Il metodo "XO" ......... - pagina 74

 
camisa:
Ciao, ho una domanda sull'indicatore "4 TF XO2

Stavo cercando di usarlo su un grafico a 1 minuto ma le barre continuano a cambiare i valori passati; a volte una barra diventa rossa ma poi il prezzo sale un po' e quella barra rossa scompare diventando verde chiaro+rosso chiaro

Questo indicatore dipinge il passato o dobbiamo aspettare un certo numero di barre prima di diventare rosso/verde solido a causa del coinvolgimento dei vari time frame?

Camisa, ti ho visto in giro quasi dall'inizio di questo Thread e deduco che hai letto la spiegazione completa sugli MTF. Quindi, per avere l'XO come stand alone sull'1m, ti renderai conto delle sue potenzialità, ma sul 4TF_XO sull'1m, osserverai quello che citi qui. Se sei preoccupato per il problema della "riverniciatura", sì, per le ragioni menzionate dal MTF_inventore (che sia benedetto Kerris). Ti suggerisco di studiare il set-up 5m che ho suggerito e confermato ora da molti altri trader. Funziona ma, come tutto il resto, NON è il Santo Graal.

Auguri, sempre.

 

grazie Valeo,

abbiamo un avviso per l'indicatore?

 
camisa:
grazie Valeo, abbiamo un avviso per l'indicatore?

Temo di no, amico mio.

 

non abbiamo la versione di allerta?

Ciao a tutti, abbiamo la versione audio alert di "ZZ MTF XO A" ? Se è così vi prego di indicarmela, grazie mille!

...ottimo sistema a proposito!

 

Si prega di commentare.

Ciao a tutti,

Sono entrato short U/CH ma ho sbagliato posizione. Non ho potuto chiudere la posizione.

Il massimo che posso ottenere è 7pips ma ci vuole molto tempo.

Penso di aver fatto qualcosa di sbagliato o di aver analizzato male l'indicatore.

Potrebbe pls darmi un commento.

Grazie.

Mi piace il tuo lavoro, ValeoFX

File:
untitled.jpg  230 kb
 
poojin:
Ciao a tutti,

Sono entrato short U/CH ma la posizione è sbagliata. Non ho potuto chiudere la posizione.

Il massimo che posso ottenere è 7pips ma ci vuole così tanto tempo.

Penso di aver fatto qualcosa di sbagliato o di aver analizzato male l'indicatore.

Potrebbe pls darmi un commento.

Grazie.

Mi piace il tuo lavoro, ValeoFX

poojin,

se sei entrato nel trade dove c'è la linea verticale rossa sul tuo grafico, allora sei entrato troppo tardi - non si dovrebbe aspettare che il trend si esaurisca.

Un buon momento per entrare sarebbe intorno alle 02:45 quando Super XO è diventato completamente rosso.

euro

 

Qualcuno può indirizzarmi a #Super XO.mq4 o postarlo qui, per favore.

E' l'ultimo indicatore del grafico allegato.

Euro

File:
1a.jpg  115 kb
 

#Super XO.mq4

Grazie per il tuo commento.

Sono d'accordo con te che entro in short troppo tardi.

È questo quello che vuoi?

File:
 

Ho bisogno di un altro commento.

Entro lungo per l'UE.

Non posso chiudere fino ad ora. 5555

Per favore aiutatemi.

Ho bisogno di un insegnante.

File:
untitled_1.jpg  255 kb
 
poojin:
Grazie per il tuo commento.

Sono d'accordo con te che entro short troppo tardi.

È questo quello che vuoi?

Molte grazie per l'indicatore

euro

Motivazione: