ultima settimana con firebird v1-0c1

e questa settimana?

 

Firebird 3.2

Broker FXDD - eurusd, gbpusd, usdjpy, usdchf

Deposito $3.000

Timeframe M5

Saldo $5,120

Patrimonio netto $4,779

Vince 72 - perde 7

Ordini aperti 4 (Float p/l $-340)

ROI 25.9

Iniziato il test nel 2006.12.03.

Ho avuto 7 perdite, che sono state colpa mia. Essi comprendevano 2 gruppi, il 1° per 2 perdite e il 2° per 5 perdite. Il 1° gruppo era quando ho iniziato il test e aveva PercentFloatLevel=10. Questo permette che il Float negativo sia solo il 10% di Balance prima che chiuda tutti gli ordini. Il 2° gruppo di perdite è stato quando ho infranto la regola base di non lavorare mai su un codice se l'EA è in esecuzione. Ho impostato di nuovo il livello di equity proctection troppo basso e ha chiuso di nuovo tutti gli ordini aperti. Se non avessi fatto questi 2 miistakes, dovrei essere su di qualche centinaio di dollari senza perdite.

Questo non significa che Firebird 3.2 non esploderà in futuro, ma è sopravvissuto alle notizie NFP di venerdì. Gli ordini Hedge sembrano essere molto utili per fare profitti durante entrambe le direzioni di tendenza. Dovremo aspettare e vedere alcuni importanti picchi di tendenza prima di sapere se questo EA può giocare e non farsi troppo male nel mondo reale.

Firebird è un EA in controtendenza e ha bisogno di un range di float negativo per funzionare come progettato. Suggerisco che l'impostazione PercentFloatLevel sia impostata per consentire ~$1,000 per ogni lotto per il float negativo. Esempio: 1 lotto = dieci ordini di 0,1 lotti. Per proteggere il capitale, PercentFloatLevel deve essere regolato all'aumentare del capitale. All'aumentare del capitale, PercentFloatLevel può essere impostato più basso per mantenere l'importo necessario per il flottante negativo.

Non posso sottolineare più di tanto l'importanza di proteggere il tuo capitale quando usi gli EA di Firebird. La sua storia è stata quella di fare profitti davvero impressionanti nel tempo, solo per vederli rapidamente spazzati via in pochi giorni. Usate la protezione del capitale, il filtro del tempo di trading, le osservazioni manuali o qualsiasi cosa sia necessaria.

Wackena

 
Wackena:
Firebird 3.2

Broker FXDD - eurusd, gbpusd, usdjpy, usdchf

Deposito $3.000

Timeframe M5

Saldo $5,120

Patrimonio netto $4,779

Vince 72 - perde 7

Ordini aperti 4 (Float p/l $-340)

ROI 25.9

Iniziato il test nel 2006.12.03.

Ho avuto 7 perdite, che sono state colpa mia. Essi comprendevano 2 gruppi, il 1° per 2 perdite e il 2° per 5 perdite. Il 1° gruppo era quando ho iniziato il test e aveva PercentFloatLevel=10. Questo permette che il Float negativo sia solo il 10% di Balance prima che chiuda tutti gli ordini. Il 2° gruppo di perdite è stato quando ho infranto la regola base di non lavorare mai su un codice se l'EA è in esecuzione. Ho impostato di nuovo il livello di equity proctection troppo basso e ha chiuso di nuovo tutti gli ordini aperti. Se non avessi fatto questi 2 miistakes, dovrei essere su di qualche centinaio di dollari senza perdite.

Questo non significa che Firebird 3.2 non esploderà in futuro, ma è sopravvissuto alle notizie NFP di venerdì. Gli ordini Hedge sembrano essere molto utili per fare profitti durante entrambe le direzioni di tendenza. Dovremo aspettare e vedere alcuni importanti picchi di tendenza prima di sapere se questo EA può giocare e non farsi troppo male nel mondo reale.

Firebird è un EA in controtendenza e ha bisogno di un range di float negativo per funzionare come progettato. Suggerisco che l'impostazione PercentFloatLevel sia impostata per consentire ~$1,000 per ogni lotto per il float negativo. Esempio: 1 lotto = dieci ordini di 0.1 lotto. Per proteggere il capitale, PercentFloatLevel deve essere regolato all'aumentare del capitale. All'aumentare del capitale, PercentFloatLevel può essere impostato più basso per mantenere l'importo necessario per il flottante negativo.

Non posso sottolineare più di tanto l'importanza di proteggere il vostro capitale quando si utilizzano gli EA di Firebird. La sua storia è stata quella di fare profitti davvero impressionanti nel tempo, solo per vederli rapidamente spazzati via in pochi giorni. Usa la protezione dell'equity, il filtro del tempo di trading, le osservazioni manuali o qualsiasi cosa sia necessaria.

Wackena

ciao

usi l'impostazione defult?

 
rzamany:
Ciao, usi l'impostazione defult?

In allegato il file del set. Ho iniziato con $3.000 di demo standard con PercentLevel=35. Il mio capitale è aumentato e ora è =30.

Wackena

 

C'è un modo per filtrare i giorni di tendenza?

Se c'è, mi piacerebbe usare quel filtro + il mio EA + firebird. Questo farebbe milioni di profitti in pochi anni PS: il mio EA funziona alla grande durante il mercato di tendenza

PSS: condividerò il sistema completato se funziona.

 
Shinigami:
C'è un modo per filtrare i giorni di tendenza?

Se c'è, mi piacerebbe usare quel filtro + il mio EA + firebird. Questo farebbe milioni di profitti in pochi anni

PS: il mio EA funziona alla grande durante il mercato in trend

PSS: condividerò il sistema completato se funziona.

Firebird 3.2 ha un filtro di tendenza non commerciale controllato dalle impostazioni FastPeriod, SlowPeriod e DVLimt. Non sono stati fatti molti test su queste variabili per regolare la sensibilità al trend. Puoi usare lo Strategy Tester per vedere quale valore funziona meglio.

Wackena

 

Ciao Wackena,

Grazie per aver dedicato del tempo e per aver creato così tante funzioni aggiuntive per rendere FB migliore, e per averle condivise con tutti noi.

Per la prima volta in mesi, ho potuto davvero vedere un profitto continuo sul mio conto negli ultimi due giorni.

Faccio trading in northfinance e real trade e presenterò il risultato la prossima settimana, dato che questa settimana ho iniziato solo il giovedì.

Ho iniziato con le impostazioni predefinite e ha funzionato bene.

Devo passare attraverso floatpercent, protezione dell'equity di nuovo per capire il nucleo dell'EA.

Grazie ancora per la condivisione.

Motivazione: