Autostrada del Forex - pagina 12

 

Mm

Grazie Dans per la risposta attiva! e il trading di profitto a tutti con FF...

 
Dan S:
Desoft,

Stavo riflettendo su un'idea che ho avuto ieri quando ho incontrato il problema del posizionamento di SL. Ditemi solo se sono pazzo...

Scenario:

Anche in un sano uptrend ci saranno sempre downfractals costruiti, e in un downtrend ci saranno up-fractals. Quindi diciamo che tutte le autostrade passano al verde per una tendenza al rialzo. Ora aspettiamo che si costruisca un frattale al ribasso e piazziamo un trade lungo dopo questo frattale al ribasso confermato dalla prima candela no-touch.

In questo modo avremo il nostro stop molto più vicino al mercato e lo avremo ancora nascosto dietro il frattale.

In una buona tendenza al rialzo, è probabile che i frattali al ribasso siano più alti dell'ultimo. Quindi se il nostro stop viene preso, potremmo comunque sbagliarci sul trend in primo luogo.

Cosa ne pensate?

Dan,

Solo per essere sicuri che siamo sulla stessa pagina, potresti mettere una foto come esempio di dove metteresti lo stop e l'entrata. Grazie.

DeSoft

 
DanielTyrkiel:
Sì, uso il Forex Freeway per il momentum, ma MM per le entrate. Sarebbe fantastico avere MM incorporato nel FF. per favore

Daniel,

Ho bisogno di un migliore approccio di entrata e uscita. Potresti dirmi dove posso ottenere l'indicatore Murray Math/

saluti..jj/.

 

Certo amico, qui ci sono due versioni, io uso quella "F", perché mostra il cambiamento.

Inoltre, l'ho già chiesto, ma pensate che ci sia un modo per incorporare MM in FF al posto delle altre linee? Nel peggiore dei casi, mi farebbe un gran bene se potessi mettere quattro istanze della versione "X" sul grafico (e impostare il periodo di tempo individualmente per ciascuna di esse). Purtroppo non funziona. potrebbe essere perché i nomi di tutte le variabili sono gli stessi e i calcoli sono fatti "tra" indicatori. Scusa se parlo a vanvera, ma non ho nessuna idea di programmazione. ....help....

 

Grazie Daniel,

Farò un tentativo. Per quanto riguarda l'incorporazione della MM nel FF, mi dispiace non poterti aiutare; sono nella tua stessa situazione...non sono un programmatore. Sto imparando però e voglio fare un tentativo con la MM.

carri armati di nuovo..jj/.

 
Dan S:
Ho prenotato +88 pips finora.

9 operazioni chiuse, 7 redditizie, 2 spese

2 posizioni ancora aperte short swissy a +15 e short e/j +10

........

swissy ha appena raggiunto il target +20

quindi oggi sono in rialzo di ben 108 pips

Grandioso!

Ciao Dan,

Come sta andando il trading di questo sistema ora.

Potresti per favore postare una dichiarazione.

Grazie

 

Ecco uno schermo.

Non è proprio un buon esempio dato che il mercato è molto lento questo asiatico.

Ma è solo quello che ho sullo schermo al risveglio.

In un mercato in movimento, la differenza nel nostro prezzo di entrata è molto più dei 5 pip in questo mercato morto, permettendoci di entrare con uno stop molto più stretto.

L'idea è di non aspettare la rottura di una linea di supporto per lo short, ma di colpire il mercato quando ha trovato una nuova resistenza.

Notate che la nuova resistenza è più bassa di quella precedente.

File:
freeway_1.jpg  155 kb
 
mangman:
Ciao Dan,

Come sta andando il trading di questo sistema ora.

Potresti per favore postare una dichiarazione.

Grazie

Non posterò la mia dichiarazione qui, mi dispiace.

Quel giorno ho finito con +128 in 11 trade con 9 vittorie.

Il giorno successivo ho ripagato circa -100 a causa di stoploss troppo grandi che sono stati colpiti su un rilascio di dati USA.

Questo è il motivo per cui sto cercando di entrare prima per avere gli stop più vicini al mercato.

 
DanielTyrkiel:
Certo amico, eccoti

due versioni, io uso quella "F", perché mostra il cambiamento.

Inoltre, l'ho chiesto prima, ma pensate che ci sia un modo per incorporare MM in FF invece delle altre linee? Nel peggiore dei casi, mi farebbe un gran bene se potessi mettere quattro istanze della versione "X" sul grafico (e impostare il periodo di tempo individualmente per ognuna). Purtroppo non funziona. potrebbe essere perché i nomi di tutte le variabili sono gli stessi e i calcoli sono fatti "tra" indicatori. Scusa se parlo a vanvera, ma non ho nessuna idea di programmazione. ....help....

Sì, sarebbe bello avere le linee di Murray nell'autostrada.

Perché su 5 minuti ingombrano molto lo schermo.

 
Dan S:
Sì, sarebbe bello avere le linee di Murray nell'autostrada, perché sul 5 min ingombrano molto lo schermo.

Inoltre, in un mercato ranging, si potrebbe fare trading nella direzione mostrata dalla MM, anche se le corsie CCI non sono in unità.

Motivazione: