Chiedete! - pagina 27

 

Bisogno di aiuto per fissare l'uscita su un semplice EA MA...

Ho un EA che ho fatto velocemente usando un modello che ho trovato in rete. Sembra funzionare bene eseguendo le entrate BUY/SELL. Tuttavia, non sta eseguendo il codice di uscita. Qualcuno potrebbe controllarlo e fare le correzioni necessarie?

Si tratta di un semplice incrocio di MA che utilizza una EMA3 veloce e una coppia di EMA che servono come bande superiori e inferiori. Si compra quando l'EMA3 incrocia in alto e sopra la banda superiore dell'EMA e si esce quando incrocia in basso e sotto la banda superiore dell'EMA. VENDERE è quando l'EMA3 incrocia verso il basso e sotto la banda inferiore dell'EMA e uscire quando incrocia verso l'alto e sopra la banda inferiore.

Apprezzerei qualsiasi aiuto.

solaris

File:
 

due ultimi numeri di un prezzo

Per favore, aiutatemi.

Come scrivere il prossimo codice: due ultimi numeri del prezzo di chiusura della barra corrente = 00 o 50?

 

Qualcosa di simile a

if(MathMod(num1,100) == 0 || MathMod(num1,50) == 0)

Non l'ho testato, ma dovrebbe mandarti nella giusta direzione.

 
iscuba11:
Ho creato questo, ma ho un problema. Ho 2 operazioni attive - 1 vendita su EURUSD e 1 vendita su USDCHF. La seguente codifica modificherà il primo commercio di vendita EURUSD, ma non modificherà il secondo commercio di vendita USDCHF. So che c'è qualcosa di sbagliato e che manca nella codifica. Potreste dare un'occhiata e dirmi cosa ho fatto di sbagliato o cosa è stato omesso nella codifica sottostante. Questo è molto importante per me! Grazie mille in anticipo!

Dave,

Prova a cambiare il tuo codice con il seguente snippet e fammi sapere se ha funzionato.

Yannis

int i=0;

for (int cnt=OrdersTotal()-1;cnt>=0;cnt--)

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderType()>=OP_SELL && OrderSymbol()==Symbol() && ( OrderMagicNumber () == MagicNumber || MagicNumber==0))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask+(15 *Point),Bid-(20*Point),Cyan); //Modifica stop loss e take profit

return(0);

}

if (OrderType()>=OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol() && ( OrderMagicNumber () == MagicNumber || MagicNumber==0))

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-(15*Point),Ask+(20*Point),Cyan); //Modifica stop loss e take profit

return(0);

}

return(0);

}

}

 

Prova questi link per le istruzioni di MT4 (vorrei che ce ne fossero di più):

https://www.mql5.com/en/forum/general

http://www.metatrader.info/tracker

 

tempo e una variabile

Come scrivere un codice per la variabile prezzo aperto per la barra a ore 7?

Cosa scrivere nella posizione di spostamento se non conosciamo il numero di barre dalla

la barra corrente?

Var = iOpen(NULL, 0,shift)

 
adria:
Come scrivere un codice per la variabile prezzo aperto per la barra a ore 7?

Cosa scrivere nella posizione di spostamento se non si conosce il numero di barre a partire da

la barra corrente?

Var = iOpen(NULL, 0,shift)

Si può sempre usare la funzione iBarShift() per controllarlo.

 

Avvisi via e-mail e SMS

Non sono un programmatore, lo dico subito.

Come potrei programmare un allarme e-mail in un indicatore... e-mail a un servizio basato sul web, in particolare yahoo mail?

Inoltre, e ancora meglio dell'allarme e-mail, come potrei ottenere un indicatore per inviare un allarme SMS quando le condizioni di allarme sono soddisfatte?

Grazie per la vostra assistenza

Wayne

 

C'è qualcosa di sbagliato in questi codici? Li ho modificati, poi l'EA non farà alcun trade in strategy tester.

if(StocasticoVerde>StocasticoRosso )

{

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-(LossStop*Point),Ask+(ProfitStop*Point), "kosta",16384,0,Green);

}

// controlla la possibilità di posizione corta (SELL) && (TriggerLines1>TriggerLines0)

if(StocasticoVerde<StocasticoRosso )

{

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+(LossStop*Point),Bid-(ProfitStop*Point), "kosta",16384,0,Red);

}

 

Ciao,

Ho bisogno di una piccola modifica di 3colorMACD.

Cioè un segnale prodotto quando 3 valori della linea di segnale sono uguali e dividere la linea di segnale secondo il colore dell'istogramma (rosso o blu).

Sarò grato per l'aiuto con il codice.

euro

File:
Motivazione: