Il metodo "XO" ......... - pagina 64

 

Ok, questo mi ha reso un po' nervoso perché si è allontanato da me di 19pips che è 5-7 pips più del solito. Infine, sembrava diretto verso il basso dopo essersi fermato al 55 EMA 3 volte. Siccome a questo punto ero "un po' sopra" questo trade, sono uscito in sicurezza a S3 2204 per 15 pips.

Grazie a Valeo e FX Sniper per le loro creazioni e/o contributi preziosi.

File:
chf_8_21.gif  44 kb
 

Questo sei tu, vero? Buon piano, indicatori e sistema.

http://www.forexmadedifficult.com/

Buon divertimento amici miei

 
Overkill:
Questo sei tu, vero? Buon piano, indicatori e sistema.

http://www.forexmadedifficult.com/

Buon divertimento amici miei

il migliore che abbia mai visto !!!!

 

Faccio trading meglio da quando ho iniziato a seguire questo sistema.

Grazie ValeoFX e i ragazzi.

Comunque, nessuno è obbligato a seguire il sistema al 100% e sono sicuro che lo stile di ognuno è diverso.

euro

 
european:
Faccio trading meglio da quando ho iniziato a seguire questo sistema.

Grazie ValeoFX e i ragazzi.

Comunque, nessuno è obbligato a seguire il sistema al 100% e sono sicuro che lo stile di ognuno è diverso.

euro

Grazie Euro e tutti quelli che hanno reso questo un successo. Sono d'accordo con te, nessuno ha chiesto a nessuno di fare trading con questo metodo. È stato semplicemente proposto come un metodo di trading alternativo.

Vedrai come Pip_Trip, Mart_Hart e altri stanno usando altri indicatori per completare questo metodo e funziona per loro. Finché si fanno buoni scambi, chi se ne frega se la gente trova dei difetti. L'anno prossimo troveranno ancora difetti con un altro (e questo) metodo.

Auguri a tutti, sempre.

 
mart-hart:
FXSniper ha fatto un cci non legnoso per me

Il suo doppio cci standard con la lsma al centro.

Ma nessun conteggio di 5 barre

Ha ancora l'allarme zero cross.

Mart

Mart, questo ri-pinge terribilmente sulla sua LSMA. L'ho notato ieri, ma questa mattina è molto evidente. Inoltre, quando uso la LSMA originale di MetaQuotes, è stabile e molto precisa. Il problema che si muove intorno al grafico durante il giorno è un po' una seccatura, ma vale la pena sopportarlo perché è molto accurato e non si ridipinge.

Tu e il tuo amico potreste cercare di migliorare questo problema?

Auguri.

 

Modelli duri per la CPU

C'è qualcuno che trova che i template sono davvero difficili per la CPU? Sto eseguendo 2 grafici di GDPUSD con il vecchio modello e il nuovo modello per confrontarli, e sto scoprendo che prende il 50% della CPU la maggior parte del tempo e il mio mouse si blocca anche per alcuni secondi. Ho un P4-3.0HT con 768RAM

 

Encomio

Grazie ValeoFX e tutti gli altri per questo GRANDE sistema di trading. Da quando uso il vostro sistema ho avuto risultati costanti. Altri sistemi vanno e vengono. Molte persone sono alla ricerca del Santo Graal. Penso che se si trova un sistema e si è disinteressati a come si fa trading e si seguono le regole, si sarà in questo a lungo termine. Faccio trading a tempo pieno e sono sempre alla ricerca del vantaggio. Questo metodo XO mi aiuta molto. Grazie

Darren

 
tredd:
Qualcuno trova che i modelli siano davvero difficili per la CPU? Sto eseguendo 2 grafici di GDPUSD con il vecchio modello e il nuovo modello per confrontarli, e sto scoprendo che prende il 50% della CPU la maggior parte del tempo e il mio mouse si blocca anche per alcuni secondi. Ho un P4-3.0HT con 768RAM

Ciao Tredd,

Ho scoperto che ho avuto un problema con la CPU quando ho originariamente scaricato i file .mq4 a causa del lungo nome del file aggiunto sul davanti di essi, ad esempio 10897-xo-method-... perché il codice xo 4-tf si riferisce specificamente all'indicatore XO, una volta che ho rinominato il file dell'indicatore xo in 'xo.mp4' il problema della CPU è scomparso... spero che questo aiuti anche nella tua situazione!

-TPO.

 

segnali che scompaiono

Ciao Valeo,

ieri ho preso tutti i segnali che il sistema dà e la giornata è stata grande, quasi 90 pips di profitto, ma oggi li ho presi tutti dopo le notizie tedesche e poi dopo la notizia jobless claims, il primo segnale ha dato +10 e il secondo segnale intorno 15:05 tempo metatrader un segnale lungo a 1.8950 è scomparso, solo la barra verde in 4tf xo sparita quando la candela successiva ha ritracciato, quindi anche se in quel momento il segnale era valido, con l'incrocio del cci e le barre verdi che concordavano senza alcun ipercomprato in stoch e forex freedom che segnalava un trend lungo, il segnale si è semplicemente spento, potreste per favore dargli un'occhiata? Sono un po' confuso perché ora sembra che questo segnale non ci sia mai stato.

Motivazione: