Un suggerimento all'amministrazione - pagina 11

 

Cancellare i post - è libertà di parola. Non sono ammesse critiche. Questo non sarà un forum ma una campagna pubblicitaria. :(

 
SProgrammer:

*** Lasciatemi spiegare - tutte queste persone sono con me personalmente [...] E sono moderatori - chi non pensa che sia strano? :)

S, lanciami un link che dimostri che ti ho personalmente trollato, provocato e tutto il resto. Onestamente, non me lo ricordo, al massimo una battuta leggera senza personalità.

 

Stai peggiorando le cose per te stesso - il soggetto è sempre sopra di te. Te l'ho detto - ...

 
S, dai un'occhiata al tuo profilo personale.
 
Calmiamoci.
 

Non riesco a stare al passo :)) Ho un ritmo da mantenere. L'ho letto - il titolo - senza tempo. Vedo che non sei tu. Ma allora chi? Stupido. Nominati anche i moderatori. Divertimento.

 
Rosh:
Calmiamoci.

Ecco - e dico - :) Dobbiamo pensare a chi può essere un moderatore e chi no. :)) Sono calmo - voglio solo mostrare cosa succederà e voglio avere il diritto di parlare. :)
 
SProgrammer:

Non riesco a stare al passo :)) Ho un ritmo da mantenere. L'ho letto - il titolo - senza tempo. Vedo che non sei tu. Ma allora chi? Stupido. E siete anche nominati moderatori. Divertimento.

Abbiamo visto che non eri d'accordo che questi forumer fossero nominati moderatori. Ma la maggioranza l'ha fatto. Quindi ti suggerisco di prendertela comoda e di rilassarti.
 
SProgrammer:

Non riesco a stare al passo :)) Ho un ritmo da mantenere. L'ho letto - il titolo - senza tempo. Vedo che non sei tu. Ma allora chi? Stupido. Nominati anche i moderatori. Divertimento.

Ma non sono mai stato nominato a nulla, quindi è con un liberatorio senso di irresponsabilità che dico:
- Sei un tipo strano...
 
Rosh:
Abbiamo visto che non sei d'accordo con il fatto che questi forumer siano stati nominati moderatori. Ma la maggioranza l'ha sostenuto. Quindi ti suggerisco di non fare caldo e freddo.


Non si dovrebbe leggere la mia opinione? O cosa? Chi è la maggioranza? Quelli che sono a favore hanno parlato. Quelli che sono contrari sono solo silenziosi.

Non c'è bisogno di cancellare il mio post - è la mia opinione, come quella di tutti gli altri. È l'unico che ha il diritto di essere ascoltato.

Motivazione: