Il metodo "XO" ......... - pagina 82

 

Questo è strano come il link ti porta direttamente a loro, ancora non si sa mai con puters e browser il loro unico scopo nella vita è quello di farti impazzire.

Entrambi gli indicatori allegati.(avete bisogno del rsx così come il MTF)

Mart

File:
rsx.mq4  3 kb
mtf_rsx.mq4  4 kb
 

mart-hart,

usate questo indicatore come stand alone? comprate e vendete quando si incrociano?

qualcuno può scoprire se gli indicatori utilizzati dal sistema strategico sono disponibili per l'uso ... controlla il seguente link

http://strategicsupportsystem.com/portal/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=9

 
 
kenari05:
mart-hart,

usate questo indicatore come stand alone? comprate e vendete quando si incrociano?

qualcuno può scoprire se gli indicatori utilizzati dal sistema strategico sono disponibili per l'uso ... controllare il seguente link

http://strategicsupportsystem.com/portal/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=9

A tutti,

I grafici pubblicati in quell'URL sono davvero molto familiari. Comunque, come sapete, molti venditori scrupolosi di sistemi cercano di capitalizzare qualsiasi sistema che trovano, sia in questo forum che in altri, e lo commercializzano come proprio. Anche se non mi piace quello che fanno, posso solo applaudire ValeoFX per tutto il duro lavoro e i test che ha fatto per rendere il suo sistema disponibile per noi. Possono solo vendere agli ignari che non sanno che in realtà è una copia di un sistema che viene discusso in questi forum pubblici....

Grazie ValeoFX....

Credo che non dovrei dire nulla di queste persone perché sono sicuro che ci sarà qualcuno che verrà qui a farmi incazzare per aver detto queste cose....

ET

 

Grazie Mart. Non so perché il tuo link non mi ha portato lì.

Qualcuno sa se quelli sono indicatori XO su quei grafici forex Strategic Support System? Difficile da vedere. Maledetti Pirati! Questa è la vita e $$ nella corsia di sorpasso immagino!

mart-hart:
Questo è strano come il link ti porta direttamente a loro, ancora non si sa mai con puters e browser loro uno scopo nella vita è quello di farti impazzire.

Entrambi gli indicatori allegati (è necessario l'rsx e l'MTF)

Mart
 
Pip Trip:
Grazie Mart.

Oh, ho avuto alcune richieste per il modello del grafico che ho postato ieri. Questo è solo un leggero knock-off del Valeo temp postato in giugno. Commenti da Valeo molto apprezzato.

DISCLAIMER: Questa è una versione diversa da quella postata da Valeo e discussa su questo forum. Si prega di fare riferimento ai modelli precedenti inviati da Valeo quando si discute.

Modifica: Sta dicendo che l'estensione tpl è un file non valido. Questo è strano - posso solo zip in rar. Per qualche ragione, non riesco a rimuovere Winrar dal pannello di controllo del mio computer. QUALCUNO?

puoi aprire winrar e disassociare zipping..... se questo ti aiuta

 
et_phonehome_2:
A tutti,

I grafici postati in quell'URL sono davvero molto familiari. Comunque, come sapete, molti venditori scrupolosi di sistemi cercano di capitalizzare qualsiasi sistema che trovano, sia in questo forum che in altri, e lo commercializzano come proprio. Anche se non mi piace quello che fanno, posso solo applaudire ValeoFX per tutto il duro lavoro e i test che ha fatto per rendere il suo sistema disponibile per noi. Possono solo vendere agli ignari che non sanno che in realtà è una copia di un sistema che viene discusso in questi forum pubblici....

Grazie ValeoFX....

Credo che non dovrei dire nulla di queste persone perché sono sicuro che ci sarà qualcuno che verrà qui a farmi incazzare per aver detto queste cose....

ET

Ho seguito la loro sala video dal vivo ... sembra grande ... quando ho trovato valeofx sistema, sembra la stessa cosa....i spero che potremmo fare meglio di questo ... in attesa di aggiornamento valeo

 
Pip Trip:
Grazie Mart.

Oh, ho avuto alcune richieste per il modello del grafico che ho postato ieri. Questo è solo un leggero knock-off del Valeo temp postato in giugno. Commenti da Valeo molto apprezzato.

DISCLAIMER: Questa è una versione diversa da quella postata da Valeo e discussa su questo forum. Si prega di fare riferimento ai modelli precedenti inviati da Valeo quando si discute.

Edit: sta dicendo che l'estensione tpl è un file non valido. Questo è strano - posso solo zip in rar. Per qualche ragione, non posso rimuovere Winrar dal mio pannello di controllo del computer. QUALCUNO?

Se non altro, tu sei un ottimo esempio di qualcuno che si attiene a ciò che ha trovato che funziona per lui, senza avere i "paraocchi". Sai che mi piace il tuo trading e non vedo l'ora di sentire i tuoi commenti sui nuovi oscillatori aggiunti che sostituiscono (nel mio caso) il ForexFreedom_Osc. Ci sentiamo presto.

Auguri.

 
et_phonehome_2:
A tutti,

I grafici postati in quell'URL sono davvero molto familiari. Comunque, come sapete, molti venditori scrupolosi di sistemi cercano di capitalizzare qualsiasi sistema che trovano, sia in questo forum che in altri, e lo commercializzano come proprio. Anche se non mi piace quello che fanno, posso solo applaudire ValeoFX per tutto il duro lavoro e i test che ha fatto per rendere il suo sistema disponibile per noi. Possono solo vendere agli ignari che non sanno che in realtà è una copia di un sistema che viene discusso in questi forum pubblici....

Grazie ValeoFX....

Credo che non dovrei dire nulla di queste persone perché sono sicuro che ci sarà qualcuno che verrà qui a farmi incazzare per aver detto queste cose....

ET

Il sentimento è reciproco, amico mio. Grazie per il tuo continuo supporto.

I migliori auguri, sempre.

 

Fantastico thread, grazie

Ciao

Volevo solo dire che questo thread è fantastico. Grazie ValeoFX et al per il vostro impegno e duro lavoro.

Ho compilato l'intero thread in un documento .pdf, se qualcuno vuole, posso caricare su un sito sul web (e aggiornarlo di tanto in tanto).

Sto pensando di includere anche tutti i link, ad esempio agli indicatori, ai siti ecc.

Questo sarebbe un esercizio che richiede tempo. Tuttavia vorrei renderlo liberamente disponibile a coloro che continuano a chiedere "dove posso trovare" e così la gente non è scortese con ValeoFX quando dice "leggi questo thread". Alzata di mano?

Steve a Honolulu.

Motivazione: