Il metodo "XO" ......... - pagina 77

 
Mark53:
ValeoFX,

Mi dispiace, ma non posso passare 40 ore a leggere tutti i 756 messaggi di questo thread senza essere sicuro che il tuo metodo funzioni. Ci sono troppi sistemi di trading su questo forum per essere testati. Ho una vita... ;-)

Penso che tutti noi abbiamo una vita, non è vero? Abbiamo sviluppato questo thread per mesi e abbiamo aggiornato il primo post grazie alla gentile collaborazione di un amico molto prezioso. Quello che sembra che ti manchi, sono le idee che sono andate in questo metodo e se non sei preparato a leggere i retroscena di tutto ciò, sprecherai il tempo di tutti gli altri facendo domande che hanno avuto una risposta esauriente. Il trading richiede dedizione e pazienza, e molta. Se sei così impaziente da non trovare il tempo di leggere il thread, allora forse, solo forse sei uno di quelli che ha bisogno di essere imboccato, e non credo che abbiamo il tempo di tenerti la mano. Senza offesa. Ho fatto del mio meglio per spiegarti come funziona, ora tocca a te, Mark. Mostraci di che tempra sei fatto.

Hai scelto di iniziare un thread per proporre un metodo, e questo è molto carino da parte tua. Ora, è troppo chiederti di mettere tutte le informazioni di base nel tuo PRIMO POST e di aggiornarlo ogni volta che cambi le impostazioni ufficiali? Questo forum funziona così. Se tutto è chiaro, non dovrebbe esserci nemmeno la minima domanda! Quindi, sarai la prima persona a guadagnare tempo...

A proposito di Forex Freedom, è come pensavo, tutte le barre devono essere dello stesso colore per convalidare un'entrata. Ma su un grafico che ho allegato, si può vedere una tendenza al ribasso ben formata con l'indicatore Forex Freedom che ha una barra rossa e una blu. Quindi, credo che non ci sarà un segnale valido su quest'area e quindi una perdita di pips potenziali...

A questa domanda è stata data una risposta solo qualche post più in alto.

Ho iniziato a leggere il forum di Woodies. Le sue tecniche sono un po' complicate e non sempre molto precise (per esempio sulle zone dove possono apparire gli ZLR), ma è un altro sistema di trading.

Scusa se te lo dico Mark, ma ancora una volta vuoi che la tecnica di Woodies sia resa semplice in modo da poterla capire all'istante, e ancora una volta Woodie ha impiegato anni per perfezionarla e ci sta ancora lavorando.

Riguardo alla tempistica, temo che non dovrei leggere l'intero thread per saperlo, dato che è l'informazione più basilare di un sistema e dovrebbe essere nel tuo primo post...

Si dà il caso che sia nel primo post.

Preciso che ho dato un'occhiata globale al tuo thread, ma non ho trovato risposte precise alle mie domande.

Preferisci avere ".......a sguardo globale" ma allo stesso tempo, ti aspetti che io ti dia risposte PRECISE?

Dopo tutto, ValeoFX, è il tuo thread, sta a te condividere o meno le tue informazioni. Ora, se più persone possono testare il tuo metodo, avrai molto più feedback e forse miglioramenti.

Non è più il mio thread; appartiene a tutti coloro che mi hanno aiutato a svilupparlo. Solo un piccolo esempio eppure significativo, guarda cosa ha appena scritto Harold4X e ci sono altri contributi di valore qui.

Non camminare con la testa nella nuvola (Ischimoku ) e inciampare sulle gemme ai tuoi piedi, amico mio.

Sto per rilasciare i risultati dei miei test alla fine di ottobre che probabilmente avranno un effetto significativo sul miglioramento non solo di questo metodo, ma anche del nostro trading. Tuttavia, detto questo, non esiste un Santo Graal.

Ti auguro ogni bene in qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare.

Saluti,

Mark

Confido che questo sia visto nella luce in cui è inteso.

 

Caro "europeo" (che è stato anche pigro per non aver risposto alle mie domande nella mail che ti ho mandato), pensi che sia il primo giorno che vengo sui mercati ? Come tutti voi, ho riflettuto sulle strategie e lo sto ancora facendo. Ma se tutti lavorassimo in modo più -organizzato- miglioreremmo molto più velocemente.

Grazie et_phonehome_2.

Per ValeoFX, non ho bisogno di consigli su come essere un buon trader, ho negoziato per anni asset molto più complessi (come certificati o warrant) ;-) Il nostro obiettivo comune a tutti qui su questo forum è quello di trovare una strategia di trading di successo. Ora, per raggiungere questo obiettivo, dovremmo lavorare in modo più organizzato. Come sai, ci sono decine (se non centinaia) di sistemi come il tuo. Per permettere ai trader come me di entrare rapidamente in un nuovo sistema, fare dei test, o anche proporre dei miglioramenti, sarebbe meglio che le persone che hanno sviluppato il sistema dettagliassero tutte le informazioni necessarie in un post o in un piccolo tutorial. Non è per niente efficiente essere costretti a leggere un thread enorme come questo per ottenere una risposta a una domanda precisa. Lo stesso vale per tutte le persone che sviluppano sistemi su questo forum, perché gli stessi errori sono stati fatti. Il tuo sistema ha una storia? Certo che ce l'ha, ma non credo che un principiante debba sapere quali indicatori stavi usando nel 2002 quando hai progettato questo sistema... Non è affatto una questione di spoonfeeding, solo di efficienza. Sono convinto che hai passato ore, giorni o mesi a rispondere alle domande di singoli trader come me, solo perché il tuo primo post non era abbastanza dettagliato. Lavorare in modo centralizzato sarebbe vantaggioso per tutti. E' quello che volevo farti capire.

Ho iniziato a studiare il sistema di Woodies e ho postato domande anche nel suo forum. Non ho ancora testato questo sistema per poterlo giudicare.

Sì, Harold4X è sicuramente un bel collaboratore, è un peccato che la descrizione del suo sistema non completi il tuo primo post...

Comunque, sto aspettando di ricevere la nuova versione del tuo sistema! Ci sono sempre buone idee da prendere.

Un'ultima cosa: mi piace pensare che ci sia un Santo Graal, perché 1) so che alcuni trader hanno trovato metodi di grande successo (anche sistematici) e 2) se non ci fosse, cosa faremmo tutti su questo forum? ;-)

Buona giornata,

Mark

 

Non per aggiungere benzina al fuoco, ma quello che Mark sta dicendo è che vuole provare nuovi sistemi, ma non vuole passare attraverso tutto il "lavoro" di leggere i post. Amico, se la vita fosse così facile, ovunque tu vada avresti un file pdf di cosa fare e quando farlo.

Oh e senza mancare di rispetto a Mark, mi arrabbio solo quando il resto di noi (beh, la maggior parte di noi) trova il tempo di leggere tutti i messaggi... e beh... lui non può perché è occupato... e sappiamo tutti che non abbiamo altro da fare

La mia tuta ignifuga è indossata, quindi sparate pure

Molti props a Valeo per aver dedicato il suo tempo a rispondere alle molte domande poste, e per aver condiviso questo grande sistema con noi!

B

 

a coloro che si confondono con la mtf xo ecco originale xo impostarlo a 4,5

File:
xo.mq4  3 kb
 

YupYup

Anche a me non piace passare attraverso così tanti messaggi in un sistema, ma se uno è seriamente intenzionato ad impararlo allora dovrà trovare il tempo per leggerlo. So che non è divertente leggere tutti i messaggi, specialmente quelli che vanno nelle centinaia o addirittura nelle migliaia superiori. Vorrei che tutto fosse facile, ma non lo è. Una volta ho letto un post di diverse centinaia, solo per scoprire alla fine che il sistema è un perdente, ma la gente ancora posta cercando di fare qualcosa con esso. Tutti noi dobbiamo leggere i post dei sistemi se vogliamo trovare qualcosa di efficace per il trading mentre altri hanno il tempo di testarlo e migliorarlo, la mia mano va a coloro che rendono tali sistemi efficaci e redditizi lungo la strada per persone come noi da usare.

Il Forex non è un sistema per arricchirsi velocemente....

 

No, non è quello che intendevo

ET telefono casa,

No, non mi hai capito, sono d'accordo con te!

 

mentre io non commercio esattamente il metodo xo come citato da valeo ho aggiunto alcune rughe del mio proprio che sembrano funzionare con profitto il Santo Graal non è metodi di trading la sua gestione del denaro

 
harold4x:
anche se non commercio esattamente il metodo xo come citato da valeo ho aggiunto alcune rughe del mio proprio che sembrano funzionare con profitto il Santo Graal non è metodi di trading la sua gestione del denaro

Mi dispiace se sto interpretando il tuo post come se avessi detto che fai trading con il metodo XO. (Tu usi la parola "citato") - Quello a cui mi riferivo nel mio post era semplicemente il fatto che tu non fai trading nel modo in cui l'ho proposto (con riferimento al tuo post appena qualche post più in alto) e postando il tuo modo di usare l'indicatore XO_, hai dimostrato che questo Thread non "mi appartiene" come Mark ha suggerito.

Molti trader hanno contribuito a plasmare questo metodo e sono estremamente fortunato ad aver avuto i loro input, compreso il tuo.

La mia prossima "rivelazione" l'avete già abbattuta, ma funziona "a meraviglia" per me perché mi toglie molto stress e non mi permette di entrare in modo sbagliato.

Sì Traders, ho condiviso questo con altri 5 in anticipo perché non volevo che il mio entusiasmo scappasse con me solo per scoprire che non funziona per tutti. Uno è andato, ne mancano quattro. La cosa migliore è che lo proviate voi stessi in ogni caso e per questo dovete aspettare anche se devo ammettere che non ha aggiunto alcun valore (di questo sono convinto, aggiunge una quantità enorme di valore al mio trading personale)

Auguri a tutti.

 

Mark53

Mark, ho capito il tuo punto di vista.

Chiederò alle persone di aiutarmi a far aggiornare il primo post non appena avrò pubblicato i miei risultati dei test entro la fine di questo mese.

Per coloro che sono troppo pigri per leggere il background del metodo, dovranno sopportare il mio rinvio a leggere i post originali. Per le persone che sono abbastanza competenti, possono beneficiare del primo post.

Auguri.

 
YupYup:
ET telefono casa, No non mi hai capito, sono d'accordo con te!

Mi dispiace che tu mi abbia frainteso, ma sono anche d'accordo con quello che hai detto. L'altro giorno stavo leggendo i post di un altro forum che andavano avanti per forse più di 50 post dove i membri si scannavano a vicenda. Il risultato finale è stato che se a uno non piace un sistema o non è disposto a leggerlo allora non dovrebbe continuare a parlarne ......

Continuiamo semplicemente con questo sistema per coloro che sono disposti a fare del loro meglio per imparare....

Motivazione: