Media mobile di Hull - pagina 39

 
incom2009:

Gli avvisi non funzionano? Come ottenere avvisi quando si verifica la croce ???? Qualcuno potrebbe aggiungere, dato che non sono un programmatore.

Grazie

Quale file esattamente non funziona?
 

Ciao a tutti, sto cercando, e non ho trovato in questo thread intero, una media mobile Hull di si può mettere nella finestra di un altro indicatore, ed è colorato. Mql5 è chiamato hma colore. Nessun simile per incontro mql4. Ho trovato media mobile colorata, ma non hanno dati precedenti indicatori.

Grazie per la vostra attenzione

 
vialera:

Ciao a tutti, sto cercando, e non ho trovato in questo thread intero, una media mobile Hull di si può mettere nella finestra di un altro indicatore, ed è colorato. Mql5 è chiamato hma colore. Nessun simile per incontro mql4. Ho trovato media mobile colorata, ma non hanno dati precedenti indicatori.

Grazie per la vostra attenzione

Non è possibile farlo con mt4
 
techmac:
Non è possibile farlo con mt4
mt5 versioni qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180596
 

Caro Mladen,

Quale forma per utilizzare l'indicatore adx-cross-hull-style_1_1 tramite iCustom?

L'indicatore non ha l'opzione Trend o Slope.

Sto provando il codice qui sotto ma non funziona.

Grazie.

Rogério

double adx_Up=iCustom(NULL,0,"adx-cross-hull-style_1_1",PlusDiMinusDi_Period,Applied_Price,LineWidth,0,0); //Buy
double adx_Dn=iCustom(NULL,0,"adx-cross-hull-style_1_1",PlusDiMinusDi_Period,Applied_Price,LineWidth,1,0); // Sell

if(nonlagma_trend_current==1 && adx_Up>adx_Dn) // Buy
 
borgesr:

Caro Mladen,

Quale forma per utilizzare l'indicatore adx-cross-hull-style_1_1 tramite iCustom?

L'indicatore non ha l'opzione Trend o Slope.

Sto provando il codice qui sotto ma non funziona.

Grazie.

Rogério

Rogério

Puoi per favore postare la versione esatta che stai usando?

 
mladen:

Rogério

Puoi per favore postare la versione esatta che stai usando?

Mladen,

Seguire l' indicatore allegato.

Grazie.

Rogério

 

Dibattiti e discussioni

Media mobile dello scafo

borgesr, 2016.05.23 03:33

Caro Mladen,

Quale forma per utilizzare l'indicatore adx-cross-hull-style_1_1 tramite iCustom?

L'indicatore non ha l'opzione Trend o Slope.

Sto provando il codice qui sotto ma non funziona.

Grazie.

Rogério

double adx_Up=iCustom(NULL,0,"adx-cross-hull-style_1_1",PlusDiMinusDi_Period,Applied_Price,LineWidth,0,0); //Buy
double adx_Dn=iCustom(NULL,0,"adx-cross-hull-style_1_1",PlusDiMinusDi_Period,Applied_Price,LineWidth,1,0); // Sell

if(nonlagma_trend_current==1 && adx_Up>adx_Dn) // Buy

La tua condizione if non è OK

Prova così :

if(nonlagma_trend_current==1 && adx_Up!=EMPTY_VALUE) // Buy
 
mladen:

La tua condizione if non è OK

Prova così:

Caro Mladen,

Grazie per il tuo aiuto.


Ho provato il codice menzionato nel debug ma non posso verificare se il valore è Ok e purtroppo non apre nessun ordine.


Nel grafico tutte le condizioni sono per Buy

In EA PSAR è vero per comprare

Nonlagma è vero per comprare

ADX?


Qui EA allegato.

Debug ADX

GraficoAdx/ Nonlagma

Grafico ADX / Nonlagma


Grazie a voi

Rogério

File:
 
borgesr:

Caro Mladen,

Grazie per il tuo aiuto.


Ho provato il codice menzionato in debug ma non posso verificare se il valore è Ok e purtroppo non apre nessun ordine.


Nel grafico tutte le condizioni sono per Buy

In EA PSAR è vero per comprare

Nonlagma è vero per comprare

ADX?


Qui EA allegato.

ATTENZIONE: Il video deve essere ricaricato
Grafico Adx / Nonlagma


ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato
Grazie a tutti

Rogério

Rogério

Controlla il codice dell'indicatore

Nel codice troverai che se uno dei due buffer non è uguale a EMPTY_VALUE significa che c'è un segnale (su o giù, dipende dal buffer). Ilvalore che viene visualizzato nel debugger è l'EMPTY_VALUE (EMPTY_VALUE non è 0 come alcuni pensano, ma il valore di EMPTY_VALUE è 2147483647). Per favore, imposta le tue condizioni di conseguenza con questo in mente

Motivazione: