Firebird v63G - pagina 24

 

FirebirdSafe

Ho creato un semplice indicatore che potrebbe essere utile per determinare se è sicuro fare trading con Firebird o no. Si basa sugli indicatori integrati "Bears Power" e"Bulls Power". Davvero un semplice indicatore. L'ho testato con i trade fatti nella settimana precedente. Avrebbe potuto evitare alcune perdite. Guarda il codice e dimmi cosa ne pensi. Se è utile possiamo aggiungerlo all'EA Firebird.

File:
 

Progetti per la prossima settimana

Progetti per la prossima settimana:

2 conti demo per le coppie GBPUSD, USDCHF, USDJPY, EURUSD, EURJPY.

Il TF per entrambi è M15

Impostazioni:

MA_lunghezza=10

MA_timeframe=15

MAtipo=0

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0,20000000

TakeProfit=18

Stoploss=42

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=40

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=24

writelog=0

Uno dei conti funziona per 24 ore al giorno. Per l'altro sto usando EDEA con i seguenti orari (GMT+2):

dalle 8:00 alle 12:00

dalle 13:00 alle 15:00

dalle 16:00 alle 18:00

dalle 19:00 alle 22:00

Secondo il Calendario Forex di forexfactory.com possiamo aspettarci qualche turbolenza giovedì alle 8:15 e venerdì alle 13:30. Con EDEA ho escluso i seguenti orari (solo per il conto che NON funziona 24 ore:

Giovedì;

Chiusura per quel giorno 19:50

Venerdì:

Chiusura dalle 10:50 alle 11:45

Sono molto curioso di sapere quali saranno i risultati venerdì prossimo!

 

hendrick v065tf.

usate M15 o M30 per ottenere questi grandi risultati. grazie

Firebird: in 3 giorni da 5.000 a 25.000

Vedi la mia dichiarazione. Bel lavoro!

File allegati Firebirdv065tfDay3.zip (11.9 KB, 130 visualizzazioni)

 

Aiuto Hendrick

Ciao!

Firebird63G

Perché nel trader reale si apre per una sola coppia. Faccio su per 3 coppie e questo esperto ordini aperti solo una coppia.

 

Ciao Hendrick:

Per quanto riguarda le tue impostazioni, vorrei sapere perché hai impostato questo

Use_V63D_Divergence=0

Che differenza c'è tra vero e falso (Use_V63D_Divergence) per questa operazione di firebird.

Grazie

 

Spettacolo FireBird

Caro Hendrick

Sono un principiante in MT4, non so come usare Firebird in MT 4 (installato e usato per il trading in MT 4) per favore mostrami il manuale per usare Firebird per il trading con MT 4. e voglio imparare Firebird all'ultima versione.

Grazie

 
bao1980:
usi M15 o M30 per ottenere questi grandi risultati. grazie

Firebird: in 3 giorni da 5.000 a 25.000

Vedi la mia dichiarazione. Bel lavoro!

File allegati Firebirdv065tfDay3.zip (11.9 KB, 130 visualizzazioni)

Non dovrei usare la versione o65tf se fossi in te. Potrebbe fare un sacco di soldi in poco tempo, ma la volta successiva farà saltare il tuo conto. Meglio attenersi alla versione 65G.

 
stabil:
Ciao!

Firebird63G

Perché in trader reale aprire per una sola coppia. Faccio su per 3 coppie e questo esperto apre gli ordini solo per una coppia.

Mi dispiace Stabil. Non posso aiutarti con questo. Non ho mai provato questa versione su un account reale.

 
saat2006:
Ciao hendrick :

Per quanto riguarda la tua impostazione, vorrei sapere perché hai impostato questo

Use_V63D_Divergence=0

Che differenza c'è tra vero e falso (Use_V63D_Divergence) per questa operazione di firebird.

Grazie

Ciao Saat,

Per quanto posso vedere ci sono 2 metodi per usare la divergenza. Ho provato false e true prima, ma false dà risultati molto migliori. Perché? Non lo so, sto ancora studiando il codice.

 
downloadduit:
Caro, Hendrick

Sono un principiante in MT4, non so come usare Firebird in MT 4 (installato e usato per il trading in MT 4) per favore mostratemi il manuale per usare Firebird per il trading con MT 4. e voglio imparare Firebird all'ultima versione.

Grazie

Salve,

Firebird non è fatto da me. Tutto quello che so è stato postato in questo thread.