Notizie: 5° cifra nelle virgolette - pagina 3

 

Non c'è niente di male nella 5a cifra, quando si fa commercio attivo, è solo un inconveniente per 2-3 settimane al massimo, poi ci si abitua. Il mio broker ha 5 cifre da mezzo anno, all'inizio era scomodo, ma mi sono abituato dopo un paio di settimane.

Per zxc: apro sempre senza slippage cioè 0 pips, requotes ottengo 1 per 8-10 trade, di solito 1-2 requotes, max 3. Le riquotazioni non dipendono dai segni ma dal broker con cui lavorate.

 
StSpirit >> :

Non c'è niente di male nella 5a cifra, quando si fa commercio attivo, è solo un inconveniente per 2-3 settimane al massimo, poi ci si abitua. Il mio broker ha 5 cifre da mezzo anno, all'inizio era scomodo, ma mi sono abituato dopo un paio di settimane.

Per zxc: apro sempre senza slippage cioè 0 pips, requotes ottengo 1 per 8-10 trade, di solito 1-2 requotes, max 3. Le riquotazioni non dipendono dai segni, ma dal broker con cui si lavora.

>> circa le requote, è giusto.

 
Si deve supporre che il volume dei dati dei tick aumenterà di diverse volte e, di conseguenza, il traffico. E il numero di caratteri sui grafici rimane lo stesso, quindi gli indicatori funzioneranno ancora?
 

Gli indicatori funzionano ancora, ma ci possono essere imprecisioni in alcuni, dipende da come è scritto l'indicatore.

Per quanto riguarda il numero di cifre sui grafici, è una questione di opinione...

Il volume di dati in tick sta effettivamente aumentando, non so il traffico, non l'ho controllato, ma il test di Expert Advisors da tutti i tick rallenterà sicuramente. :))

 

Qual è il limite quando un commerciante è obbligato ad ascoltare almeno l'opinione del cliente?

10, 20, 50 o 51%?

Qual è la ragione per dividere i clienti in due campi, PRO e CONTRO?

%)

Non c'è assolutamente nessuna ragione vitale per forzare un cambiamento dei metodi storici.

Omaggio alla moda? Beh, questo è un modo diretto per dividere i clienti, perché come sappiamo dalla stessa pratica di vita, la moda

è sia esaltato al cielo che abbassato sotto lo zoccolo, e allo stesso tempo...

*

Abituatevi, direte voi...

L'ho provato, lo sto provando, lo proverò una o due o tre volte ancora.

Ma vedo che non accetterò questa cifra a cinque zeri, ed ecco perché:

- se più difficile abituarsi al rollover ed è già accettato quasi consapevolmente,

e tutto quello che resta da fare è insegnarmi a ricordare le "peculiarità" del rollover.

i cinque caratteri, a proposito, in termini di "abituarsi" in più di tre volte (rispetto al rollover) come sto cercando di...

Non ci riesco, nonostante ci sia solo un momento e mezzo, la quinta cifra stessa e gli stopspreads x10

*

Ahimè, ma a quanto pare sarà una guerra santa a cinque cifre. )))

 

Penso che il confine sia dove la perdita di un certo volume di clienti, a seconda del loro depo, la frequenza delle transazioni (spread feeding) e forse qualche altra classifica, diventa ampiamente svantaggioso per il dealing. Questo grado di svantaggio varia da rivenditore a rivenditore.

Non appartengo né al campo "A FAVORE", né al campo "CONTRO", probabilmente mi riferirei al campo "CONTRO", anche se fanno dieci cifre (a condizione che il MO del TC non sia diminuito), ma il valore del punto diventerà "nano" in questo caso :))). All'inizio non mi piaceva la griglia MT autoscalata, beh non sono riuscito in qualche modo a calcolare i target o gli stop manualmente, sono arrivato all'idea che ogni fluttuazione significativa è calcolata dagli indicatori, e possono impostare qualsiasi numero di segni, ma mi sono abituato a 5, ora posso farlo anche a occhio, quindi ho lasciato solo uno (swing range nella finestra visibile, è sufficiente per me).

(Anche se all'inizio ho imprecato per le cinque cifre, ma ho deciso di andarci piano. ))

 
kombat писал(а) >>

Che motivo c'è di forzare un cambiamento nella storia in modo così casuale... Non c'è assolutamente nessuna ragione vitale per forzare un cambiamento storico

dei metodi storici è assolutamente inesistente. Omaggio alla moda? ...

Perché nessuno vuole ascoltare? Dobbiamo cercare coloro che ne beneficiano o ne hanno bisogno. In cosa consiste questo (pozm. tech.) estremo - è la risposta.

PS1: Anche se psicologicamente è naturalmente difficile abituarsi, per esempio, che sei 1300 pips fuori dal mercato ))

PS2: Posso immaginare un disclaimer nella discussione: " - Guadagnato 350 punti non denominati! ..." esilarante ))))

 
Infatti... è sempre giusto cercare una risposta dal punto di vista di... CHI ne trarrà beneficio.
 

Hai fatto la cosa giusta. Una mossa molto intelligente e bella. Avrebbero dovuto fare uno spread fluttuante e un marchio 5 molto tempo fa. Se coloro che lo criticano pensano al perché e alla ragione per cui viene fatto, capiranno. Solo che non dovremmo guardare dalla nostra parte, ma dalla parte delle società di intermediazione. Devono sopravvivere.

E il fatto che il traffico delle zecche aumenterà, è un bene. Ci saranno meno buchi. Anche i commercianti ne beneficeranno.

 
Tutto bene, ma lo spread può essere fatto con qualsiasi precisione senza cambiare la capacità delle cifre della quotazione (ricordate gli swap).
La ragione è diversa, molto probabilmente erano necessari "filtri DC" più morbidi.
Motivazione: