Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 14

 
Shniperson >> :
Hanno scavato un tema )) >> A proposito, dov'è il passaporto di investimento?

imitatore riagganciare? :-)

A proposito il tema - dare un copiatore di accordi a una persona che fa bene sulla demo, ma non soccombe al reale. e lasciarlo giocare su :-)

Gli pago una quota fissa per giocare sulla demo, elaboro le sue statistiche per non caricarlo di responsabilità...

 
Eurofoto >> :

Mi fa piacere che ti preoccupi per me... Sto andando alla grande... non 1000 al giorno, ma il 3-5% al giorno di deposito sta crescendo...

non c'è tempo, l'anno sta per finire, devo chiudere le cose... Te lo dirò dopo, non ho intenzione di insegnarti...

non male

è ancora sul conto demo?

--

o su un conto reale?

e l'investimento promesso?

O le tue priorità sono cambiate o ci stai ripensando.

o nessun 3-5% al giorno?

--

ma di solito si pubblica un investitore se si vogliono attirare investimenti

(e questo forum non è proprio il posto per farlo)

gli investitori non vengono qui

sono più programmatori - e poiché sono spesso intelligenti, l'atteggiamento è lo stesso

---

Mi permetto di dissentire, non sto cercando di offenderti, è solo un'osservazione e una valutazione.

 
Eurofoto >> :

Hee...

Ho letto molto su questo forum, e rispetto tutti i partecipanti e le risposte che mi sono state date. Rispetto soprattutto Kim (il quarto).

Ma nessuno mi ha dato una risposta definitiva... Cosa c'è da ascoltare?

SZS. L'unica risposta generale alla domanda: "Qual è la differenza tra un conto demo e uno reale? "Atteggiamento verso il denaro".

Non ci attacchiamo alle parole.

Se non è difficile rispondere alla domanda in un'altra formulazione:

Domanda: "Con il mio approccio redditizio (attuale) al trading, se passo ad un conto reale, con lo stesso atteggiamento verso il denaro, posso aspettarmi di fare 500 dollari in mezz'ora con un saldo di 4300 dollari, come è ora?

Oppure ci sono alcuni punti puramente tecnici che non sono considerati nel conto demo (per esempio, DC può dirmi: che con un saldo di 4300 dollari posso aprire un solo ordine di volume 0,1, piuttosto che 2,0 come è ora).

P.P.S.

Citazione: "Vi dirò una cosa per esperienza personale. Ha rovinato, rovina e continuerà a farlo. La linea di fondo è che quando fai mille sterline velocemente, ti senti tranquillo e felice, ma quando le perdi altrettanto velocemente... "

Questa è la cosa divertente, io non la penso come lei. Se non c'è niente di interessante nel mercato, chiudo il programma e faccio cento altre cose. Dal divorare vodka durante la caccia al nightclubbing. Quando mi ricordo del trading e c'è una buona tendenza (per tutte le indicazioni) faccio un ordine e mi assicuro.

Perché ho scritto questo? Perché non prendo mai una decisione affrettata, e non mi danno sui nervi. Inoltre, non mi gira il pollice e non mi siedo davanti a uno schermo per tre ore sperando che qualcosa cambi...

HUH...

Ti è stato detto: inizia a fare trading!


E ho letto da qualche parte in un libro di testo di psicologia: c'è solo un modo per dire se sarai in grado di chiudere la tua granata sul campo di battaglia salvando i tuoi compagni - è una vera granata, un vero campo di battaglia. Nessun test, sondaggio, demo-protesta lo definirà.

Forse è per questo che sei calmo, perché sei in demo. Cosa c'è da preoccuparsi? Anche se anche il mio cuore a volte salta. E su quelli veri...

 
voverrr писал(а) >>

Ti è stato detto: inizia a fare trading!

Ho letto da qualche parte in un libro di testo di psicologia: c'è solo un modo per determinare se puoi coprire una granata sul campo di battaglia, salvando i tuoi compagni - è una vera granata, un vero campo di battaglia. Nessun test, sondaggio, demo-protesta lo definirà.

Forse è per questo che sei così calmo, con i demo. Cosa c'è da preoccuparsi? Anche se anche il mio cuore a volte salta. Ma su quelli veri...

questa è la differenza )))))....... demo - niente, reale - tutto - e dove metti la tua intuizione, non importa davvero a nessuno...... tranne che a te stesso....... ecco perché molti rinunciano alle vere "mani", quelle mille sterline guadagnate ieri, si trasformano improvvisamente in due perse oggi.... - Questa è la nostra mentalità - non siamo abituati a rispettare le nostre leggi e regole..... . e potrebbe non essere stato 2, solo 0,5....... ma domani sarà di nuovo 1.000 )))))))

 

i migliori consulenti esperti e indulgente:


crolla
fortunato
warior
silvertrend e altre chicche
i file vengono aggiunti molto spesso
Riferimenti:
http://depositfiles.com/folders/3J5GODMV5
http://depositfiles.com/folders/ZWPUJZ8WD

 
provate a passare da Virtuale a Reale (quotidianamente)
 
firemast, come procede il conto demo segreto con la tua strategia geniale? :)
 
Swetten писал(а) >>
firemast, come va il conto demo segreto sulla tua strategia geniale? :)

sta facendo così bene :) perché? :)

 

Nessuna ragione... Curiosità femminile. :)

 
Swetten писал(а) >>

Nessuna ragione... Curiosità femminile. :)

mmm.... :)

Motivazione: