Autostrada del Forex - pagina 16

 
MIG:
Ciao Daniel,

Sto giocando con la freeway da un paio di giorni, ma ho appena iniziato a provarla con Murrey Math. Su quali impostazioni imposti il Murrey Math Lines F?

Salute!

Mike

default. non ha cambiato nulla.

 

vicino a 180 pips oggi

concentrandosi principalmente sulla superstrada e le linee di tendenza demark anche il controllo 15min e grafici 1h per la tendenza e l'azione dei prezzi. il mio primo giorno applicando questa strategia e la sua incredibile speriamo ogni giorno faccio lo stesso profitto come oggi

grazie desoft e altri

 

Ciao boxingislife

Congratulazioni.

Pls può scrivere qui stragety e coppie e tempi di commercio. Come Target Profit Stoploss ecc.

 

Le voci di oggi su MM per euro e cavo. Conosciamo tutti il risultato

File:
5min1.gif  19 kb
5min2.gif  19 kb
 
kumawat:
Ciao boxingislife

Congratulazioni.

Pls può scrivere qui stragety e coppie e tempi di commercio. Come Target Profit Stoploss ecc.

ill try i mostly trade between 8am est and 3-4pm est and i work then too so its hard to work, trade and post here. but ill deff do my best but if i were you id also practice it on your own because all i did was read the thread and practice and i got it down pretty good

 
DanielTyrkiel:
Le mie regole sono:

Fai trading solo nella direzione del 4h 50CCI

Compra su 0/8 o inferiore, vendi su 8/8 o superiore

Grazie per aver postato i tuoi screenshot. Questi ci aiutano davvero a vedere quello che vedi Tuttavia, sono un po' confuso con gli scatti che hai postato per EURUSD & GBPUSD. Il criterio del 4h 50CCI esiste per comprare ma i parametri matematici di Murray non sono veri. La MM è superiore al livello 0/8. Potresti fare un po' più di luce su questi trade?

TIA,

dee

edit: Daniel, ignora, vedo che devi essere entrato all'inizio della giornata alla linea azzurra e non dove è il prezzo di mercato "attuale".

 
deeforex:
edit: Daniel, ignora, vedo che devi essere entrato all'inizio della giornata sulla linea azzurra e non dove è il prezzo di mercato "attuale".

Questo è vero. Raramente faccio degli screenshot esattamente al momento di fare un trade. Infatti li faccio solo perché queste linee MM cambiano un po' la storia e lo faccio per tenerne traccia.

 

Se qualcuno potesse sostituire i valori di MA nella superstrada con le linee di MM nei diversi timeframe, penso che sarebbe una grande tabella di marcia.

Daniele,

leggo bene che c'è un segnale long in eur/usd intorno alle 7:00 am gmt?

 

L'ho preso. E sono d'accordo sulle linee MM. Vorrei poter programmare

 
DanielTyrkiel:
L'ho preso. E sono d'accordo sulle linee MM. Vorrei poter programmare

Ho preso profitto a +24 su questo.

Bel segnale.

Motivazione: