Scriverò un EA gratuitamente - pagina 115

 
Vladimir Karputov:

Per verificare visivamente l'idea, potete prendere l'Alligator e impostare tutte e tre le linee su un offset di 0. Questa è l'immagine che si ottiene:


e uno più grande:


per vedere se c'è davvero qualcosa qui o no...

Il fatto è che ho molte finestre ed è difficile da vedere. Se avessi solo un grafico, non sorgerebbero domande. In una piccola finestra è più facile vedere i colori, specialmente quando sono messi insieme e il delta tra le linee può essere contato in pixel piuttosto che in punti.
 
odiseif:
Il punto è che ho molte finestre ed è difficile da vedere. Se avessi solo un grafico, non sorgerebbero domande. in una piccola finestra è più facile vedere il colore, specialmente quando sono messi insieme e il delta tra le linee può essere contato in pixel piuttosto che in punti.

No, non è quello che intendevo - ho mostrato come si può rapidamente (prima che il codice sia scritto) valutare, per così dire visivamente, l'idoneità di una tale idea.

 
odiseif:
Se avessi solo un grafico, sarebbe più facile da vedere in una piccola finestra, soprattutto quando il grafico è colorato e il delta tra le linee è in pixel e non in pip.

Qui, sulla base dell'Alligator:

L'icona evidenzia la barra su cui si trova l'iMA più lenta tra le altre due. Ho reso bene l'idea?

 
Vladimir Karputov:

Per verificare visivamente l'idea, potete prendere l'Alligator e impostare tutte e tre le linee su un offset di 0. Questa è l'immagine che si ottiene:


e uno più grande:


per vedere se c'è davvero qualcosa o no...

Grazie per il tuo tempo e ho il codice, ma non è proprio quello che avevo in mente.

 
odiseif:

Ho il quarto terminale, il quinto non ha attecchito.

Hai scritto nel forum MQL5, la risposta era in MQL5 :).

Va bene, qualcuno ne avrà sicuramente bisogno.

 

Ciao a tutti e arrivederci!

Avendo cercato nei forum e nei siti web, non ho mai trovato nulla di simile, così ho pensato che potreste essere interessati a qualcosa di simile.

Sto cercando un indicatore di impulsi.

Dovrebbe contare e riassumere i pip di tutte le candele unidirezionali, a partire dalla prima, ed emettere un allarme per una data dimensione in pip. Chiamiamo questo totale di candele come un "impulso".

Quando una candela chiude nella direzione opposta a quella precedente, inizierà un nuovo conteggio nella nuova direzione.

Idealmente, possiamo anche aggiungere la velocità del prezzo: il raggiungimento di una data lunghezza del prezzo in punti, diviso per il tempo che è passato.
E, idealmente, aggiungere il rapporto percentuale delle ombre della candela al corpo della stessa candela in una certa area.

L'idea in questa fase, è la seguente: impostiamo il minimo richiesto per l'impulso in punti (diciamo, 10 punti in 4 segni), e tutti gli impulsi che sono inferiori alla dimensione specificata dall'indicatore vengono ignorati. Il prezzo su alcune o una barra nel timeframe corrente ha superato 10 pip, lo fissa come un impulso e lo segue ulteriormente. Poi, quando la prossima candela chiude in direzione opposta - informa con allergia che l'impulso con tale e tale dimensione, con tale e tale velocità si è fermato o rallentato.

Quanto pensate che possa essere interessante o, molto realisticamente, vi siete imbattuti in qualcosa di simile?
Grazie!

 
Ho bisogno di un consulente scalper sugli ordini pendenti

Salve. Vi chiedo di fare il seguente consigliere, molto necessario!
Termini di riferimento:
1. determinare la tendenza tramite l'EMA 14 (chiusura)
2. A seconda della tendenza, scegliamo la priorità degli affari
3. Time frame M5 o M15, piattaforma MT4
4. Non appena la candela rimbalza dal muving, alla fine della coda della precedente candela completata, ad una distanza di 2 punti, metti un ordine pendente di acquisto o vendita.
5. Una volta che il prezzo tocca l'ordine, piazziamo uno stop loss all'altra estremità della candela, ad una distanza di 2 punti, e lo tracciamo a pareggio.

Maggiori dettagli su questa strategia sono descritti nella tecnica del trader Marat Gazizov, link: www.youtube.com/watch?v=Dhms9szwvEI&t=1506s (guarda dal minuto 16:04).
 
rifare esperto consulente forex setka trader 1.6 - 2012 e aggiungere lì funzioni che ho scritto -funzione inversa - inversione di acquisto o vendita attraverso un dato numero di ordini in una direzione, impostare il consulente esperto per decidere all'inizio delle operazioni sulla base di indicatori, media mobile 120 quando si attraversa 70 e l'indicatore ADX 14 con ADX 26 indicatore e l'indicatore CCI 17 periodo, il consigliere necessario per metatrader 4
 

Ciao a tutti!

Cari signori, scrivete un semplice Expert Advisor! PER FAVORE!Per favore, scrivi

 
Puoi dirmi il codice di una semplice martingala? Arriva con impurità ovunque, non riesco a capirle.
Motivazione: