Il metodo "XO" ......... - pagina 69

 
billritz:
perché non costruisci un EA basato sul tuo indicatore per fare i trade per te e non preoccuparti di entrare troppo tardi, avvertimenti, ecc.

Poiché la strategia in discussione è nuova e io per primo la sto ancora testando...

 

Salve,

dove posso trovare la funzione MTF-XO-indicator che?

Grazie!

 

oggi primo commercio, ingresso lungo cavo 1,9000 8:45 candela, prima metà chiuso +10, altra metà breakeven.

 

Ciao bmac, non hai detto se avevi un filtro? Ho avuto il tuo stesso long, dentro alle 8:50 a 1,9004, ma quando l'indicatore ha segnalato un'uscita in tempo reale, era -11...

-TPO.

 

ciao educato,

già ti ha detto che uso xo combinato come filtro, prima prendo +10 e inmediately spostare a breakeven che modo si blocca i profitti, mi chiedo se qualcuno sta testando questo metodo e quale tecnica di gestione del denaro applicare.

 

Ciao bmac, scusa se sono una peste

Quando dici xo combinato, intendi l'indicatore 'zz 4 tf xo' che traccia i 4 timeframe come un istogramma, giusto? Lo sto usando ma ho ancora troppi segnali, a quanto pare.

Potrei dover provare la tua tecnica MM - non sto facendo trading abbastanza grande da usare lo scale out ma passare al b/e sembra una buona idea mentre sto testando questo.

Grazie,

-TPO.

 

No caro educato,

xo combinato è un altro, lo troverete qui prima credo, provatelo.

 
thepoliteone:
Ciao bmac, non hai detto se hai un filtro? Ho avuto il tuo stesso long, dentro alle 8:50 a 1.9004, ma quando l'indicatore ha segnalato un'uscita in tempo reale, era -11... -TPO.

politeone, come va?

Penso che uno dei problemi sia questo:

Il sistema Valeo darà molti ottimi segnali di entrata. Se stai facendo trading tra pivots/cams/sweet spots, prendi il tuo profitto da 10 a 20 pips. Alla candela delle 9:00, saresti potuto uscire con 20 pips di massimo, 11 pips di minimo alla chiusura.

Se hai notato, il massimo di ieri era 9026. Ora controlla il tuo massimo sul tuo trade alle 9:00. 9025. Inoltre, per non confondere nessuno ancora di più, la tua cam H3 short è/era a 9029 quindi un po' più di resistenza. Queste sono potenti linee S/R.

Non sto cercando di confondere il thread o di cambiare il sistema, ma guardate queste aree. A meno che tu non sia libero da alcune linee S/P importanti, specialmente quando ce ne sono 2 o più vicine, prendine 10-20 alla volta. Edit: Ho dimenticato questo. Sì, il ridimensionamento è una buona cosa con questo sistema a causa della precisione iniziale di 10 pip.

Spero che questo aiuti.

Valeo, qualche buona intuizione?

 

Signori, grazie mille a entrambi. Cercherò l'indicatore combinato xo perché devo averlo perso prima.

Pip Trip, grazie per il consiglio sui livelli e su come usarli, userò più discrezione/intelligenza in futuro

Grazie ancora,

-TPO.

 
Pip Trip:
politeone, come va?

Penso che uno dei problemi sia questo:

Il sistema Valeo darà molti ottimi segnali di entrata. Se stai facendo trading tra pivots/cams/sweet spots, prendi il tuo profitto da 10 a 20 pips. Alla candela delle 9:00, saresti potuto uscire con 20 pips di massimo, 11 pips di minimo alla chiusura.

Se hai notato, il massimo di ieri era 9026. Ora controlla il tuo massimo sul tuo trade alle 9:00. 9025. Inoltre, per non confondere nessuno ancora di più, la tua cam H3 short è/era a 9029 quindi un po' più di resistenza. Queste sono potenti linee S/R.

Non sto cercando di confondere il thread o di cambiare il sistema, ma guardate queste aree. A meno che tu non sia libero da alcune linee S/P importanti, specialmente quando ce ne sono 2 o più vicine, prendine 10-20 alla volta. Edit: Ho dimenticato questo. Sì, il ridimensionamento è una buona cosa con questo sistema a causa della precisione iniziale di 10 pip.

Spero che questo aiuti.

Valeo, qualche buona intuizione da te?

Come posso insegnare a un trader esperto a succhiare le uova, amico mio? Sono d'accordo con quello che dici. Guarda la tua e-mail privata per una mia lettera.

Auguri.

Motivazione: