Il metodo "XO" ......... - pagina 66

 

Nessun problema amico mio! Il sistema V è stato gentile con te ultimamente?

ValeoFX:
Grazie per questo rinvio. Questo è sempre stato il mio cavallo di battaglia. Cordiali saluti.
 

Uscita

bmac:
ok ho capito l'idea, comunque oggi non è così male, lascia che ti dica i segnali di oggi:

+10, +10, -20, +10 e l'altra metà di questo commercio corto ancora in esecuzione a +26 pips, quindi prenderò tutti i segnali come li vedo, solo farà attenzione durante le notizie, cercare di chiudere i mestieri prima di grandi notizie relases.

uso 2 lotti, chiudo prima a +10 e mi sposto a breakeven, qualcuno ha un'altra buona tecnica di money management da applicare?

Congratulazioni per la tua striscia vincente, bmac.

Qual è la tua strategia di uscita?

 

Voglio provare questo EA, posso ottenere questo sistema finale XO + indicatore ... perché non posso leggere tutti i post nel mio poco tempo .... grazie

 
quotingcurrencies:
Voglio provare questo EA, posso avere questo sistema finale XO + indicatore... perché non posso leggere tutti i post nel mio poco tempo .... grazie

A meno che non mi sia perso qualcosa, non c'è nessuna EA...

"Solo" un sistema.

 

La strategia di uscita che uso è quella postata da valeo, uscire quando lsma cambia colore con cambio di colore della barra in 4tf xo2 ma anche molte volte questa situazione concorda con lo stocastico che attraversa indietro la linea 25 (giallo) quindi potrebbe anche essere così, io uso 2 lotti, uno chiuso prima a +10 e passaggio a breakeven, secondo all'uscita finale.

Finora oggi, il mio primo commercio in tempo reale cavo corto 1,8866, metà +10 e metà +15 ancora in esecuzione. Spero che qualcuno lo stia commerciando per controllare i risultati, dato che molte volte le entrate sono buone, ma con la cosa della riverniciatura non sono sicuro se anche molti falsi segnali e questo potrebbe dissanguare molto il sistema, vediamo.

 
bmac:
Ciao Valeo, potresti dirci quali sono stati i tuoi segnali per oggi? In questo modo potrei controllare i miei.

Ciao BMAC, scusa il ritardo nella risposta, ma ieri è stata una prova per i nervi.

Detto questo, permettimi di allegare qui l'entrata di questa mattina e poi il mio ultimo post, voglio proporre un piccolo cambiamento. Vorrei che i senior lo provassero prima di dire che è un miglioramento, non che i neofiti non possano provarlo, ma abbiamo bisogno di più esperienza per prendere la decisione imho. L'ho provato per una settimana e sembra molto buono; almeno meno stressante.

Qualche ipotesi sul perché la linea spezzata NON era l'entrata corretta?

Auguri.

File:
tsd_forum_2.gif  22 kb
 

Ciao Valeo,

l'entrata è alla candela delle 8:10 ora di metatrader, un'entrata prima non è possibile perché il cci è > -250 quindi entrata intorno a 1.8866/63 e uscita proprio ora a 1.8850 cambio di barra e cci che incrocia di nuovo verso l'alto, uscirò quando questa candela attuale si chiude e la conferma.

Come funziona il filtro cci, vedo che ci sono barre rosse e arancioni per un trend breve e verde scuro e verde chiaro per un trend lungo, come funziona? entrata alla prima barra rossa o verde?

 
bmac:
Ciao Valeo,

l'entrata è alla candela 8:10 ora metatrader, un'entrata prima non è possibile perché il cci è > -250 quindi entrata intorno a 1.8866/63 e uscita in questo momento a 1.8850 cambio di barra e cci che incrocia di nuovo in alto, uscirò quando questa candela attuale chiude e conferma.

come funziona il filtro cci, vedo che ci sono barre rosse e arancioni per un trend breve e verde scuro e verde chiaro per un trend lungo, come funziona? ingresso alla prima barra rossa o verde?

Ottima osservazione, BMAC. Avevi il pivot @ 8862 questa mattina? Se no, assicurati di averne uno che ti mostri accuratamente questi pivot.

Per quanto riguarda il funzionamento del CCI_filter, ti consiglio di andare a leggere il loro Thread come ho postato sopra. Ci sono solo 4 pagine da leggere e rende una buona lettura e comprensione. Inoltre, hanno appena aggiunto un'altra versione questa mattina con più caratteristiche.

La mia osservazione è che mi impedisce di stressarmi. Tuttavia, non si deve mai fare affidamento solo su un indicatore / timeframe. Guardare il quadro generale e tenere a mente la posizione dei pivot così come le notizie, naturalmente.

 

"Cambiamento cosmetico" per il tuo corrispettivo.............

Ho trovato questo oscillatore qui:

https://www.mql5.com/en/forum/174899

Grazie a NNJEIM e ora ad altri che hanno sviluppato / migliorato questa aggiunta al trading meno stressante.

Ho testato sia l'impostazione originale @ 50 che la mia @ 34, ma credo che l'idea di NNJEIM all'inizio per un'impostazione 50 (che attribuisce al nostro amico Mart_Hart e che è stato anche responsabile per me di cambiare le mie impostazioni CCI a 34/14 (grazie Martin), sia quella migliore. (Stanno esaminando numeri più alti, ma lasciamoli testare prima).

In allegato c'è lo stesso Template che ho postato sopra, ma questa volta con l'aggiunta del CCI_Filter impostato a 50.

Penso che parli da solo, non credi?

Le vostre opinioni ponderate (solo) , saranno molto apprezzate come al solito.

I migliori auguri.

 

secondo segnale, cavo lungo a 1.8888 candela 11.25, +10

si ho pivots valeo, grazie per la tua risposta, anche appena aggiunto filtro cci, vediamo come va il giorno.

in questo momento terzo trade candela corta 14.00 1.8884

Motivazione: