Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map

 

Sopravvalutato o...??

Ho appena dato un'occhiata a questo sito web e i video dimostrativi sono stati molto interessanti (per usare un eufemismo). L'indicatore lavora sui livelli di Fibonacci e S/R su più time frame come si vede nel video dimostrativo. Il sistema è tecnicamente molto solido, c'è un indicatore fatto sulla stessa linea e disponibile per la metatrader. Tuttavia non è così "pulito" come l'indicatore nel video. Non mi aspetto che lo sia, ma se qualcuno di voi può replicare qualcosa di simile a quello nel video o migliorare quello esistente, sarebbe davvero fantastico.

Qualcuno ha qualche esperienza con la griglia Fx moneymap?

Grazie, spero vi piaccia il video dimostrativo. Mi piacerebbe sentire i vostri pensieri su questo. Questa è sicuramente una sfida per i codificatori.

Il sito web è www.fxmoneymap.com

Saluti

 

È già stato fatto.

Controlla i file del gruppo yahoo "4 period ma"

Martin

 

Mart,

Grazie per la tua risposta. Sì, ho già l'indicatore. Tuttavia, sembra essere significativamente diverso da quello nel video. Sto cercando qualcuno che lo sta usando.

Grazie, comunque, come funziona il 50cci?

Saluti

 

C'è una prova di due giorni per MoneyMap. È solo per l'EUR ma ci si fa un'idea di come funziona. Ho fatto la prova e ho il 4PMA ed è quasi lo stesso.

 
radicalmoses:
Mart,

Grazie per la tua risposta. Sì, ho già l'indicatore. Tuttavia, sembra essere significativamente diverso da quello nel video. Sto cercando qualcuno che lo sta usando.

Grazie, comunque, come funziona il 50cci?

Grazie

Ciao, il 50 CCI va bene.

I grafici non lo sono però

Ho sentito da altri che la 4ma è a posto con la griglia anche se non riesco a vedere tutti i piccoli numeri

Qualcuno su yahoo sta facendo un sacco di pips con questo, torniamo al tavolo da disegno.

Martin

 

Mappa dei soldi FX

Ciao a tutti!

Recentemente mi sono imbattuto in questo sito web: http://www.fxmoneymap.com/Pages/Home.htm

Il sistema sembra avere un sacco di vantaggi (dall'aspetto del sito web, almeno --- ex trader bancario ecc.) Mi piace in particolare come il sistema consideri più timeframe.

Qualcuno ha un'idea di come funziona e come codificarlo per mt4 / amibroker?

Grazie

Lourens Viljoen

laviljoen@gmail.com

 

Ciao

Sia io che un altro membro qui conosciamo bene questo sistema.

Sappiamo esattamente di cosa stai parlando.

La domanda è: stai pensando di venire nel Regno Unito per la formazione di 3000GBP?

Potrei rivelare quello che capisco del sistema proprio qui, ma penso che sarebbe ingiusto nei confronti dell'autore.

PS Qualcuno può codificare Nostradamus?

...

 

qualcosa di simile... al sito sopra menzionato

STRUMENTO - Strisciare via

 

helfen --- puoi mandarmi un'email con maggiori dettagli su questo sistema?

techtrader --- grazie per l'indicatore, lo controllerò al più presto

 
techtrader:
STRUMENTO - Striscia via

Qualche idea su quali siano le regole per usarlo?

 

Questo indicatore potrebbe funzionare

Se c'è uno spazio di 20pips su tutti i grafici in alto o in basso senza resistenza/supporto, cioè 1, 5, 15, 1 ora e non è tempo di notizie, puoi fare trading per quei 20 pips.

Il sistema usa una serie di MA e Fibonacci per creare livelli di supporto e resistenza.

Ecco un indicatore che può dare un sistema simile. Avresti bisogno di confrontare quattro grafici MT4 per coppia a 1, 5, 15, 1 per fare trading con il sistema moneymap, per quanto posso dire.

- HHHH --

File:
4_period_ma.mq4  47 kb
Motivazione: