Autostrada del Forex - pagina 25

 

complimenti a questo indicatore,

Non vedo blocchi stradali nella versione 2. Sono stati rimossi?

Mi piace l'idea di negoziare i rimbalzi di essi,

proprio come fa l'indicatore commerciale,

sembra molto redditizio!

c'è qualche ulteriore sviluppo su questo indicatore?

 
superblacksmith:
Ciao, ho questo indicatore freeway e vorrei trasformarlo in un EA.Tuttavia, per questo indicatore freeway forex, non sono riuscito a trovare come determinare se il colore è rosso o verde sulle barre. Se qualcuno potesse indicarmi come leggere l'indicatore freeway forex o potesse creare una funzione come "iFreeway" da utilizzare per il mio EA, ne sarei molto felice. Grazie. L'indicatore è allegato.

Ciao Superblacksmith,

Indicatore interessante... uno dei rari che non ha buffer. L'iCustom ha bisogno dei buffer dell'indicatore per ottenere i valori.

Puoi aggiungere ExtMapBuffers direttamente nell'indicatore per trasferire i valori dell'indicatore al tuo EA nelle tue istruzioni iCustom

Usare i buffer dell'indicatore nelle tue istruzioni iCustom

1) Richiede di aggiungere TUTTI i parametri dell'indicatore nelle tue dichiarazioni iCustom... e quell'indicatore ha troppi parametri che devono essere aggiunti.

2) Dal momento che ci sono così tanti parametri (la maggior parte non necessari), è possibile rimuovere gli "esterni" dall'indicatore per renderlo più facile.

Esempio iCustom per il tuo EA

(para1, etc = impostazioni dell'indicatore...assicurati di mettere tutti i parametri dell'indicatore nella dichiarazione iCustom):

double iFreeway_Green = iCustom(NULL,0, "Forex_Freeway_2",para1, para2, para-etc,ExtMapBuffer0,0) ;

double iFreeway_Red = iCustom(NULL,0, "Forex_Freeway_2",para1, para2, para-etc,ExtMapBuffer1,0) ;

Fai una nuova linea per ogni ExtMapBuffer che hai aggiunto nell'indicatore.

Per quanto riguarda le barre colorate - sembra che si trovino nella funzione void column().

Trova le variabili che fanno i colori e copiale nell'ExtMapBuffers.

Poi usa gli esempi sopra per ottenere i valori dei colori e usali nel tuo EA.

Spero che questo aiuti,

Robert

Motivazione: