Il metodo "XO" ......... - pagina 39

 

?

cos'è l'indicatore forex freedom bar e come si usa?

thnx

 
criss73:
cos'è l'indicatore forex freedom bar e come si usa? thnx

La Forex freedom Bar è simile agli indicatori multi XO che stiamo già usando. La grande differenza è che usa un approccio Multi-CCI per mostrarci o confermare buone entrate insieme alla XO. (Si prega di utilizzare le istruzioni di Valeo per le uscite pubblicate su questo thread)

Per esempio, se ti riferisci al post #369, vedrai la FF Bar con un periodo CCI di 25 usando i timeframe 15, 30, 60, 240 tutti impostati su un CCI 25. (Anche la versione 34 va bene con non molta differenza rispetto alla 25)

Quest'ultima FF Bar postata 2 post indietro è una nuova versione dove puoi non solo regolare i tuoi timeframe, ma anche il CCI per ogni singolo timeframe. Per esempio, potresti volere che il tuo 240 sia un periodo CCI più veloce come il 14 o il 20 che sono molto popolari e usati ampiamente in Woodies Double CCI come entrata vs. i tuoi periodi CCI più alti per il trend.

Se non hai familiarità con il CCI, cercalo - è uno strumento di trading molto potente.

Per quanto riguarda l'uso di questo indicatore, lo stesso dell'XO - aspetta che tutti e 4 confermino.

Vi auguro un super weekend!

 
tredd:
Grazie per un grande metodo di trading, e l'aiuto a capire tutto.

Sempre un piacere. Spero che ora si fa il pips. Auguri per un buon fine settimana.

 
ellipses:
Ciao a tutti

Sono completamente nuovo del Forex (3 mesi) e ho appena finito di imparare la lettura delle candele. Mi sono imbattuto in questo thread 3 giorni fa e da allora ho letto ogni post e preso appunti su questo metodo (sì, ogni singolo post! hahaha ma ne vale la pena). Ho appena ottenuto il metodo impostato ieri e sono riuscito a cavalcare la tendenza prima (paper trading in questo momento).

Vorrei davvero ringraziarvi per aver condiviso questo grande indicatore/metodo e la saggezza sul trading. Luv it !

Grazie ancora, ottimo lavoro.

saluti

Rimanete entusiasti e perseverate, questo è il nome del gioco. Finché si è disposti a imparare, il cielo non è letteralmente più il limite.

I migliori auguri.

 
Pip Trip:
Valeo e compagnia,

Ecco la nuova Forex Freedom Bar per coloro che vogliono più timeframe CCI in un unico indicatore preparato oggi dal nostro buon amico elihayun:

Oh (edit) ho dimenticato una cosa - credo che la Forex Freedom Bar (la versione di default postata qualche post sopra) sia una 50 CCI e non la versione 34. vai al post 319 per la versione 34 o 25. Oppure usa semplicemente questo nuovo post e inserisci i tuoi parametri.

Whoopeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Grazie amico mio e a elihayun che ha scritto questo per noi. Ti terrò aggiornato, mi hai appena dato un sacco di lavoro per questo fine settimana - bello!

Auguri, sempre.

 
criss73:
cos'è l'indicatore forex freedom bar e come si usa? thnx

"Prendimi per mano e guidami per le strade di Londra................."

 

?

Cosa stai cercando di dirmi Valeo?

 

Sto ancora usando l'indicatore zz MTF XO. Sarebbe corretto pensare che ?

Se metto 1 indicatore Xo su un grafico a 5 minuti con un'impostazione 5 e poi apro altri 3 grafici a 15, 30 e 60 minuti. Se l'xo in ogni grafico è impostato su un'impostazione corrispondente al grafico, quindi 15 impostazione XO in grafici 15 min,,, ecc significherebbe che non ci sarebbe 'nessuna riverniciatura' delle barre in modo da poter rivedere manualmente i giorni precedenti per ogni indicatore in ogni grafico. Mi rendo conto che questo può sembrare prolisso, ma voglio solo sapere se il mio pensiero è corretto su questo.

 

Scambio fallito

Ciao a tutti!

Esempio del mio trade di oggi. Nell'immagine eur, potete vedere che avevo tutte le XO diventate verdi e sono andato long a 1.2517. Nell'immagine eur 1 tutte le XO si sono ridipinte e sono diventate rosse e sono andato short a 1.2504. Alla fine ho avuto una perdita di 13 pip.(i parametri degli XO possono essere diversi da quelli dichiarati non in modo significativo, ma questa non è una questione ora, piuttosto una questione dell'approccio di trading)

Domanda: Sto interpretando male gli XO? Qualche considerazione su questo caso?

Grazie mille!

File:
eur.gif  21 kb
eur1.gif  19 kb
 
maccavity:
Ciao a tutti!

Esempio del mio trade di oggi. Nell'immagine eur, puoi vedere che ho fatto diventare verdi tutti gli XO e sono andato lungo a 1.2517. Nell'immagine eur 1 tutti gli XO si sono ridipinti e sono diventati rossi e sono andato short a 1.2504. Alla fine ho avuto una perdita di 13 pip. (i parametri degli XO possono essere diversi da quelli dichiarati non significativamente, ma questa non è una questione ora, piuttosto una questione di approccio al trading)

Domanda: Sto interpretando male gli XO? Qualche considerazione su questo caso?

Grazie mille!

In primo luogo, dov'è la tua CCI-34/14?

In secondo luogo, c'era solo UN trade ed era LONG @ 02:35 est sul grafico 5-M @ 1.2523 con profitto preso @ 1.2576 che ti avrebbe dato +53 pips.

Oh, btw, l'XO non ha ridipinto! E' stata la direzione a cambiare. Devi prestare attenzione al metodo e non usare la tua interpretazione di ciò che stiamo cercando di ottenere.

Motivazione: