Il metodo "XO" ......... - pagina 67

 

Buongiorno (pomeriggio) a tutti. Valeo, mi piace questo nuovo indicatore, ma penso di essere a posto con il FF e il 34CCI che mostrano la strada, ma probabilmente ci giocherò comunque .

bmac, ho afferrato alcuni pips ieri sul commercio del cavo ma ho chiuso i miei grafici w/o postando uno. Sarò onesto - ho preso 13 pips e mi sono sentito stupido a uscire troppo presto senza una buona ragione su un movimento così grande!

valeo, grazie per il tutorial sul good trade/bad trade, dovremmo farlo più spesso. (specialmente voi della sessione di Londra con i grafici che si muovono lentamente!)

più tardi, buon trading a tutti voi

ValeoFX:
Ho trovato questo oscillatore qui:

https://www.mql5.com/en/forum/174899

Grazie a NNJEIM e ora anche ad altri che hanno sviluppato/migliorato questa aggiunta al trading meno stressante.

Ho testato sia l'impostazione originale @ 50 che la mia @ 34, ma credo che l'idea di NNJEIM all'inizio per un'impostazione 50 (che attribuisce al nostro amico Mart_Hart e che è stato anche responsabile per me di cambiare le mie impostazioni CCI a 34/14 (grazie Martin), sia quella migliore. (Stanno esaminando numeri più alti, ma lasciamoli testare prima).

In allegato c'è lo stesso Template che ho postato sopra, ma questa volta con l'aggiunta del CCI_Filter impostato a 50.

Penso che parli da solo, non credi?

Le vostre opinioni ponderate (solo) , saranno molto apprezzate come al solito.

Auguri.
 

Pip,

come si usa il FF e cci solo, e come è buono sta girando a voi? come ha FF per essere per l'ingresso, tutti nello stesso colore?

 
bmac:
Pip, come usi il FF e il cci solo, e quanto bene ti gira?

Non li uso solo, intendevo dire che li uso per le mie letture CCI all'interno del sistema.

 

9 barre fa da questo post 856 est c'era un segnale su eur/usd ora tutti i segnali sono scomparsi e non ho aggiornato i grafici o cambiato timeframes come si suppone di commerciare questo live se i segnali scompaiono

 

Voce falsa su EUR_5M

harold4x:
9 barre fa da questo post 856 est c'era un segnale su eur/usd ora tutti i segnali sono scomparsi e non ho aggiornato i grafici o cambiato timeframes come si suppone di fare trading dal vivo se i segnali scompaiono

Questa è la mia serigrafia, amico mio. Non ho avuto alcuna riverniciatura, ma noterai anche che il CCI non ti ha permesso l'entrata in questa fase.

Per favore controlla i livelli dell'XO - si trova al livello 3 che significa che uno dei 4 TF non è ancora pronto. Per favore controlli le sue impostazioni del KirPers.

I migliori auguri.

 

valeo il mio amico sul mio grafico la mtf xo aveva tutte le barre rosse nello stesso posto dove hai disegnato le linee poi 6 barre dopo sono finite come la tua possiamo parlare

 

un altro short utilizzando il filtro cci candela 16 05 1,8856, +10

 

Bene, la mia prima perdita di questa settimana e mi sto prendendo a calci, anche se a posteriori, guardando i grafici!

Sembra che io sia entrato troppo tardi, ma ho pensato che per come stava andando questa giornata non sarei entrato fino a un massimo superiore a R1 o un minimo inferiore sotto il perno.

Guardando indietro, avrei dovuto, potuto, voluto entrare 4 barre prima quando tutto era allineato e uscire al perno. Ma questo è il trading, no?

Oh, credo che (non su questo grafico) ci fosse il L3 Cam proprio sotto il pivot per quello che vale.

Spero che tutti gli altri abbiano avuto degli ottimi scambi oggi. Avere un super fine settimana!

EDIT: Ho dimenticato di dire questo: Questo è un buon esempio di cercare di diventare troppo tecnici e troppo intelligenti invece di fare solo trading con il sistema. Quindi, BASTA COMMERCIARE IL SISTEMA!

File:
8_25_chf.gif  48 kb
 
Pip Trip:
Beh, la mia prima perdita di questa settimana e mi sto prendendo a calci anche se a posteriori guardando i grafici!

Sembra che io sia entrato troppo tardi, ma ho pensato che per come stava andando questa giornata non sarei entrato fino a un massimo superiore a R1 o un minimo inferiore sotto il perno.

Guardando indietro, avrei dovuto, potuto, voluto entrare 4 barre prima quando tutto era allineato e uscire al pivot. Ma questo è il trading, no?

Oh, credo che (non su questo grafico) ci fosse il L3 Cam proprio sotto il pivot per quello che vale.

Spero che tutti gli altri abbiano avuto degli ottimi scambi oggi. Buon fine settimana!

EDIT: Ho dimenticato di dire questo: Questo è un buon esempio di cercare di diventare troppo tecnico e troppo intelligente piuttosto che fare trading con il sistema. Quindi, BASTA COMMERCIALIZZARE IL SISTEMA!

Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana, amico mio.

Ti suggerisco di aggiungere un livello @ 5 e 95% sul tuo stocastico. Questo ti avrebbe avvertito di non prendere quel commercio. Per inciso, ho anche un livello @ 25 / 75 che uso come "segnali di avvertimento" e quelli sono la mia ultima possibilità di ingresso.

I migliori trade di questa settimana.

 

primo trade del giorno alle 8:50 ora metatrader, long a 1.8916 +10 e uscita finale a +23 pips.

Secondo trade, long cable a 1.8947 11:45 meta time, chiuso a -8pips, non è riuscito ad ottenere nemmeno +10, il prezzo di mercato è super super piatto, vediamo nella sessione di NY.

terzo trade long cable 1.8955, guarda filtro cci, +10 e candela aperta +24 15:20, uscita finale a 1.8969 quindi +14

Motivazione: