Autostrada del Forex - pagina 15

 

Freeway-All è una grande idea, ma quando accendi i grafici non sai in che posizione sono.

Può essere fatto come un indicatore che va in una finestra in basso e un punto rosso/blu per la posizione?

Molte grazie

Martin

 

Ciao Keris,

Molte grazie per la conversione in RSX. Vedrò se riesco a capire la programmazione, ma è una curva di apprendimento ripida.

Saluti

Chris

 

Ciao,

Amo questo indicatore perché sono un grande fan del 50CCI da molto tempo e questo dà una prospettiva migliore.

Ciao Mart,

c'è già una chat per la 50CCI? L'ultima volta che ho controllato, nessuna chat fx per 50CCI aperta ancora.

 

Ciao RM,

Abbiamo un thread di 50/14 cci in corso su ST2W,

C'è anche una chat room collegata al sito che potrebbe essere usata, ma in passato le persone si allontanano dalle chat room per il trading.

Se ci fosse interesse potremmo accenderla di nuovo

Martin

 

Ciao a tutti.

Grazie per le vostre calorose parole....

Voglio rispondere ad alcune domande.

L'idea alla base di questo indicatore è che non è legato a nessuna coppia di valute. Controllerà per ogni coppia di valute se 15M, 30M, 1H, e 4H 50CCI sono TUTTI sopra o sotto lo zero. Questa linea si trova nella scheda "Expert" nel pannello dei terminali.

Quindi, in realtà sta a voi decidere su quale TF volete fare trading.

Tu NON hai tutti i grafici aperti e l'indicatore non si preoccupa dei grafici aperti. Hai solo bisogno di un grafico aperto in modo che l'indicatore possa essere collegato ad esso. Naturalmente non è una cattiva idea avere il grafico con cui vuoi fare trading, aperto .

L'indicatore 4 linee blu/rosso che vedi nella foto che ho allegato è un altro indicatore che ho creato, che è molto simile a quello che desoft ha gentilmente postato (e in realtà, inizia tutta la cosa che vedi qui, e voglio ringraziarlo molto), ma in una finestra separata. Questo indicatore può essere trovato qui.

Se avete altre domande, fatemi sapere.

 

Allarme?

Ho visto che DeSoft ha chiesto nel post iniziale se qualcuno può codificare un allarme per l'indicatore FF. Ho letto il thread e non ho visto che è stato già fatto? È stato aggiunto all'indicatore originale o qualcosa del genere? Se no, è qualcosa a cui la gente è ancora interessata?

~Nebula

 

Un EA per Forexfreeway

Non si è parlato di creare un EA per questo indicatore efficace perché c'è la discrezione umana necessaria per quanto riguarda la visione dei livelli di supporto e resistenza per l'entrata e l'uscita? Qualche opinione? (Personalmente non ho ancora creato del tempo libero per affrontare il lavoro di apprendimento del codice. )

 

Spero che tutti stiano trovando utile Forex Freeway. Ho giocato con l'idea di Murrey Math e sembra essere utile. Ho preso alcuni trade quando la linea 5 min 0/8 è d'accordo con timeframe più alti. Sembra che quando la superstrada è un tutto andare e la MM è d'accordo, c'è una probabilità molto alta di una forte tendenza quasi alla linea 8/8. Forse questo dovrebbe essere indagato un po' di più. Mi piacerebbe ancora vedere una funzione di allarme legata all'indicatore freeway e anche l'inserimento di linee MM su più timeframe. Penso che questo ci darebbe un ottimo vantaggio di trading rispetto a qualsiasi altro sistema. Tutti gli input sono molto apprezzati. Grazie.

DeSoft

 

Le mie regole sono:

Prendere operazioni solo nella direzione del 4h 50CCI

Comprare su 0/8 o inferiore, vendere su 8/8 o superiore

Usare lotti multipli. Almeno 2.

Ridurre la posizione dopo 30 pip (per il cavo) o il primo target MM (l'altro lato della gamma)

Nel caso in cui tutte le corsie girino a tuo favore, tieni aperto l'ultimo contratto per un giro più lungo. In alternativa, se il trend è stato forte, riduci la tua posizione su target MM consecutivi, ricordando che più vai avanti, maggiore è la possibilità di un ritracciamento sfavorevole.

Se il prezzo ti va contro, ma la colonna a 4h ti dice ancora di andare, aggiungi alla posizione sul prossimo livello di entrata della MM.

Lo stop loss è la colonna delle 4h. Se ti gira contro, chiudi l'intera posizione e, se le condizioni sono favorevoli, inverti sul breakout frattale più vicino.

I MM fungono da livelli di entrata e obiettivi. Più tfs sono d'accordo e meglio è. Attualmente sul cable, la grande corsa al rialzo si è fermata sul livello 7/8 del tf 4h. Penso che questa settimana vedremo il prezzo raggiungere quel livello e forse sarà il luogo in cui il cable inizierà un ritracciamento (potrebbe non essere grande considerando la recente debolezza del dollaro). Il trading del tf 5min è più sicuro tra i livelli di 4h MM. Vedrai almeno una correzione di qualche tipo quando il prezzo tocca un livello di 4h MM. MOLTO raramente non reagisce.

Igorad è stato così gentile da postare un indicatore MM aggiornato. Ha risolto il bug che non permetteva al precedente di aggiornarsi su una nuova candela. Ecco il link al file:

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Ciao Daniel,

Sto giocando con la freeway da un paio di giorni, ma ho appena iniziato a provarla con la Murrey Math. Su quali impostazioni imposti il Murrey Math Lines F?

Salute!

Mike

Motivazione: