Autostrada del Forex - pagina 22

 

Ciao,

È da un po' di tempo che cerco di usarlo, dato che mi affido soprattutto al mio CCI per il trading. Tuttavia, continuo a pensare che l'indicatore dell'autostrada sia piuttosto in ritardo, dato che la maggior parte del movimento è finito prima che tutte le corsie diventino rosse/verdi.

Qualcuno ha davvero successo con questo indicatore?

Saluti

 

In realtà, Forex Freeway non ha nulla a che fare con il CCI se non accidentalmente. I campi colorati lampeggiano in verde chiaro/rosso quando il prezzo si muove sopra/sotto la media a 50 periodi per i rispettivi timeframe (ricorda la definizione del CCI - (prezzo-MA)/(0.015 Stdev)) - quindi tutto ciò che 'tutte le autostrade libere' significa è che il prezzo è sopra/sotto tutte le MA, e questo non è esattamente un nuovo indicatore. È molto in ritardo e non c'è da aspettarsi molto. Penso che abbia guadagnato popolarità durante il declino del dollaro da metà aprile - un periodo che avrebbe dato risultati decenti per qualsiasi indicatore di trend following...

Ma è una meravigliosa creazione visiva - è solo che il CCI/MA dovrà essere sostituito con qualcosa che abbia la possibilità di produrre un sistema di trading redditizio.

 
yousky:
Ciao a tutti

Scusa se ti chiedo un aiuto su Forex Freeway, ma non ho ancora capito come entrare nel trading.

Qui potete vedere 2 screenshot, nel primo ho tutte e 4 le barre rosse e una tendenza al ribasso, cosa devo fare? E nel secondo ho tutte e 4 le barre verdi con una tendenza al ribasso. Sono un po' deluso su come interpretare il grafico

Se potete aiutarmi a spiegare come entrare nel trade su 2 grafici ve ne sarò grato

Grazie mille.

Yousky

Yousky,

Assicurati di avere diversi indicatori dalla tua parte, la fx freeway può metterti in difficoltà nei mercati instabili, prova i 2 allegati.

Con lo squeeze entra dopo il punto blu

macd con le linee ma aperte

 

Saluti,

qualcuno può dare una spiegazione per favore, cosa significa quando un avviso da Demark Trendline Trader indicatore, dicendo

UTL Break>1.276 su EUR/USD 5 @ 1.2762

grazie

 

Credo che stia per linea di tendenza superiore, il 5 è per il grafico a 5 minuti e sta dicendo che c'è una rottura a 1.276 e attualmente il prezzo è a 1.2762. Se non ti piace che questi avvisi appaiano, puoi andare in input e fare doppio clic su true a destra degli avvisi e disattivarli cambiandoli in false.

kurt_issac:
Saluti,

qualcuno può dare una spiegazione per favore, cosa significa quando un allarme di Demark Trendline Trader indicator, dicendo

grazie
 
elihayun:
Ciao

Dal momento che questo indicatore è grande, ho pensato perché non lasciare che il computer faccia il lavoro, cercando il modo migliore per il commercio, mentre noi possiamo sederci e rilassarci .

Così, ho creato questo piccolo indicatore. Basta attaccarlo ad uno dei vostri grafici, e cercherà di vedere se tutti i CCI-50 per tutte le valute, puntano nella stessa direzione. Il parametro UseCurrentCurrency può essere impostato su true, se volete eseguirlo solo sulla valuta corrente. Se vuoi eseguire su tutte le valute, attaccalo a un solo grafico.

Per fare il tuo trade al momento giusto, vedi altre indicazioni per confermare il trade. Vedi il mio allegato per renderlo più chiaro.

Eli

Ciao Elli... io sono solo un principiante qui né nel forex... puoi spiegarmi come leggere il tuo indicatore freeway_all... non riesco a capirlo... per niente... per favore...

 
cja:
Spero che questo sia di qualche utilità. Ho aggiunto altre 2 barre verticali che ti permettono di usare da 1 min fino a 240, il 1 min dà un primo avvertimento di un cambio di direzione e il 240 min dà una panoramica più ampia.

Ho anche aggiunto un'altra serie di linee di regressione e le trovo utili per determinare gli intervalli di trading nel corso della giornata

Ho anche trovato utile usare gli indicatori multi TF XO, MACD e ADX insieme alle linee Murrey Math, e sì, le linee MM si resettano, ma è così che ti dicono la direzione e la forza del movimento, Murrey Math è più simile a un indicatore che a un insieme di linee pivot.

Quasi dimenticavo che uso anche l'indicatore 4xtrader modificato che dà segnali di acquisto e vendita - potete vederlo in alto a sinistra dello screenshot

forex_freeway_x_6.mq4
Allegato non valido specificato. Se hai seguito un link valido, per favore avvisa l'amministratore

Non riesco a scaricare l'allegato

 

Scaricare l'allegato

kurt_issac:
non riesco a scaricare l'allegato

Ho appena provato a scaricare l'allegato dell'indicatore e non ho avuto alcun problema, quindi potrebbe essere qualcosa sul tuo computer che lo blocca.

 
goldendream:
Ciao Elli... sono solo un novellino qui e nemmeno nel forex... puoi spiegarmi come leggere il tuo indicatore freeway_all... non riesco a capirlo... per niente... per favore...

Invece di mettere il #MTF Freeway in ogni coppia e ogni 30 minuti (o giù di lì) guardarli uno per uno, il mio indicatore fa proprio questo. Tiene traccia di ogni coppia ogni minuto e scopre se tutte le vie sono libere (tutte rosse o tutte verdi). Quando tutti i TF in una delle coppie di valute sono verdi o rossi, ti avviserà. Ecco perché non devi attaccarlo in ogni coppia. Se vuoi che avvisi il grafico corrente, imposta UseCurrentCurrency a true. Questo significa: tenere traccia solo su questo grafico.

Vedrai sul grafico a cui questo indicatore è collegato, un commento che ti dirà tutte le valute che hanno tutto verde o tutto rosso. Spero che questo aiuti

 

re indicatore

elihayun:
Invece di mettere il #MTF Freeway in ogni coppia e ogni 30 minuti (o giù di lì) guardarli uno per uno, il mio indicatore fa proprio questo. Tiene traccia di ogni coppia ogni minuto e scopre se tutte le vie sono libere (tutte rosse o tutte verdi). Quando tutti i TF in una delle coppie di valute sono verdi o rossi, ti avviserà. Ecco perché non devi attaccarlo in ogni coppia. Se vuoi che avvisi il grafico corrente, imposta UseCurrentCurrency a true. Questo significa: tenere traccia solo su questo grafico. Vedrai sul grafico a cui questo indicatore è collegato, un commento che ti dice tutte le valute che sono tutte verdi o tutte rosse. Spero che questo aiuti

possiamo avere l'indicatore

grazie

Motivazione: