Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 14

 

cercando di fare soldi online da 0$ blog

im haveing per trovare fonti di denaro altro erano, così iv iniziato un blog,

il blog ha appena iniziato il 25/09/09

così al momento teh unica impresa è adsense, im cercando di costruire che fino a essere in grado di avere un certo capitale di partenza, o almeno ottenere il massimo da quello prima di passare a un nuovo sistema per generare denaro online.

prenderò qualsiasi suggerimento ...

moneymakersunite.tk

questo blog fa soldi per me, anche se molto poco al momento, se si visita clicca su un add sul lato, sono adsense da google e quando lo fai mi danno soldi ...

il blog mostrerà la mia ricerca di fare una vita da internet, investimenti, schemi per fare soldi ogni cosa

se avete qualche suggerimento sui modi per farlo per favore pm me, e potrei metterlo sul blog ...

 

aiutate questo ragazzo!

aiutate questo ragazzo! donando parte dei nostri profitti in beneficenza!

Dona un euro per lo studio permet

 

grande sito di trading

mi sono imbattuto in questo grande sito di trading gestito da un paio di ragazzi che sanno il fatto loro, ho pensato di condividere con voi, sono andato in chat e i ragazzi sono abbastanza bello, condividono le loro strategie lì e parlare di forex.

nomantisfx.com

Spero che abbiate la possibilità di controllarli, sono molto contento del loro servizio gratuito :-) e resterò con loro!

 
 
 

Parlami di friendlytraders

Friendlytraders sembra avere discussioni su ogni sistema forex là fuori.

Questo sito vende software pirata o qual è l'accordo? Ho provato ad iscrivermi ma l'amministratore non mi ha mai risposto.

 

Currensee - Il facebook del forex?

Qualcuno fa trading su currensee?

Mi sono appena iscritto, è fondamentalmente una versione di Facebook relativa al forex.

E' gratuito, per fortuna, e ha un piccolo cruscotto pulito nella parte anteriore, così come le statistiche di come si confronta con gli altri / cosa stanno facendo gli altri e le discussioni su coppie ecc.

È abbastanza interessante, e hanno fatto un sacco di lavoro per ottenere le statistiche. Hanno anche degli script per mt4 da inserire in modo da caricare le tue statistiche di trading.

Per coloro che sono interessati il link è Currensee | Trade Together, se volete essere aggiunti al mio team di trading (cioè come essere amici su facebook) pm me. In pratica sto cercando di avere una grande squadra di trading per avere più statistiche.

 

Tutte le informazioni sul Forex

Ciao ragazzi.... potete visitare Forex Market Outloook | Forex Analysis Recommendation per tutte le informazioni sul forex...

buona fortuna!

 

Bel sito. Molte informazioni. Lo guarderò bene.

Grazie

 

Google Wave e il trading?

Ciao,

Provo le stanze di skype per parlare di trading e condividere file e foto non è così facile. Così ho deciso

Inizierò una stanza di Google Wave (ovviamente gratuita) e proverò se è meglio condividere il trading e le idee.

Nota: NO, non ho nessun invito su Google per voi, quindi trovatene uno per conto vostro.

Inviami un messaggio su forex-tsd per ottenere il nome del mio account Google wave.

Saluti ...

Motivazione: