Il metodo "XO" ......... - pagina 68

 

Grande fine settimana! Sì - uno di quei trade che si guardano indietro dicendo "Per quale motivo **** l'ho fatto"?

Grazie per i consigli sugli Stoch.

Buon lavoro bmac!

ValeoFX:
Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana, amico mio.

Ti suggerisco di aggiungere un livello @ 5 e 95% sul tuo Stocastico. Questo ti avrebbe avvertito di non fare quel trade. Per inciso, ho anche un livello @ 25 / 75 che uso come "segnali di avvertimento" e quelle sono le mie ultime possibilità di ingresso.

I migliori trade di questa settimana.
 

ultimo commercio, cavo corto 1,8962 finora è +30 pips

 

metodo lo stesso?

Sono abbastanza nuovo in questo thread.

Ho scaricato gli indicatori dal file zip nel primo post e ho osservato il sistema.

Sono impressionato!

La mia domanda è: il setup e le regole sono le stesse del primo post o ci sono state modifiche/miglioramenti?

 

finora oggi 2 scambi +10 ciascuno, entrate a

9:10 lungo 1,8983

9:55 lungo 1.9003

 
bmac:
Finora oggi 2 scambi +10 ciascuno, entrate a

9:10 lungo 1,8983

9:55 lungo 1,9003

Ciao Bmac,

Esci solo sul target di 10 pip o sugli indicatori di uscita come da strategia? Ho fatto trading dal vivo questa mattina e senza il successo che hai avuto tu, ho usato uno stop loss di 15 pip e gli indicatori di uscita (una XO in rosso e la LSMA o due XO in rosso) e ho avuto 4 perdenti e un vincitore finora.

Anche il mio ultimo segnale long è scomparso ora che gli indicatori sono stati ridisegnati, sono un po' confusi

Grazie,

-TPO.

 

hai ragione educato, se lo scambi da solo i segnali scompariranno, ho aggiunto il xo combinato per prendere i segnali usando anche il filtro, in questo momento il cavo lungo 1.9007 ancora non ottiene il mio primo +10, l'altra metà l'ho lasciata correre fino all'uscita. ultimo trade -20

 
bmac:
hai ragione educato, se lo scambi da solo i segnali spariranno, ho aggiunto il xo combinato per prendere i segnali usando anche il filtro, in questo momento il cavo lungo 1.9007 ancora non ottiene il mio primo +10, l'altra metà l'ho lasciata correre fino all'uscita. ultimo trade -20

Grazie bmac. In questo momento ha il potenziale per dare un segnale short se l'ultimo CCI sull'indicatore forex freedom gira...il tempo lo dirà...

-TPO.

 

quarto commercio breve a 1,8967 candela 16:10 +10 e +20 in esecuzione.

appena fatto uscire nell'altra metà del commercio +44, così poi oggi

+10,+10,-20 (più spread -26) +10,+44 =48, forse un altro segnale nella riunione del fomc ma non farò trading durante le notizie.

 
bmac:
quarto trade short a 1.8967 candela 16:10 +10 e +20 in esecuzione.

appena fatto uscire in altra metà del commercio +44, così poi oggi

+10,+10,-20 (più spread -26) +10,+44 =48, forse un altro segnale nella riunione del fomc ma non farò trading durante le notizie.

bmac, stai usando un altro filtro sopra l'indicatore XO 4 TF e il CCI forex freedom? Ho 9 segnali per oggi (trading dalla sessione mattutina di Londra fino a un'ora fa)?

Grazie,

-TPO.

 

Dato che l'indicatore sembra essere così buono...

perché non costruisci un EA basato sul tuo indicatore per fare i trade per te e non preoccuparti di entrare troppo tardi, avvertimenti, ecc?

Motivazione: