Il metodo "XO" ......... - pagina 65

 

Ciao bmac, i miei grafici mostrano ancora un "segnale" alle 15:05 per quanto riguarda CCI, XO e FF.

Ecco il problema però: hai un altro comunicato stampa in arrivo alle 16:00 rendendo questo tempo per il trading quello che mi piace chiamare "terra di nessuno". La maggior parte del tempo, i mercati aspetteranno il prossimo comunicato prima di prendere la sua direzione.

bmac:
Ciao Valeo, ieri ho preso tutti i segnali che il sistema dà e la giornata è stata fantastica, quasi 90 pips di profitto, ma oggi li ho presi tutti dopo la notizia tedesca e poi dopo la notizia dei disoccupati, il primo segnale ha dato +10 e il secondo segnale intorno alle 15:05 ora metatrader un segnale lungo a 1.8950 è scomparso, solo la barra verde in 4tf xo è sparita quando la candela successiva ha ritracciato, quindi anche se in quel momento il segnale era valido, con l'incrocio del cci e le barre verdi che concordavano senza alcun ipercomprato in stoch e forex freedom che segnalava un trend lungo, il segnale si è semplicemente spento, potreste darci un'occhiata? Sono un po' confuso perché ora sembra che questo segnale non sia mai stato lì.
 

ciao pip,

grazie per la spiegazione, potresti per favore dettagliare un po' di più, hai menzionato che hai ancora un segnale o una barra verde alle 15:05 in 4 tf x02 ? nel mio è andato, qual è il modo per evitare questo?

grazie per il suggerimento di notizie a 16hrs, nel mio calendario appare solo jobless claims

grazie in anticipo.

 

Hai chiuso o aggiornato i tuoi grafici dal momento del segnale?

Io uso 3 o 4 siti per essere pronto per i comunicati stampa. FF è un buon sito. (So che non dovremmo promuovere altri siti ma ha un ottimo calendario)

In ogni caso, buona giornata di trading.

bmac:
ciao pip,

grazie per la spiegazione, potresti per favore dettagliare un po' di più, hai menzionato che hai ancora un segnale o una barra verde alle 15:05 nel 4 tf x02 ? nel mio è andato, qual è il modo per evitare questo?

grazie per il suggerimento di notizie a 16hrs, nel mio calendario appare solo jobless claims

grazie in anticipo.
 

No, non l'ho rinfrescato, si è spento davanti ai miei occhi, stavo facendo trading lungo a 1.8952 e 2 barre dopo la barra verde in 4tf xo2 che era lì, con il punto e tutti i segnali si è appena spento. c'è un modo per evitare questo?

Proprio ora un'altra situazione strana troppo, appena andato cavo corto a 16,50 che era seconda barra rossa in xo e 4tf xo dopo è andato giù come 15 pips le barre precedenti in entrambi gli indicatori è diventato rosso, come 3 barre per 4tf x02 e come 6 barre per xo, in questo caso non è contro il mio commercio, ma sono un po 'preoccupato per questo bar scomparire e cambiare i colori.

 
Pip Trip:
Avete chiuso o aggiornato i vostri grafici dal momento del segnale?

Uso 3 o 4 siti per essere pronto per i comunicati stampa. FF è un buon sito. (So che non dovremmo promuovere altri siti, ma ha un grande calendario)

In ogni caso, buona giornata di trading.

Viaggio Pip

Ho notato che anche dopo che le notizie sono uscite, il sito FF fornisce prontamente le informazioni aggiornate. Ci sono siti gratuiti che forniscono gli aggiornamenti in modo tempestivo?

 

Sappiamo che gli indicatori XO cambiano o ridipingono come alcuni lo chiamano C'è un post di Keris molto presto in questo thread dove parla dell'uso di indicatori multi-timeframe. Guarda indietro e controlla.

Il trucco è quello di prendere il commercio quando tutto sta mostrando e non preoccuparsi tanto se si ridipinge in una barra futura.

bmac:
No, non l'ho rinfrescato, si è semplicemente spento davanti ai miei occhi, stavo facendo trading lungo a 1.8952 e 2 barre dopo la barra verde in 4tf xo2 che era lì, con il punto e tutti i segnali si è appena spenta. c'è un modo per evitare questo? Proprio ora un'altra situazione strana troppo, appena andato cavo corto a 16,50 che era seconda barra rossa in xo e 4tf xo dopo è andato giù come 15 pips le barre precedenti in entrambi gli indicatori è diventato rosso, come 3 barre per 4tf x02 e come 6 barre per xo, in questo caso non è contro il mio commercio, ma sono un po 'preoccupato per questo bar scomparire e cambiare i colori.
 

Di solito vado qui per vedere quali sono i numeri:

http://www2.marketwatch.com/news/newsfinder/default.asp?doctype=-2&scid=0&siteid=mktw

et_phonehome_2:
Pip Trip ho notato che anche dopo che le notizie sono uscite, il sito FF fornisce prontamente le informazioni aggiornate. Ci sono siti gratuiti che forniscono gli aggiornamenti in modo tempestivo?
 

ok ho capito l'idea, comunque oggi non è così male, lascia che ti dica i segnali di oggi:

+10, +10, -20, +10 e l'altra metà di questo commercio corto ancora in esecuzione a +26 pips, quindi prenderò tutti i segnali come li vedo, solo farà attenzione durante le notizie, cercare di chiudere i mestieri prima di grandi notizie relases.

Io uso 2 lotti, chiudo prima a +10 e mi sposto a breakeven, qualcuno ha un'altra buona tecnica di money management da applicare?

 
Pip Trip:
Di solito vado qui per vedere quali sono i numeri: http://www2.marketwatch.com/news/newsfinder/default.asp?doctype=-2&scid=0&siteid=mktw

Grazie per questo riferimento. Questo è sempre stato il mio punto debole.

Cordiali saluti.

 

Ciao Valeo,

Potresti dirci quali sono stati i tuoi segnali per oggi? In questo modo potrei controllare i miei.

Motivazione: