Autostrada del Forex - pagina 8

 

Questo sembra essere un grande sistema. Finora ho avuto due vittorie ma sono arrivato a un bivio. Su G/J posso vedere solo un'altra serie di blocchi stradali, cosa succede quando non ci sono blocchi mor sulla strada?

 

Ciao

Desoft, puoi verificare la mia configurazione? Grazie

File:
bez_nazwy_2.gif  21 kb
 
maniek:
Ciao Desoft, puoi verificare il mio setup? Grazie

Sono nello stesso commercio Maniek.

Anche se, questo è piuttosto rischioso, perché siamo molto vicini al top 2415.

Avrei potuto prendere +17 finora, ma non l'ho fatto. Vediamo se è stata la decisione giusta.

 
basza:
Questo sembra essere un grande sistema. Ho avuto due vittorie finora, ma sono arrivato a un bivio. Su G/J posso vedere solo un'altra serie di blocchi stradali, cosa succede quando non ci sono blocchi mor sulla strada?

Basza,

Finché la tua discrezione di trading è in linea con l'autostrada, allora prendi il commercio. Ancora una volta, segui una corretta gestione del denaro. Questo ti permetterà di prendere piccole perdite e vivere per commerciare un altro giorno.

DeSoft

 
maniek:
Ciao Desoft, puoi verificare il mio setup? Grazie

Questo è tecnicamente un ingresso corretto per un trade lungo. Ma ricorda, usa la discrezione... Ci sono molte notizie in arrivo dalla Germania e dall'E-12, quindi aspettati volatilità. Posiziona anche l'indicatore di pivot multiplo che ho allegato al post #59. Vedrai un pivot R2 mensile. Potenziale resistenza. Controlla anche l'importo dello stoploss. È in linea con un corretto money management? Perché se stai sparando per 20 pips, allora il tuo rapporto rischio-ricompensa potrebbe essere spento e potresti voler aspettare un'altra opportunità di rientro. Ma questa è la mia opinione personale.

DeSoft

Sii anche consapevole delle notizie statunitensi che escono durante la mattina negli Stati Uniti. Potrebbe essere negativo per il dollaro. Possibile forte volatilità.

 
desoft:
Basza,

Finché la tua discrezione di trading è in linea con l'autostrada, allora prendi il commercio. Anche in questo caso, seguite una corretta gestione del denaro. Questo ti permetterà di prendere piccole perdite e vivere per fare trading un altro giorno.

DeSoft

Grazie DeSoft. Ho aggiunto il CCI indi al grafico solo per poter controllare da che parte stava andando, e mi ha aiutato a fare la scelta giusta su G/J .

 
desoft:
Questo è tecnicamente un ingresso corretto per un trade lungo. Ma ricorda, usa la discrezione... Ci sono molte notizie in arrivo dalla Germania e dall'E-12, quindi aspettati volatilità. Posiziona anche l'indicatore di pivot multiplo che ho allegato al post #59. Vedrai un pivot R2 mensile. Potenziale resistenza. Controlla anche l'importo dello stoploss. È in linea con un corretto money management? Perché se stai sparando per 20 pips, allora il tuo rapporto rischio-ricompensa potrebbe essere spento e potresti voler aspettare un'altra opportunità di rientro. Ma questa è la mia opinione personale.

DeSoft

Anche essere consapevoli delle notizie degli Stati Uniti che escono durante la mattina degli Stati Uniti. Potrebbe essere negativo per il dollaro. Possibile forte volatilità.

Grazie Desoft

Quando voglio avere un TP di 20 pips, lo SL deve essere al massimo di 10 pips, giusto? Ho capito perché non vogliono salire e ora lo so. Grazie per il pivot.

 
desoft:
Questo è tecnicamente un ingresso corretto per un trade lungo. Ma ricordate, usate discrezione... Ci sono molte notizie in arrivo dalla Germania e dall'E-12, quindi aspettatevi volatilità. Posiziona anche l'indicatore di pivot multiplo che ho allegato al post #59. Vedrai un pivot R2 mensile. Potenziale resistenza. Controlla anche l'importo dello stoploss. È in linea con un corretto money management? Perché se stai sparando per 20 pips, allora il tuo rapporto rischio-ricompensa potrebbe essere spento e potresti voler aspettare un'altra opportunità di rientro. Ma questa è la mia opinione personale.

DeSoft

Anche essere consapevoli delle notizie degli Stati Uniti che escono durante la mattina degli Stati Uniti. Potrebbe essere negativo per il dollaro. Possibile forte volatilità.

Desoft,

il posizionamento degli stop è davvero un po' delizioso. Ieri avevo degli stop che andavano da 18 a 44 pip. Certo il rapporto rischio/ricompensa è fuori strada con obiettivi TP 20 e uno SL di 44 pip. Ma sento che questi trade a volte hanno bisogno di questo spazio. Ma è un dilemma in qualche modo. Si potrebbe estendere gli obiettivi per abbinare gli stop più grandi.

 

Dan ha ragione con la sua affermazione. Quando parlo di rischio e ricompensa, voglio che ogni trader guardi al proprio trading individuale. Il mio stop potrebbe non essere lo stesso di quello di Dan e quello di Dan potrebbe non essere lo stesso della prossima persona. Quindi, determinate ciò che pensate sia sicuro per il vostro trading, ma usate sicuramente l'ultimo swing low/high (s/r fractal) come posizionamento dello stop. Forse qualche pip in più per un po' di respiro in più. Buon trading.

DeSoft

 

Su gbpchf TP è raggiunto ma con sl 30 pips

Motivazione: