Media mobile di Hull - pagina 39

 
incom2009:

Gli avvisi non funzionano? Come ottenere avvisi quando si verifica la croce ???? Qualcuno potrebbe aggiungere, dato che non sono un programmatore.

Grazie

Quale file esattamente non funziona?
 

Ciao a tutti, sto cercando, e non ho trovato in questo thread intero, una media mobile Hull di si può mettere nella finestra di un altro indicatore, ed è colorato. Mql5 è chiamato hma colore. Nessun simile per incontro mql4. Ho trovato media mobile colorata, ma non hanno dati precedenti indicatori.

Grazie per la vostra attenzione

 
vialera:

Ciao a tutti, sto cercando, e non ho trovato in questo thread intero, una media mobile Hull di si può mettere nella finestra di un altro indicatore, ed è colorato. Mql5 è chiamato hma colore. Nessun simile per incontro mql4. Ho trovato media mobile colorata, ma non hanno dati precedenti indicatori.

Grazie per la vostra attenzione

Non è possibile farlo con mt4
 
techmac:
Non è possibile farlo con mt4
mt5 versioni qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180596
 

Caro Mladen,

Quale forma per utilizzare l'indicatore adx-cross-hull-style_1_1 tramite iCustom?

L'indicatore non ha l'opzione Trend o Slope.

Sto provando il codice qui sotto ma non funziona.

Grazie.

Rogério

double adx_Up=iCustom(NULL,0,"adx-cross-hull-style_1_1",PlusDiMinusDi_Period,Applied_Price,LineWidth,0,0); //Buy
double adx_Dn=iCustom(NULL,0,"adx-cross-hull-style_1_1",PlusDiMinusDi_Period,Applied_Price,LineWidth,1,0); // Sell

if(nonlagma_trend_current==1 && adx_Up>adx_Dn) // Buy
 
borgesr:

Caro Mladen,

Quale forma per utilizzare l'indicatore adx-cross-hull-style_1_1 tramite iCustom?

L'indicatore non ha l'opzione Trend o Slope.

Sto provando il codice qui sotto ma non funziona.

Grazie.

Rogério

Rogério

Puoi per favore postare la versione esatta che stai usando?

 
mladen:

Rogério

Puoi per favore postare la versione esatta che stai usando?

Mladen,

Seguire l' indicatore allegato.

Grazie.

Rogério