Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 19

 
Nikolay Demko:

Ti piace capovolgere tutto.

Cosa c'entra il denaro quando quello che sto dicendo è che non ci sono prospettive di denaro lì.

E la lotta per principio è una via diretta alla truffa. Ti trasformerai in Mr. Frankland.

Ecco un nuovo ava, tornerà utile presto :)

E porta Bolkonskij con te, siete compagni nella tua malattia.

No... Diamo un'occhiata:


1. Penso che si possa intuire che era in contatto con Igor e gli ha dato la sua opinione. In alcuni casi, gli avversari del gioco possono essere stati di un'opinione diversa sulla questione.
Ma Vitya ha detto, tuttavia, che la sua opinione potrebbe essere cambiata dopo alcuni anni. E tu hai risposto a Vitya che l'opinione di Igor sarebbe cambiata quando ha iniziato a ubriacarsi di copyright. Il tuo suggerimento che Igor possa tornare sul forum solo per farsi pagare i suoi diritti d'autore. E in questo momento, finché non li pagano, è improbabile che l'opinione di Igor cambi (quindi che senso ha combattere).

Il prossimo:


2. Ti ho detto che non tutto in questo mondo vale denaro.

Come posso capirti in modo diverso? Spiegare. Basta che non lo capovolgiate, per favore. Nel frattempo, prova le tue foto sul tuo ava, e anche le mie mi piacciono, e il gatto non ci fa caso ;)

UPD: Non dirmi che hai fatto deliberatamente un lapsus, dandoti una scappatoia per distorcere il tuo messaggio.

 
Artyom Trishkin:

Ehm, no... Diamo un'occhiata:


1. Viktor ha detto che ha parlato con Igor e gli ha dato la sua opinione. Si può supporre che la sua opinione fosse negativa per il suo aspetto sui nostri forum.
Ma Vitya ha detto, tuttavia, che la sua opinione potrebbe essere cambiata dopo alcuni anni. E tu hai risposto a Vitya che l'opinione di Igor sarebbe cambiata quando ha iniziato a ubriacarsi di copyright. Il tuo suggerimento che Igor possa tornare sul forum solo per farsi pagare i suoi diritti d'autore. E in questo momento, finché non li pagano, è improbabile che l'opinione di Igor cambi (e quindi che senso ha combattere).

Il prossimo:


2. Ti ho detto che non tutto in questo mondo vale denaro.

Come posso capirti in modo diverso? Spiegare. Basta che non lo capovolgiate, per favore. Nel frattempo, prova le tue foto sul tuo ava, e anche le mie mi piacciono, e il gatto non ci fa caso ;)

UPD: Non dirmi che hai fatto deliberatamente un lapsus, dandoti una scappatoia per distorcere il tuo messaggio.

Qui hai assolutamente ragione, hai riconosciuto tutti i miei messaggi, ma per qualche motivo hai fatto conclusioni completamente sbagliate. Spiegare come si fa?

Sì, volevo dire che se c'è una prospettiva di ottenere denaro (leggi: per prendersi cura della famiglia) allora ha senso far valere il copyright. Se non ci sono queste prospettive, allora gli adulti non si metteranno a litigare (perché il nostro tempo è una migliore qualità di vita nelle nostre famiglie).

Ma la logica di un bambino è: sono offeso e combatterò ad ogni costo, anche se perderò tempo inutilmente (i genitori pagheranno), ma dimostrerò che sono forte.

Il messaggio sbagliato che mi hai dato è che tutto si misura in termini di denaro. No, non tutto, ma gli adulti mettono in relazione le loro azioni attraverso la convenienza.

Aiutare un amico gratuitamente è conveniente. E lottare gratuitamente per la giustizia in tutto il mondo è il destino degli adolescenti (o degli adolescenti immaturi).

Prendi il peso su di te per non cadere quando cammini.

 
Nikolay Demko:

Lei ha assolutamente ragione nel riconoscere tutti i miei messaggi, ma per qualche motivo ha tratto le conclusioni sbagliate. Spiegatemi come fate.

Sì, volevo dire che se c'è una prospettiva di ottenere denaro (leggi: prendersi cura della famiglia) allora ha senso difendere il copyright. Se non ci sono queste prospettive, allora gli adulti non si metteranno a litigare (perché il nostro tempo è una migliore qualità di vita nelle nostre famiglie).

Ma la logica di un bambino è: sono offeso e combatterò ad ogni costo, anche se perderò tempo senza risultato (i genitori pagheranno), ma dimostrerò che sono figo.

Il messaggio sbagliato che mi hai dato è che tutto si misura in termini di denaro. No, non tutto, ma gli adulti mettono in relazione le loro azioni attraverso la convenienza.

Aiutare un amico gratuitamente è conveniente. E lottare gratuitamente per la giustizia in tutto il mondo è il destino degli adolescenti (o degli adolescenti immaturi).

Prendi il peso su di te per non cadere quando cammini.

Beh... c'è un sacco di software sul mercato fatto da me a chi lo vende. Indovina tremila volte come li ho fatti ;)

È un modo strano e astruso di dirlo. Tali grandi azioni solo per i fini elevati dell'unità sociale.

Non pensi che io sia disgustato quando un uomo dice che non è stato lui, che è stato lui? Non più di questo. È semplice: una persona disonesta è disonesta, tutto qui. Perché tirate fuori tutto il resto? Perché ha pensato per Igor che sarebbe venuto qui solo per i soldi? Potrebbe essere di principi diversi? Non può venire qui per soldi o per qualsiasi altra cosa, questo è quello che volevo dire quando ho chiesto a Igor di giudicare tutti qui. Rileggete e cercate di capire bene il mio messaggio. Non c'è mercantilismo in loro. Sono fatto così.

A proposito, qual è il suo obiettivo in questa discussione? Soldi per la famiglia? O solo per argomentare contro l'ingiustizia del mondo dei suoi avversari?

Il mio scopo è quello di indicare una persona disonesta che rientra nella discussione di questo thread.

Il tuo fardello è pesante? O stai aiutando un amico?

 

Un'altra spazzata nel lavoro?

 
Quanto dura il divieto per questo?
 
Andrey Khatimlianskii:

Un'altra spazzata nel lavoro?

C'è stata una decompilazione?
 
Alexandr Bryzgalov:
È stato decompilato?
Se seguite il link e scaricate l'Expert Advisor, in cui è necessario apportare modifiche, allora il codice è decompilato, e per un vecchio terminale - ha ancora bisogno di essere modificato per funzionare
 
Andrey F. Zelinsky:
Se seguite questo link e scaricate un Expert Advisor che deve essere modificato, il codice verrà decompilato e, inoltre, per un vecchio terminale - è necessario modificarlo per poterlo eseguire

Ho seguito il link, ma non sono riuscito a trovare il codice sorgente

SZZ: Oh, l'ho trovato!

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho seguito il link ma non ho trovato la fonte

ZS: oh, l'ho trovato!

 
Non capisco perché i metaquote non bloccano il loro sito, dato che non è il primo giorno che il sito decompilato è stato lì.
Motivazione: