[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 334

 
Roger:

Sarebbe un raddoppio.
Perché dovrebbe esserlo? https://docs.mql4.com/ru/basis/operations/assign
 
Roger:

S-si, sono sempre usati allo stesso tempo, il trailing stop sposta lo stoploss.

Wow, è possibile prescriverli separatamente? Sono solo un po' confuso,

è il trailing stop del campione mcd.

// check for trailing stop
            if(TrailingStop>0)  
              {                 
               if(Bid-OrderOpenPrice()>Point*TrailingStop)
                 {
                  if(OrderStopLoss()<Bid-Point*TrailingStop)
                    {
                     OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-Point*TrailingStop,OrderTakeProfit(),0,Green);
                     return(0);
                    }
                 }
              }
           }
 


Bene, leggete.

Увеличение значения переменной у на x                  у += x;

Si ha già x e si aggiunge un altro x, ma normalizzato

 
Roger:


Bene, leggi.

Hai già x e aggiungi un altro x, ma normalizzato

OK, è notte, sei diventato un po' pazzo, x = 4, y = 30 ----> otto non funziona (raddoppio).

Grazie per il tuo aiuto, vado a letto, ciao.

 
skyjet:

Wow, è possibile prescriverli separatamente? Sono solo un po' confuso,

è un trailing stop di un campione mcd.


In questo esempio, quando l'ordine va in profitto di più del trailing stop, lo stoploss inizierà a muoversi verso l'alto, che sia stato impostato prima o no.
 
fore-x:

OK, è notte, sei diventato un po' pazzo, x = 4, y = 30 ----> otto non funziona (raddoppio).

Grazie per il tuo aiuto, vado a letto, ciao.


Bene, chi è quello che è stato girato...?

Hai avuto

x += NormlizeDouble(x,y);

x=4, aggiungi altri 4 alla trentesima cifra, è 8........ Quasi un raddoppio.

 
Roger:


Beh, chi è che ha il nervosismo...?

Hai

era x=4, aggiungete un altro 4 alla trentesima cifra, è 8....... Quasi raddoppiato.

Ecco, ho fumato ora e sono sollevato, stavo parlando del codice:

profitsell += NormalizeDouble((OrderOpenPrice() - askline)/Point*tickvalue*OrderLots(),2);

Le mie scuse, mi sono sbagliato.

Ecco una piccola sfida a letto per te:


 
fore-x:

Ecco una sfida a letto per te:


E così, eccoci qui:


Sembra che i numeri che il terminale visualizza siano solo passati attraverso doubletostr? Dovrò controllare domani, ho già incontrato questo tipo di cose.

 
Roger:

In questo esempio, quando l'ordine sale di più del trailing stop, lo stop loss si sposterà verso l'alto, che sia stato impostato prima o no.
Cosa succede se l'EA non apre nella direzione del movimento successivo o non raggiunge il trailing stop? Quello che voglio dire è che se uno Stop Loss è usato con un Trailing Stop, posso aggiungere un altro Stop Loss separatamente al Trailing Stop?
 
Non sono sicuro di come tu voglia aggiungere uno stop loss all'ordine trailing. Forse intendi dire così: piazzi un ordine, al prossimo tick lo modifichi impostando uno stop loss, poi ci colleghi un ordine trailing, che modifica l'ordine cambiando lo stop loss. Questo processo può essere utilizzato. Se per qualche motivo ad un certo punto non vi piace dove si è spostato il trailing stop loss, modificate lo stop loss dell'ordine.
Motivazione: