Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 39

 
ba111ab:
Allora sembra un bug, contatta il Service Desk.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
komposter:

Penso che la questione sarà risolta in un modo molto più semplice - "secondo lo Spirito".

Poiché tutti gli account reali sono monitorati in modalità di test per un mese prima del lancio, tutti i pifferai saranno semplicemente tagliati. "In modo che non sia una cosa negativa".

Credo di sì.

Ci sono grandi broker che accolgono persino i robot Pips... ...e armadietti, non tutti i broker capiscono che il margine di profitto tra il piper e il broker è di solito da 1 a 4 metri, o anche di più, dalla parte del broker.

In altre parole, per ogni dollaro che lo scalper guadagna, ci sono 4 o più dollari che dà al broker come spread.

E il broker non rischia certo nulla.....

Tuttavia, la serietà della questione è nel valore dello spread, in quale intervallo lo spread salta e la precisione di esecuzione.

 
ba111ab:

Hai effettuato l'accesso al terminale (scheda Impostazioni della comunità)?

 

L'11 ottobre ho aperto un conto demo per testare i segnali su Lite: la scheda segnali e la configurazione nel servizio erano tutte lì (la build non era 712).

Ieri ho aggiornato al 712 e i segnali della scheda e del servizio sono scomparsi dal terminale )))) oh come ))))

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
C'è una scheda Segnali quando ci si connette al server di trading MetaQuotes-Demo?
 
Rosh:

C'è una scheda Segnali quando ci si connette al server di trading MetaQuotes-Demo?
Sì. un sottile accenno di circostanze spesse... forse non dovresti farlo?
 
I broker dovrebbero avere la possibilità di scegliere se permettere o meno il trading automatico sui segnali. Non c'è niente da fare per questo.
 
Rosh:

I broker dovrebbero avere la possibilità di scegliere se permettere o meno il trading automatico sui segnali. Non c'è niente che si possa fare per questo.

Se è così, va bene.

quindi i broker potranno permettersi di proibire?

mi sembrava che questo processo sarebbe stato controllato solo dalle meta-citazioni.

 

Rosh:

Брокеры должны иметь выбор для разрешения/запрещения автоматических торговых операций по Сигналам. Тут ничего не поделаешь.

Quindi forse anche l'esecuzione dei segnali copiati sarà bloccata?

 
Rosh:

C'è una scheda Segnali quando ci si connette al server di trading MetaQuotes-Demo?

La scheda Segnali è presente quando ci si connette a MetaQuotes-Demo, ed era presente su Lite prima dell'aggiornamento alla build 712.

Ora il nome del server (LiteForex-MT5.com) è presente anche quando si collegano i segnali tramite MQL5 e il conto viene visualizzato nell'elenco delle sottoscrizioni ai segnali.

Ma il nome del server nel terminale (LiteForex-MT5.com) è assente nella scheda segnali e non nelle impostazioni.

Motivazione: