Indicatori Elite :) - pagina 481

 

levigare

Ciao mladen,

ho visto che hai già modificato questo indicatore. Potresti essere così gentile da aggiungere anche lo smoothing?

grazie in anticipo

derfel

File:
kwan_mtf.mq4  7 kb
 

Dtosc livelli galleggianti ...

ValeoFX

Questo è un dtosc con livelli fluttuanti aggiunti. Potreste voler sperimentare un po' con MionMaxPeriod. L'impostazione predefinita è impostata su 50 barre di periodo di look back

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Mi piace molto l'indicatore "rsi - floating levels" e mi sto chiedendo se è possibile fare lo stesso anche per il "#DTosc"?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti,
 
mladen:
ValeoFX

Questo è un dtosc con l'aggiunta di livelli fluttuanti. Potresti voler sperimentare un po' con MionMaxPeriod. Il suo valore predefinito è impostato a 50 barre di periodo di look back

=============

Buongiorno Mladen,

Grazie mille. Sicuramente farò degli esperimenti e ti farò sapere quali impostazioni hanno funzionato meglio per me.

Come sempre molto apprezzato.

Una giornata di successo per te.

Cordiali saluti.

 

Rapporto preliminare

ValeoFX:
=============

Buongiorno Mladen,

Grazie mille. Sicuramente lo sperimenterò e ti farò sapere quali impostazioni hanno funzionato meglio per me.

Come sempre molto apprezzato.

Giornata di successo a te.

Cordiali saluti.

===================

Ciao Mladen,

Finora le impostazioni che ho trovato migliori sul mio 14,14,5,3,3 sono 90/10 livelli e 50 look-back. Per curiosità, se metto il "look-back" a 100, questo rappresenta i livelli "normali" di un indicatore?

Vedi serigrafia allegata per le aree di surriscaldamento, dove trovo che sia perfettamente in linea con i livelli fluttuanti di RSi.

Ottimo lavoro come al solito e grazie ancora una volta per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Ti auguro un buon fine settimana.

 

MACD livelli fluttuanti ...

ValoFX

Hai sottolineato una cosa che mi sembra di aver dimenticato di spiegare in modo più dettagliato. Cosa fa esattamente il MinMaxPeriod.

I livelli fluttuanti lavorano sul presupposto che i cambiamenti nei valori dell'indicatore dovrebbero essere utilizzati per i livelli invece di alcuni livelli "astratti". Per fare ciò l'indicatore cerca il valore minimo e massimo nel periodo richiesto e poi usa questo intervallo come 100% di un cambiamento. Di conseguenza, più lungo è il periodo di ricerca, maggiore è la probabilità che il minimo e il massimo assomiglino ai valori minimi e massimi reali. Quindi, se volete un livello più "dinamico", accorciate il periodo di ritorno. Se volete che sia "inerte", allungate il periodo di ritorno

La cosa buona dei livelli fluttuanti è che non hanno bisogno di un indicatore delimitato per avere dei livelli.

Ecco un esempio: ho fatto un MACD con livelli fluttuanti. Come tutti sappiamo il MACD è un indicatore non delimitato (senza un minimo e un massimo conosciuti) e questo è il motivo per cui non viene utilizzato con alcuni livelli per l'eccesso di acquisti e di vendite come l'rsi o lo stocastico sono solitamente utilizzati. Ma provatelo con i livelli fluttuanti, e tutto d'un tratto il MACD diventa una storia completamente diversa. In questo modo stiamo spremendo più informazioni di quanto fosse originariamente possibile da un indicatore e questo è il motivo principale per cui mi piace l'idea dei livelli fluttuanti

Per tagliare corto questo lungo post: auguro un buon fine settimana a tutti

ValeoFX:
===================

Ciao Mladen,

Finora le impostazioni che ho trovato migliori sul mio 14,14,5,3,3 sono 90/10 livelli e 50 look-back. Per curiosità, se metto il "look-back" a 100, questo rappresenta i livelli "normali" su un indicatore?

Vedi la serigrafia allegata per le aree di surriscaldamento, dove trovo che sia perfettamente in linea con i livelli fluttuanti di RSi.

Ottimo lavoro come al solito e grazie ancora una volta per aver condiviso la tua esperienza con noi.

Augurandovi un grande fine settimana.
 

Eccellente Mladen

mladen:
ValoFX

Hai sottolineato una cosa che mi sembra di aver dimenticato di spiegare in modo più dettagliato. Cosa fa esattamente il MinMaxPeriod.

I livelli fluttuanti lavorano sul presupposto che i cambiamenti nei valori dell'indicatore dovrebbero essere usati per i livelli invece di alcuni livelli "astratti". Per fare ciò l'indicatore cerca il valore minimo e massimo nel periodo richiesto e poi usa questo intervallo come 100% di un cambiamento. Di conseguenza, più lungo è il periodo di ricerca, maggiore è la probabilità che il minimo e il massimo assomiglino ai valori minimi e massimi reali. Quindi, se volete un livello più "dinamico", accorciate il periodo di ritorno. Se volete che sia "inerte", allungate il periodo di ritorno

La cosa buona dei livelli fluttuanti è che non hanno bisogno di un indicatore delimitato per avere dei livelli.

Ecco un esempio: ho fatto un MACD con livelli fluttuanti. Come tutti sappiamo il MACD è un indicatore non delimitato (senza un minimo e un massimo conosciuti) e questo è il motivo per cui non viene utilizzato con alcuni livelli per l'eccesso di acquisti e di vendite come l'rsi o lo stocastico sono solitamente utilizzati. Ma provatelo con i livelli fluttuanti, e tutto d'un tratto il MACD diventa una storia completamente diversa. In questo modo stiamo spremendo più informazioni di quanto fosse originariamente possibile da un indicatore e questa è la ragione principale per cui mi piace l'idea dei livelli fluttuanti

Per abbreviare il lungo post: auguro un buon fine settimana a tutti

=========================================================

Prima di tutto, grazie per la brillante spiegazione dei livelli fluttuanti e ora so perché ha senso per me quando faccio trading.

In secondo luogo, per aver usato il MACD per illustrare il punto, è magico.

Infine, che tu possa goderti il fine settimana con la tua famiglia.

I migliori saluti personali.

 

OscillatoreMACD

Qualcuno sa dove ottenere l'oscillatore MACD come l'immagine qui sopra, per favore ditemelo.

 

Ciao Premeus,

questo dovrebbe fare il lavoro, ha il doppio colore OsMA, frecce, lente d'ingrandimento e il calcolo corretto (il più importante...)

Spero che sia adatto a quello che stai cercando.

Cordiali saluti

Premeus:
Qualcuno sa dove ottenere l'oscillatore MACD come l'immagine sopra, per favore ditemelo.
File:
emacd.gif  54 kb
 

domanda

Ciao mladen

Vorrei che tu facessi il lavoro, un indicatore molto importante mostra picchi e valli HP_DIFF può essere differenziato per renderlo open source

File:
1.jpg  149 kb
hp.rar  31 kb
 

...

pawel

Per quanto vedo, questi sono tutti filtri di Hodrick-Prescott. Cercherò di capire cosa fa HP_DIFF internamente. Tieni solo presente che il filtro Hodrick-Prescott ricalcola e che dovresti stare molto attento se lo stai usando per l'identificazione dei picchi poiché (se anche l'HP_DIFF usa il filtro Hodrick-Prescott) cambierà i valori all'indietro

pawel-:
Ciao mladen

Vorrei che tu facessi il lavoro, un indicatore molto importante mostra picchi e valli HP_DIFF può essere differenziato per renderlo open source

Motivazione: