Autostrada del Forex - pagina 18

 

Avevo quell'indicatore camarilla per mt4 ma si è perso nella confusione, potresti postarlo per me? Grazie

dirk:
Ciao ragazzi, sto usando camarilla come confort, cosa ne pensate?
 

Certo, eccone alcuni:

camarilladt3 mostra le camme del giorno corrente e dei giorni precedenti. Ha la correzione del lunedì. È buono per il backtesting manuale. Devi impostarlo in base al timeframe che stai usando. Per esempio, l'impostazione predefinita funziona sul tf 15 minuti. Per farlo funzionare sul 5min, devi cambiare l'ora a 5:55 per ottenere il tempo di chiusura da una candela che inizia alle 5:55.

L'altro è nuovo, l'ho appena trovato su www.spreadtrade2win.com/forum, sembra avere tutte le campane e i fischietti incorporati.

File:
 

Molto obbligato Daniel!

 

Ciao, ho ricevuto questo avviso breve da freeway su eurgbp giù

File:
eurgbp_2.gif  42 kb
 

Per me avresti potuto anche andare in corto sulla linea H3 SHORT. La linea H4 era rossa, quindi la tendenza è al ribasso. Il tuo rischio non è grande e il profitto potrebbe essere molto più grande. Io uso FF per rimanere in un trade piuttosto che entrare.

 

Grazie per il suggerimento Danyel.

Quindi qui posso andare long da ora, giusto?

grazie

File:
euro.gif  53 kb
 

Non per me. Ho mancato l'entrata a lungo. Il mio obiettivo ora è di ottenere 30$ per minilot al giorno, quindi ho bisogno di entrate precise. Ecco il mio. Ho livelli di cam diversi dai tuoi.

File:
euro_1.gif  55 kb
settings.jpg  215 kb
 

Ciao a tutti,

Solo i miei 2 centesimi, cercare di andare per piccoli guadagni brevi è il modo più sicuro per perdere nel lungo periodo!

Se un trade è buono per 50-100pips e cerchi di uscire con piccoli guadagni di 20 pips, non stai facendo soldi quando si presenta un'opportunità.

Secondo le sagge parole di Larry Williams, il segreto del trading a breve termine è che più breve è il tuo periodo di trading, minori sono i tuoi guadagni.

Saluti

 
radicalmoses:
Ciao a tutti,

Solo i miei 2 centesimi, cercare di andare per piccoli guadagni brevi è il modo più sicuro per perdere nel lungo periodo!

Se un trade è buono per 50-100pips e cerchi di uscire con piccoli guadagni di 20 pips, non stai facendo soldi quando si presenta un'opportunità.

Secondo le sagge parole di Larry Williams, il segreto del trading a breve termine è che più breve è il tuo periodo di trading, minori sono i tuoi guadagni.

Salute

Forse in molti modi hai ragione, ma guardala in questo modo:

Se un sistema fornisce una certa probabilità di produrre un commercio che andrà a modo tuo senza colpire lo stop loss, allora è la questione di quanto lontano andrà. Le probabilità di continuare senza un ritracciamento (almeno) si riducono man mano che il tuo profitto commerciale cresce. Pertanto, i tuoi trade con maggiori probabilità sono quelli che prestano meno pip. È meglio, sia dal punto di vista del denaro che delle emozioni, prendere i trade ad alta probabilità e comporre il risultato. So che è difficile lasciare andare un trade che va a modo tuo, e se non puoi sopportare di vederlo, potresti chiudere metà della posizione su, diciamo, 30 pips, e lasciare correre l'altra metà. Qui si pone un altro problema nella scelta di un metodo per rimanere in un trade. Dove è abbastanza, dove devo finalmente uscire?

Ecco un link a un post di Rob Walton, che ha fatto trading con successo per anni e la maggior parte delle volte fa piccoli scambi e compensa i suoi profitti.

http://www.spreadtrade2win.com/forum/viewtopic.php?p=12431&highlight=compounding#12431

Inoltre, controlla il mio recente post su avidità e disciplina nel mio blog:

http://flyingmoney.blogspot.com/

 

cci

- controlla i numeri del cci, se sono troppo vicini all'ipervenduto/sovracomprato allora fai trading più piccolo e più attento

boxingislife,

hai qualche link o documentazione sul cci. non riesco a capire l'ipervenduto e l'ipercomprato

grazie

Motivazione: