Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 29

 

Ben fatto quell'uomo,,,

pikachucom:
JD,

Ci sono sempre i critici !!!! Io per primo sono totalmente impressionato dal PUDDIN!

Ho detto che saresti stato popolare su questo sito, e l'ho detto correttamente. Mi avete insegnato più nelle ultime 2 settimane poi ho negli ultimi 4 anni di cercare di imparare questo business. Perché questo è quello che è, un business. Per coloro che pensano di poter vincere a questo gioco, beh, game over. Questo mercato vi mangerà vivi

Ho amici che si sono bruciati tutti i loro conti grazie ad un allenamento con la scatola nera, e questo non è il modo di fare trading su questo mercato. Ci vuole TEMPO, GUARDARE, IMPARARE, ESPERIENZA, e soprattutto UMILTA'............E ancora guardare, e guardare, e guardare. Siediti e impara. Non cercare di battere il mercato, perché indovina un po'? Si perde.......

Pensi che i gestori di denaro multimilionari lasceranno che i piccoli trader come noi governino il mercato, non esiste. Pensate che investitori come Warren Buffet, che possono muovere questi mercati, se ne freghino? JD ha detto una cosa che è rimasta impressa, vai dove c'è lo SMART MONEY. (Spero di averti citato correttamente!)

Quale maledetta prova? Negli ultimi 2 mesi ho raddoppiato il mio conto.

Ascolta e impara amici........

grazie

Ciao

Sai, una volta un uomo mi ha detto: "puoi imparare moltissimo stando seduto sul ciglio della strada a guardare il mondo che passa". Sì, non puoi vincere questo gioco ma, come hai scoperto, puoi prenderti una bella fetta di esso... Non devi essere intelligente, devi essere umile, non puoi arrabbiarti, devi rispettare il mercato e ti tratterà gentilmente. Non inseguite mai, lasciate che venga da voi e avrete il controllo... Non avere sempre ragione fa parte del trading, imparare ad accettare questo è la prima parte di una buona carriera di trading... La frustrazione ne fa parte, il controllo ne fa parte. So che ci saranno dei critici, certo che ci saranno e a me non dispiace, ma se insistono almeno lo fanno con la decenza, l'integrità e la convinzione di ciò che stanno dicendo e non perché vogliono piangere perché hanno perso soldi e sono troppo spaventati da se stessi per fare trading... Devi conoscere te stesso prima di iniziare o trovarlo sulla strada....Faccio trading da molto, molto tempo, ognuno ha il suo stile, ma non è una fottuta scienza missilistica e c'è solo uno stile.... se riesci a trovarlo, e pika l'hai detto... "vai dove va il denaro intelligente"....cos se non lo fai verremo tutti segati come il povero agnello aragooon....................

Ancora una volta, per tutti coloro che hanno messo una quantità enorme di duro lavoro, tempo, sforzo e pazienza.... ben fatto, tutto si riunirà come pezzi di un puzzle, la sua destra davanti a voi per prendere, ci vuole solo me per vedere e mettere tutto a in qualche formato riconoscibile in modo da poter capire...

 

Una passione per le passeggiate brevi e le scimmie a pelo lungo

L'unica cosa che posso dire è

Grazie mille per l'aiuto, per il supporto, per tutto quello che state facendo!

Un'altra cosa, potresti mandarmi la tua e-mail? (via PM se preferisci)[/QUOT

Sai il fatto è come questo thread è venuto fuori... Ero stufo di vedere persone come 006 e aragoon venire su, sputando fliosfie di merda sul mercato, non dimostrando effettivamente nulla, non dicendo nulla di nuovo e per coronare il tutto, non disposti a mettere i loro soldi dove la loro bocca è ... (mi dispiace l'agnello aragoon cant lui non ha alcun).Per stare in piedi ed essere contati.

Per quelli che cominciano a capire, siete più che benvenuti al mio aiuto, perché state cercando di aiutare voi stessi.

Jonnydenver8 at toughguy dot net

 

Sono contento che quello che stai facendo funzioni per te. Ti sei perso la parte in cui ho detto che ho fatto saltare i conti "demo". Io seguo la gestione del rischio. Di sicuro hai preso quello che ho detto e l'hai usato. Se tutto quello che ho detto è un mucchio di stronzate per te, è il tuo filtro in gioco, se funziona per te grande. Ho solo pensato che la cooperazione potrebbe essere possibile. Adatterò i miei filtri come necessario.

 

oh mio oh mio...

Aaragorn:
Sono contento che quello che stai facendo stia funzionando per te. Ti sei perso la parte in cui ho detto che ho fatto saltare i conti "demo". Io seguo la gestione del rischio. Di sicuro hai preso quello che ho detto e l'hai usato. Se tutto quello che ho detto è un mucchio di stronzate per te, è il tuo filtro in gioco, non il mio.

Ascolta, l'hai detto in una sola parola "DEMO, DEMO, DEMO" quando fai trading dal vivo, in modo coerente allora ti meriti di dire la tua su questo sito.... Altrimenti abbottonalo.... Ho dato un'occhiata al tuo ultimo post, qualche incrocio di EMA, questo è tutto, gioca bene e sicuro, facile, cazzo, la prossima volta batti forme attraverso i buchi........ti sei dimenticato di quello che hai detto "l'equilibrio è quello che sto cercando e non lo sto vedendo su questo thread"... beh guarda altrove..........

 

interessante, ok

 
jonnydenver69:
Ascolta, l'hai detto in una parola "DEMO, DEMO, DEMO" quando farai trading dal vivo, in modo coerente, allora meriti di dire la tua su questo sito.... Altrimenti abbottonalo.... Ho dato un'occhiata al tuo ultimo post, qualche incrocio di EMA, questo è tutto, gioca bene e sicuro, facile, cazzo, la prossima volta batti forme attraverso i buchi........ti sei dimenticato di quello che hai detto "l'equilibrio è quello che sto cercando e non lo sto vedendo su questo thread"... beh guarda altrove..........

grazie per il tuo aiuto

 
Aaragorn:
grazie per il tuo aiuto

Per favore non cercare di cavartela insistendo che stavi solo cercando il mio aiuto e insinuando che ti ho maltrattato in ogni caso... Non ho fatto altro che aiutare la gente qui, se hai scambiato saresti nella chatroom se vuoi collaborare....Ma non un punto di qualsiasi cosa che hai detto è di qualsiasi collaborazione... comunque, fine della storia...

 
Aaragorn:
ok grazie...chatroom?

Scusa, ma scegli le parole con più attenzione la prossima volta...

 
jonnydenver69:
Per favore non cercare di cavartela insistendo sul fatto che stavi solo cercando il mio aiuto e insinuando che ti ho maltrattato in ogni caso... Non ho fatto altro che aiutare le persone qui, se hai scambiato saresti nella chatroom se volessi collaborare....Ma non un punto di qualsiasi cosa tu abbia detto è di qualsiasi collaborazione... comunque, fine della storia...

Ok, grazie...chatroom? ummmmmm potresti darmi indicazioni?

 
jonnydenver69:
Scusa, ma scegli le tue parole con più attenzione la prossima volta...

Anche a me dispiace. Per favore, perdonami. Non volevo dire che non hai aiutato gli altri. Non era quello che pensavo di dire. Mi piaceva solo quello che 006 aveva da dire che aveva senso per me. A quanto pare ho letto abbastanza di questo thread per mettermi nei guai.

Motivazione: