Sistema ASCTrend - pagina 98

 

OOps! ora troppi post duplicati. Spiacente, non si tratta di spam ma solo di un incidente.

 

Ho chiesto a Igorad di dare un'occhiata a questo.

 

Igorad ha fissato la v1.6.

Quindi, si prega di trovare AsctrendBuySellExpert_v1.7 EA allegato.

Questo EA sta usando PriceChannel_Stop_v1.3 da v1.4 da qui https://www.mql5.com/en/forum/173249/page51

Guarda anche questo post per ulteriori spiegazioni https://www.mql5.com/en/forum/173249/page63

 

Dov'è il profitto di questo sistema?

Ciao a tutti. Scusate il mio cattivo inglese. Ho visivamente backtestato questo sistema (ultimo EA), ma mi dispiace - non è redditizio - le ali di capitale e finisce a zero, questo è tutto.(Immagine allegata) Capisco che è difficile fare EA, ma a mio parere il sistema deve essere più semplice. (Immagine allegata MyEA). Siccome questo sistema ASC ha molte regole della sezione elite, spero che in breve tempo questa idea HI-END inizierà ad essere redditizia senza questi drawdawn. In ogni caso grazie a tutti per i grandi sforzi e idee in questo forum. A volte ottengo nuove idee per EA redditizi qui. Grazie a tutti e non offendetevi per i miei discorsi.

File:
 

Se stai parlando di sistemi manuali allora ho postato le mie dichiarazioni molte volte su questo thread.

Per quanto riguarda questo EA, la gente dovrebbe trovare le impostazioni per questo EA. Questo EA e le regole non sono della sezione elite. Questo EA è venuto secondo la richiesta di alcuni membri su questo thread e l'idea di alcuni membri, Igorad è stato codificato EA, molte persone lo hanno testato cercando di trovare buone impostazioni e testare di più, alcuni membri hanno dato alcune idee sui miglioramenti basati su test (forward testing) e Igorad ha migliorato EA ...

Puoi trovare le impostazioni per noi. Perché no?

Ci sono molti sistemi di trading su questo thread creato e testato in avanti. E se ricordo bene solo 2 EAs.

 

Impostazioni

Caro NewDigital, grazie per le informazioni. Cercherò di trovare le impostazioni "migliori" dopo aver imparato il codice. Come di solito sto testando le strategie e gli EA dando loro lo stesso SL e TP, o se il sistema o l'EA è "sempre a mercato" allora gli permetto di chiudere l'ordine precedente con l'ordine opposto. Secondo la mia opinione soggettiva, se l'EA o la strategia con le condizioni date non genera almeno il 60% di operazioni vincenti - il suo posto è nel "cestino". Se di più - allora è il momento di migliorarla con alcune regole o impostazioni aggiuntive. Anche con gli indicatori - troppi e peggiori. E la strategia - se può essere descritta come meccanica - buona, se con "in quel caso guarda lì o in quello" - consapevole. Il mercato ha solo due modi - su o giù. Perché complicarlo con un'enorme porzione di regole?

Inoltre è vero che la SEZIONE ELITE vince più di 3000 pips (30000$ investendo 1 lotto ogni volta) quasi ogni mese? Se sì, allora perché tutti fanno i loro sistemi se possono ottenere il "Santo Graal" quasi gratis?

Grazie per la risposta, cordiali saluti.

 

Di solito è l'autore dell'idea a suggerire le impostazioni. O il codificatore. Se non hanno detto nulla, i tester/trader cercheranno di trovare le impostazioni tramite backtesting/ottimizzazione/forward testing. Ma le buone impostazioni basate sull'idea dell'autore o sul suggerimento del codificatore non significano nulla senza test preventivi per almeno 3 mesi.

 

Per quanto riguarda i sistemi manuali semplici, ci sono molti sistemi semplici sul forum ben collaudati e ben sviluppati. Basta selezionarne uno e adattarlo al proprio bisogno tramite codifica o impostazioni.

 

Per quanto riguarda la sezione elite quindi sono tutti gli EA tutti insieme. È più di 70 se mi ricordo di test in avanti.

Non ho potuto trovare buone impostazioni per AsctrendBuySellExpert_v1.1 EA e non ho ancora provato AsctrendBuySellExpert_v1.5 EA, AsctrendBuySellExpert_v1.6 EA e AsctrendBuySellExpert_v1.7 EA. Inoltrerò il test di questo AsctrendBuySellExpert_v1.7 EA per questo thread pubblico. Ma è necessario trovare prima le impostazioni e non è facile da fare.

Di solito sto facendo alcune conclusioni basate su 3 mesi di test in avanti. Conclusione molto preliminare. Se 6 mesi di test in avanti così possiamo dire qualcosa. Solo qualcosa. E non possiamo dire nulla basandoci sui risultati del backtesting: possiamo solo vedere come funziona l'EA.

 
newdigital:
Igorad ha fissato la v1.6.

Quindi, si prega di trovare AsctrendBuySellExpert_v1.7 EA allegato.

Questo EA sta usando PriceChannel_Stop_v1.3 da v1.4 da qui https://www.mql5.com/en/forum/173249/page51

Guarda anche questo post per ulteriori spiegazioni https://www.mql5.com/en/forum/173249/page63

Nuovo Digitale,

Grazie per il tuo sforzo

Motivazione: