Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 99

 

provate l'"hercs stoch" a 10/6/6 valori potrebbe piacervi di più

 

Hai gestito le tue posizioni fiscali o hai perso il 40% delle tue vincite?

Naturalmente si hanno alti e bassi con il mercato - e nessun sistema funziona sempre - tranne che per l'uomo delle tasse. Fa soldi ogni volta che mostri un profitto; a meno che tu non sia adeguatamente strutturato.

Prova a indovinare quanti trader impediscono legalmente al fisco di prendere i soldi duramente guadagnati dalle loro tasche! Se hai detto "zero" saresti abbastanza vicino.

...................

Non sono certamente il più grande trader, ma tengo il 90% delle mie vincite attraverso il Money Mangement. Questo include l'impostazione degli stop per uscire dai perdenti e per prendere i profitti, e invece di lavorare sulle percentuali per l'impostazione degli stop, uso il mercato per dirmi dove. Ma il segreto più grande di tutti è non dover pagare le tasse - legalmente - così ho più fondi da comporre con le vincite.

 

Andiamo amico, ero nella stanza che ha allestito e non una volta JonnyD ha scambiato una V dal vivo, è sempre arrivato dopo che il set up e la mossa erano finiti ecc, è facile mostrare una mossa dopo l'effetto. Ha fatto un atto di sparizione quando gli è stato chiesto di mostrare questa mossa V dal vivo, hmmmmmmmmmmm.

Se era così facile come ha detto, perché non ha mai mostrato un setup a V dal vivo, in secondo luogo, perché ha usato tutti i diversi software complessi, Elwave, MTpredictor per citarne solo due, scoprilo da solo, ci sono troppe persone che affermano questo e quello, io chiedo loro di mostrarmi cosa intendono dal vivo, tende a smascherare i falsi in poco tempo! Fatto - C'è una mossa 1,2,3 sulla maggior parte delle coppie FX in qualche momento della giornata, la parte difficile è coglierle e fare trading mentre si dipanano, non è per niente facile come alcuni fanno notare (dopo che la mossa è finita potrei aggiungere).

 

ora questo è quello che io chiamo una V perfetta (invertita)

la sua vecchia foto

File:
vvvv.gif  31 kb
 

Grande, ancora un altro esempio "dopo il fatto". La domanda è: hai fatto trading mentre si svolgeva? Immagino che tu non l'abbia fatto dato che è un brutto 1,2,3, V, abc, o come si chiamano questa settimana.

Questo set up sul cavo è comunque vecchio come le colline, è stato chiamato il 'big ben' anni fa. Non c'è niente di nuovo qui. Probabilmente è meglio che tu faccia solo trading con i crossover MacD.

 
006:
Sono stato un professionista per anni, ho gestito pool di materie prime/piccole organizzazioni di investimento, imprese multi-città. I nostri rendimenti erano costantemente superiori al 50% al mese.

Ho vinto e perso come tutti noi. Sono al top del gioco in questo momento, eppure sto affrontando la fine dei miei giorni forse, quindi voglio condividere alcune intuizioni per aiutare quelli di noi che si sforzano di raggiungere tutto ciò che possiamo per coloro che amiamo.

1. Non esiste un indicatore magico. Dovete imparare a percepire il prezzo.

2. I grandi soldi corrono le aree di stop (corre il prezzo leggermente sopra i recenti massimi momentaneamente per raccogliere pips, e corre il prezzo sotto i recenti minimi momentaneamente per raccogliere pips ..... come una religione ... è troppo facile quando si hanno i soldi per spostare il mercato, è come giocare a dama per loro).

3. Percepire il prezzo significa essere in grado di visualizzare la mediana senza l'uso di una media mobile.

4. Piazzare ordini sopra/sotto i recenti massimi/minimi a seconda del prezzo mediano percepito.

5. Nel peggiore dei casi in questo modo si avrà almeno un piccolo ritracciamento dove si può chiudere una perdita e correre con il trend con un nuovo ordine.

6. DMI/ADX vi farà diventare una statistica.

7. Gli stocastici sono meno capaci dell'occhio nudo e diventano sbagliati.

8. Il MACD si sbaglia spesso una volta che è stata fatta una corsa. Il momentum muore ma la direzione no, e il MACD prende il cambiamento di momentum come un cambio di direzione. Vi pugnalerà.

Questo può sembrare un po' sciocco ma è vero. Il miglior artista marziale è uno che ha la percezione. È al di sopra del gioco.

I miei saluti a tutti.

Sono d'accordo. Bel post.

 

Sì, d'accordo.

 

Onda di Elliot

Ciao gente, un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo sito fxsurfer.com e ho scoperto che questi ragazzi sono fantastici, analizzano le principali coppie di valute e danno chiamate sulla chat attiva, tutto gratuitamente. Usano l'onda di Elliot e qualcos'altro che non sono riuscito a capire, ma le loro chiamate sono incredibilmente corrette. Un sito da vedere per i commercianti forex avanzati.

 
truefx:
Ciao gente, un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo sito fxsurfer.com e ho scoperto che questi ragazzi sono fantastici, analizzano le principali coppie di valute e danno chiamate sulla chat attiva, tutto gratuitamente. Usano l'onda di Elliot e qualcos'altro che non sono riuscito a capire, ma le loro chiamate sono incredibilmente corrette. Un sito da vedere per i commercianti forex avanzati.

Non pensi che dovresti pagare se vuoi fare pubblicità... Il tuo primo post, eh?

 

Non c'è niente da pagare lì.

Motivazione: