sistema 20 pips - pagina 26

 

Non l'ho installato con successo, sto ancora aspettando la risposta di ND.

Ma ha detto che ha già la prova che è redditizio per un lungo periodo...

Quindi devi provare tu stesso

 

Non l'ho usato per molto tempo. Se ricordo bene, l'ho usato sul broker Alpari e sul live. Dato che non ho mai tempo libero, mi piace questo sistema perché posso impostare tutto e dimenticare per il giorno successivo. Non ricordare il tempo ... 6pm può essere ...

 

ND, ho ancora la stessa domanda: è in russo...l'allarme della casella di avviso diceva lingua russa :P

6 pm GMT giusto? (scusa se te lo chiedo di nuovo) perché il fuso orario può davvero confondere a volte.

grazie mille per avermi risposto

 

Ci sono molti strumenti in questo thread. Quale? Se ricordo bene non c'era scritto nulla sul grafico riguardo all'ora. L'ho allegato a circa 6 pm GMT +2. E l'ho tradotto (indicatore o EA - non ricordo scusa) in inglese. Ma ci sono molti strumenti. Ho usato qualche ... indicatore o EA e l'ho attaccato al grafico per vedere i livelli di ordine pendente (buy stop o sell stop dipende solo dal colore della linea).

 

Ciao, sembra che l'allegato... mostri ancora la lingua russa. Forse ho scaricato la versione non modificata?

Ho solo messo 20PRexp.mql e mq4 nella mia cartella esperti. Ho ancora intenzione di fare trading manuale perché lo proverò con fondi bassi, quindi anche in demo voglio provarlo manualmente e non con il trading automatico EA

Quindi devo mettere anche un altro indicatore?

Hmm, penso di aver mancato di leggere alcuni dei post, mi dispiace per questo.....Solo se vuoi indicarmi di nuovo quale indicatore usi per me, o proverò a trovarlo nei tuoi post precedenti se sei occupato ^^

saluti

thelearner

 

Se ricordo bene dovrebbero esserci delle linee sul grafico e molti membri hanno fatto trading insieme a me e c'è stata una discussione sul perché l'ho attaccato alle 18:00 ... e ho spiegato che era l'ora in cui spengo il PC, così l'ho attaccato al grafico, ho piazzato gli ordini pendenti secondo le linee sul grafico e ho spento il PC. La mattina ho controllato e ho cancellato tutto prima delle 18:00 e ho piazzato gli altri ordini pendenti (alle 18:00) ...

Ho usato questo sistema perché non posso guardare i grafici tutto il giorno e la notte, quindi era molto comodo per me spendere solo 10 minuti in un giorno per questo.

Prova a trovare l'altro indicatore (o EA - non ricordo mi dispiace) insieme con la discussione sul "perché 6 pm".

Se non è possibile così troverò domani.

Si tratta di file mql4.

 

lo trovo il file .mq4 dà l'avviso in inglese, il .mql no

e la linea colorata è anche fissata, riparo la mia piattaforma metatrader e posso vedere i 3 colori.

*phew*

Ho letto tutto il post sul perché 6 pm e l'ho capito...

Può essere 6pm GMT o 9pm (in base a Tartan il creatore originale).

Quindi non chiederò più l'ora di allegare questo EA...

come il principale:

- prezzo tra la linea, non apriamo l'ordine stop

- attacca l'EA alle 18:00 GMT, metti l'ordine pendente basato sull'allarme e imposta il TP a 20 pips, poi spegni il tuo PC

- riaccendilo la mattina seguente e lascialo stare

- alle 18:00 GMT chiudere tutti gli ordini non eseguiti e mettere nuovi ordini in base all'allarme (riattaccare EA), e così via.

Ho solo bisogno di confermare se c'è qualcosa che non va :P

Riporterò qui il risultato dei trade

saluti

 

Sì.

Altre 2 cose.

- Ho usato l'indicatore Ichimoku su H4 e D1 prima di piazzare ordini pendenti. Perché? Perché l'indicatore Ichimoku mi dà l'informazione: farò trading oggi o no. È importante sapere soprattutto se siete occupati.

- A volte non ho usato lo stop loss e alcuni membri mi hanno criticato (vedrete alcuni post). Così, più tardi ho usato lo stop loss. E il valore dello stop loss non è piccolo ...

Provate prima su demo per qualche settimana (sì, qualche settimana) e dopo di che avrete delle competenze su questo sistema.

Quindi, fondamentalmente avete bisogno di:

- qualche indicatore che ti dica: vuoi fare trading su questa coppia ora o no (io ho usato Ichimoku ma tu puoi usare qualsiasi altro);

- se sì, allora - mettete un ordine pendente.

 

Leggerò il thread ichimoku uno per uno, e vedere se posso capire come combinarlo qui Sono nuovo nel forex quindi è un po 'difficile per me afferrare questo :P Ma ci proverò.

Qual è il principio dell'indicatore che mi dirà se posso commerciare questa coppia o no? Non ho ancora capito quella parte.

Si scambia la coppia quando l'indicatore .....

Non scambi la coppia quando l'indicatore .....

Btw risultato per 4 coppie principali (in demo ovviamente)

tutti i profitti tranne USDCHF (non ho usato stop loss per ora, perché voglio vedere come funziona questo sistema). Nel commercio reale ovviamente metterò SL.

Grazie per i suggerimenti ND. Sono così fortunato ad avere qualcuno che vuole condividere la sua conoscenza

 

Ishimoku non è difficile: i segnali deboli arrivano prima e i segnali forti arrivano dopo. Ed è qualcosa che riguarda l'attraversamento delle linee o le linee stanno attraversando il prezzo + nuvola + storia. Inoltre, il prezzo all'interno della nuvola ... oltre a D1 e H4 timeframe ... e talvolta W1 ... in GMT mattina quando la nuova barra D1 è aperta.Midnight per me.

Non è davvero difficile. Naturalmente si tratta di una sorta di probabilità e naturalmente - è sempre qualcosa come: "se il prezzo va sotto questo livello .... ma se il prezzo attraversa questo livello ...".

Per i commercianti esperti è sufficiente controllare una volta alla settimana per esempio.

Motivazione: