Corsi assoluti - pagina 107

 

Treppiede D 18:00


.

 
Evgeniy Chumakov:
Usate un periodo per convertire la coppia di valute in valute?

Ci deve essere una corrispondenza. Tutte e tre le coppie sono considerate sullo stesso TF.

 
Олег avtomat:

Ci deve essere una corrispondenza. Tutte e tre le coppie sono considerate sullo stesso TF.


È possibile segregare per ultimo prezzo senza un timeframe.

Un'altra questione è che in seguito le valute dovrebbero essere considerate in qualche finestra scorrevole per vedere le dinamiche.

 
Олег avtomat:

Treppiede H1


.

La mia formula ha 7 coppie con euro, 7 coppie con dollaro e 7 coppie con sterlina, non l'ho cambiata in un triangolo. Ho fatto simboli personalizzati per molto tempo e sono scomparsi di nuovo. Ho problemi con i simboli personalizzati, di tanto in tanto scompaiono dopo l'aggiornamento del terminale o il cambiamento delle proprietà del simbolo...

 
Evgeniy Chumakov:


1) È possibile separarsi all'ultimo prezzo senza un timeframe.

2) Un'altra cosa è che le valute devono poi essere esaminate in qualche finestra scorrevole per vedere la dinamica.

1) Non si può. Perché no? Perché avete bisogno della storia per identificare i modelli.

2) In che altro modo si può vedere la dinamica? Non si può vedere in altro modo. (E non parlare di stampelle).

 
Maxim Romanov:

Ce l'ho così, ma ho 7 coppie con euro, 7 coppie con dollaro e 7 coppie con sterlina incluse nella formula in una volta, non l'ho cambiata in un triangolo. Ho fatto simboli personalizzati per molto tempo e sono scomparsi di nuovo. Ho problemi con i simboli personalizzati, di tanto in tanto scompaiono dopo l'aggiornamento del terminale o il cambiamento delle proprietà del simbolo...

Sembra così, ma non del tutto...

Stai facendo un conto alla rovescia?

 
Олег avtomat:

1) Non si può. Perché no? Perché avete bisogno della storia per identificare i modelli.

2) In che altro modo si può vedere la dinamica? Non c'è altro modo di vederla. (e non parlare di stampelle varie qui)

Ah, ecco, sto condividendo a 1 prezzo, senza usare una finestra. Quindi è un algoritmo diverso dopo tutto.

 
Олег avtomat:

1) Non si può. Perché no? Perché avete bisogno della storia per identificare i modelli.


Così posso poi guardare il valore su ogni barra, cioè costruire una storia.

 
Олег avtomat:

Sembra, ma non del tutto...

Stai facendo un conto alla rovescia?

Sì, lo so. Dividendo il dollaro per l'euro, si ottiene l'eurodollaro. Ecco un esempio: USD= 0,137742 EUR=0,150792; 0,150792/0,137742=1,09474. Reale UERUSD=1,09474

 
Maxim Romanov:

Ce l'ho così, ma ho 7 coppie con euro, 7 coppie con dollaro e 7 coppie con sterlina incluse nella formula in una volta, non l'ho cambiata in un triangolo. Ho fatto simboli personalizzati per molto tempo e sono scomparsi di nuovo. Ho problemi con i simboli personalizzati, di tanto in tanto scompaiono dopo l'aggiornamento del terminale o il cambiamento delle proprietà del simbolo...


Prendo solo 7 coppie con un dollaro.

Motivazione: